Ricordi di un bambino. Sogni mai abbandonati
di morgana85

31/08/15, ore 00:53

«La vedo sorridere, proprio come quella volta. Scuote il capo, inclinando leggermente il viso mentre mi guarda. <> la stessa aria saccente.» La frase che non è stata inserita è "Non vedi? Io non ho le ali"? Così Draco ed Hermione avevano all' incirca sei o sette anni quando si sono incontrati per la prima volta... veramente strano che non si siano riconosciuti una volta visti quattro anni dopo. Tess

19/11/07, ore 23:00

Stupenda, magnifica, bellissima..esprime sentimento da tutti i pori...che cuccioloso il mmio Dracuccio...stanno proprio bene insieme...w le dramione...baci baci...complimenti ancora daphne_91

01/11/07, ore 20:26

E' davvero bellissima! E' una storia dolcissima....mi è spuntata una lacrimuccia alla fine...sigh....^^

27/09/07, ore 20:01

Oh!!!! spendida adesso si capisce tutto bellissima complimenti ..continua sei bravissima...mi piace molto come scrivi!! un bacio

27/09/07, ore 14:53

Decisamente meglio!! ora si riesce a comprendere a pieno la storia....ti faccio i complimenti di nuovo. ^^ con i dialoghi è ancora più bella, non tanto per l'impeccabilità dell'ortografia e della sintassi e lo stile fluido tanto quanto per le sensazioni, le immagini, di quella notte senza luna, di magico e di dolcemente infantile. e poi di stupore di trovare di nuovo lo stesso bambino o la stessa piccola fata, con gli stessi occhi che mandano immagini di beatitudine e promesse mantenute. *_* mi piase tantisssssimo

27/09/07, ore 14:18

così va molto meglio!!Con i dialoghi la storia sui capisce di più!!Davvero carina trama!!

27/09/07, ore 12:41

è davvero bellissima!! complimentoni morgana sei bravissima!!