Time After Time
di Porcelain

nuoooooooooooo!!!!!!!!!!! ci lasci cosììììììììììììììììììììì?!?! D: ti ricordo che so dove abiti!! haha a parte gli scherzi, ti perdono solo perchè almeno hanno fatto pace dopo l'ennesima litigata! per un attimo ho davvero temuto il peggio! complimenti ai membri del glee per la sensibilità cmq!! 10+ a loro! non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo eh, mi raccomando ;) (anche se io me lo meriterei visto quanto tempo ci ho messo per finire la one shot :P) alla prossima <3

Cavolo mi hai fatta morire interrompendo così il capitolo! ahahaha che comunque rimane un ottimo capitolo :)
Mi sono piaciute entrambe le canzoni anche se così diverse ma credo che siano giuste per descrivere le sfaccettature del carattere di Kurt, è inutile dirti quanto sono curiosa di scoprire qualche cosa in più su Kurt dal momento che è così misterioso dall'inizio della storia...quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento :)

oddio nella prima parte del capitolo ho temuto seriamente che Blaine si fosse sognato tutto! mi hai fatto morireeeeeee!!! maledetta!!!!!!!! poi hai recuperato con Kurt dolcioso e zuccheroso e ti ho perdonata <3 troppo tenerissimerrimi <3 due piccioncini innamorati <3 due anime gemelle <3 ok devo ricompormi! la situazione si fa comunque sempre più interessante! aggiorna presto mi raccomando che voglio immergermi ancora nella loro cucciolosità! <3 alla prossima!! :*

21/06/13, ore 23:32

ottimo modo quello dello sgambetto per fermare qualcuno in lacrime!! hahah :P ma povero kurtolooo!! *-* si è sbucciato anche le ginocchia!! Blaine è proprio un disastro!! Cmq sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine perchè mi aspettavo un bacio u.u e invece, mi trovo la dichiarazione d'amore! non credevo che facesse così in fretta ad ammetterlo kurt! e quel bacino poteva darglielo altrove! tsk! Ora Blaine dovrà affrontare una dura lotta interiore per capire che non cerca proprio amicizia da parte di Kurt ma ben altro??? Mi piacerebbe molto ti confesso! Ma a te sta la decisione finale! Qualunque sia sono sicura che la adorerò :) brava!

04/06/13, ore 21:38

il triangolo nooooo! non l'avevo consiiideratooooo! XD che ingarbugliamento ingarbuglioso! Tutti pazzi per Kurt, è il caso proprio di dirlo! Spero ci sia presto un incontro tra lui e Blaine, anche perchè ormai è evidente che non possono stare l'uno senza l'altro tanto a lungo! Ci sono un bel po' di cose da chiarire, ma fatto questo spero che finalmente l'amour sbocci e riscaldi il cuoricino atrofizzato del povero Kurt e anche quello ancora un freddino di Blaine! Alla prossima *-*
p.s. sei brava a scrivere ma te l'ho già detto, cmq volevo complimentarmi anche per le descrizioni dei luoghi! sono dettagliate al punto giusto! SI riesce benissimo ad immedesimarsi nella scena :) so proud!

04/06/13, ore 02:28

Ma questo primo capitolo è carinissimo awwww giuro una delle cose più adorabili che ho letto, l'incontro sto parlanado dell'incontro al parco **
Ora ho decisamente troppo sonno XD ma domani continuerò di sicuro, ma come introduzione alla storia questo capitolo mi è piaciuto :)

21/05/13, ore 08:27

ohmioddio! e adesso?!?!?! Questo triangolo che si è creato nell'ultima scena è...bho! non me lo aspettavo per niente!!!! Sono sempre più curiosa ;)
ah! ho adorato la scena dell'abbraccio di Blaine a Kurt!!!! MA che carini :) anche se non so bene cosa sia successo tra Kurt e David Karofsky, la mia fantasia propone scenari poco credibili ahahaha non puoi lasciarmi così in balia della mia mente poco sana ahahaha :)
quindi spero di essere salvata dal tuo prossimo capitolo :)

20/05/13, ore 12:34

Ho adorato questo capitolo! mi è piaciuta la "lotta" interiore vissuta da Blaine riguardo la sua sessualità, sono curiosa di vedere come la svilupperai :) ho adorato Santana, che nel frattempo la sua lotta l'ha già vinta e chi meglio di lei poteva mettere la pulce nell'orecchio al caro 100% eterosessualità Blaine? Ora ho la sensazione che inizieranno i guai cmq visto il finale di capitolo! Assisteremo a una lotta all'ultimo sangue tra Seb e Blaine per la mano di Lady Hummel? è una situazione davvero complicata e non ci resta che aspettare l'evolversi della storia :) come sempre, brava :) alla prossima!

20/05/13, ore 00:56

etero Blaine? 100 % etero? e poi dedichi Teenage dream a Kurt? fatti delle domande amico. alla risposta ci sono già arrivati pure quei due tontoloni dei Niff..

14/05/13, ore 16:41

Allora inizio con il dire che questa fanfiction mi piace moltissimo e ad ogni capitolo mi piace sempre di più.

