Choice
di Vegeta_Sutcliffe

11/03/13, ore 16:34

Ciaoooo!
Oh ma che bella sorpresa! =D
Stupenda davvero... E' profonda, sentita e forte... Rende benissimo l'idea del loro legame... Sei fantastica!

Sono d'accordissimo!
Aberrazione non č sufficiente a descrivere quello schifo madornale! =P
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 04:35 pm)

11/03/13, ore 15:02

Eh giá, neppure io vado pazza per il Gt, ma qualcosa di buono ne é uscito! Hai fatto bene a lanciarti in questa storia, perchč ha un grande significato. L'amore tra Bulma e Vegeta ha superato mille difficoltá e adesso passerá anche questa, ma i due restano sempre assieme nella buona e nella cattiva sorte, pronti a gioire insieme ma anche a soffrire insieme. L'ho trovata davvero bella. Alla prossima! s_smile ;)

11/03/13, ore 00:15

Buona sera cara!!
Non amo il Gt (come tutti quelli che amano DB) ma questa short č veramente un tributo meritevole!!
Complimenti per questo esperimento!!! Il senso č sottile e romantico insieme!! Un amore oltre il bene e il male, la voglia di stare insieme anche nella peggiore delle situazioni...
Veramente apprezzata, breve ma intensa e diretta
Alla prossima ondata di coraggio ;)
Anne Black

11/03/13, ore 00:13

Bulma, va bene amare, ma . . .
Baby č stato davvero uno dei rari mostri intelligenti del Gt ( Aberrazione č solo un eufemismo!), in questo caso ha portato il discorso sull'amore di Bulma per Vegeta e il resto č stato questo.
Mi ricordo ancora l'abbraccio che in volo le aveva dato e i loro ghigni malefici. Lei ci credeva davvero. Lei lo amava.
Si dice che per amore si fa tutto. Io ritengo che se č vero si fa l'essenziale perché basta quello.
Brava!
P.S:La metto nelle Preferite!