Devo confessarti che ho iniziato a leggerla da un pò e i primi tempi non mi entusiasmava moltissimo, la leggevo volentieri (sia chiaro!!!!!!!) ma nulla di più. Poi mano a mano che l'hai aggiornata è gresciuto il mio interesse gradualmente!

Mi incuriosisce parecchio, insomma avrei mille e mille domande da farti del tipo: COSA E' SUCCESSO ESATTAMENTE A KURT? Cosa succederà con Blaine? e così via potrei continuare per ore!!!!!!!! ma capisco che le storie hanno i loro tempi e che sara piano piano tutto più chiaro.. e io non vedo l'ora che arrivi quel momento ;) ahahaha sono una persona piuttosto impaziente quando si appassiona alle cose ahahahaha
Per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!

Ok! Ho fatto le dovute precisazioni generali, ora arriviamo ai particolari:
Mi piace molto il rapporto che hai creato tra Kurt e Blaine, che sta crescendo piano piano e gradualmente :)
Non mi è ben chiaro il rapporto tra Sebastian e Kurt, in particolare questo punto:

“Tanto nessuno si accorgerebbe della tua assenza…”

Lo sguardo di ghiaccio di Kurt fece raggelare sul posto Sebastian.

“Oh mio dio, Kurt! Scusami…non volevo dire…”

Ma sono convintissima che si chiarirà in futuro :)

invece questa frase e questo pensiero l'ho trovato molto romantico e mi è piaciuto moltissimo!: “Ho sempre pensato che tutti i momenti che hanno segnato la mia vita fossero scanditi dalla pioggia…Non giudicarmi! Lo so che è una stupida coincidenza…ma mi piace pensarla così! Mi piace immaginare che ogni volta che inizia un temporale stia per accadere qualcosa di importante! Ok, sono un idiota!”

Bè... direi che devo finirla qui altrimenti non finisco più di scrivere!
Ovviamente a presto con un altro bellissimo capitolo :)

06/05/13, ore 11:47

e il capitolo doveva essere noioso?? non direi proprio! temevo sempre che succedesse qualcosa di brutto ma per fortuna è andato tutto alla grande! il nostro Kurt già non riesce più a stare con nessuno che non sia Blaine?? già messo malino mi dicono :P haha al cuor non si comanda...vedremo che succederà nei prossimi capitoli! Sono tanto teneri loro due *-* alla prossima!! :D ah e ovviamente non ho potuto non apprezzare il brevissimo accenno brittana <3 spero che in futuro abbiano anche loro un pochino di spazio, una cornice, un qualcosina *-*

26/04/13, ore 21:07

ah ahhhh! ci tieni sulle spine eh!!! qualcosa mi dice che l'angst non è finito u.u sadica che non sei altro! eh?! ammettilo! XD cmq, evviva la cara vecchia quinn è tornata *-* devo dire che l'ho adorata anche in versione punk, ma non si può resistere a lungo senza la sua chioma dorata! ho la sensazione che adesso kurt sia davvero molto vulnerabile e sono sicura che presto tornerà sulla retta via anche lui grazie a Blaine il paladino della giustizia! Anche lui finalmente si è reso conto di aver esagerato, ma visti gli sviluppi direi che è servita la sua vendetta! Attendo il prossimo capitolo che credo non tarderà ad arrivare visto che questo l'ho appena letto ma è già pubblicato da qualche giorno :P

07/04/13, ore 17:12

Ciao mi piace da impazzire questa storia lo ha pena letto e`gia`la sto amando,mi piace troppo Kurt sembra tanto forte che non si freghi di nessuno,ma la verita e che e`piu`fragile di tutti e`che si cura fin troppo degli altri,poi beh Blaine non so,non ne cattivo ma non vedo l'ora di vedere il bambino dolce che era,la popolarita`lo ha fatto un po`perdere'ma credo che lo ritrovero`e anche Kurt.
Non vedo l'ore di leggere il prossimo capitolo.appresto.:)

07/04/13, ore 15:52

Ci vuoi proprio far penare eh!! Però almeno abbiamo scoperto un piccolo pezzo del puzzle per quanto riguarda la vita di kurt! anche se questo già me lo immaginavo :P ancora però non capisco come mai l'intera scuola sia ai suoi piedi..si lo so, sono un po' brittany per certi versi quindi non riesco a far lavorare a dovere il cervellino XD spero di riuscire a capirlo al più presto! Alla prossimaaa *-*
p.s. meno male che c'è la klaine T.T il mio cuoricino brittana/heya è in pezzettini T.T

01/04/13, ore 14:25

Oddio ma ma ma! Questa reazione così spropositata di Blaine non me l'aspettavo proprio O.O insomma, capisco che abbia pensato male (e mi pare di aver capito che cmq da un lato avesse ragione! tranne che nei confronti di Finn!) però non è una reazione affatto giustificabile...a meno che...il nostro caro Blaine non sia già più che cotto a puntino! Cosa moooolto probabile visto il fascino non indifferente di Kurt! Povero Kurt poi, lo stai facendo soffrire tantissimo, non se lo merita povero tesoro :( mi si stringe il cuore a vederlo così! Ma un giorno Blaine gli farà dimenticare tutto questo dolore, me lo sento <3 alla prossima! e come sempre good job! :D