Quattro minuti
di Naima Dahmer

28/01/14, ore 14:40

Ahahahahhahaha mamma mia, mi hai fatto morire da ridere! Ne vogliamo parlare? La scena del wurstel a tavola....Oddio ero senza fiato! Adoro l'Iron Frost e il modo in cui descrivi entrambi è spettacolare! Sono poche le storie che mi fanno ridere, ma questo non è il tuo caso! Quando puoi, scriivi qualcos'altro del genere.

Baci ;)
roberta_everdeen

17/03/13, ore 15:14

No dai tessora è carina!
Tony che si fa le seghe mentali guardando quella pornodiva di Loki mangiare un wurstel!!!! Hahahahahahahahaha rotolo dal ridere XD
Per non parlare della conversazione Tony - Tony subconscio XD
Impagabile! Adoro Iron Toni!!!!!
Tesoro sei grande!
Un bacio Echadwen

12/03/13, ore 14:07

hahahaha Loki è una pornodiva bastarda! Lo adoro XD!!!! Povero Tony che sfiga, lui e il suo P.O.M.P.I.N.O. mancato hahahaha ti giuro to morendo. è davvero divertente questa one shot anche se molto demenziale ma alla fine io amo il demenziale XD!!! Davvero divertente complimentiiiiiissssssss ;D

11/03/13, ore 21:25

Ciao Non è una brutta storia, tutto sommato è carina, fortunatamente tra le note hai scritto OOC perchè effettivamente lo è parecchio. Io in genere tendo ad evitare l'OOC, soprattutto se riguarda Loki, quindi mea culpa x questo, ma l introduzione mi aveva interessata. Comunque, la cosa che davvero non mi è piaciuta è stata la ripetizione continua, in ogni singola frase, di una parolaccia. Va bene che spesso Stark ha un linguaggio scurrile ma non sempre, sempre. Qui le parole non propriamente "fini" sono smpre presenti come i punti e le virgole. X qualcuno può risultare piuttosto sgradevole.

11/03/13, ore 19:03

quando ho letto l'intro l'ho trovata carina... quando ho iniziato a leggere la shot sono morta.
sul serio... sono morta dalle risate! è fantastica!!! è.. troppo!!! l'adoro ahah è super demenziale ma è meravigliosa!!!
mi congratulo con te... e sai una cosa? secondo me sei malata u.u ma quei malati che poi fanno qualcosa di veramente buonoo!!!
bellissima davvero! la metto tra le ricordate all'istante! è troppo spassosa!! e di sicuro tornerò a leggerla ogni tanto per farmi quattro risate xD
complimenti!!!
Shi Tsu
X X X

11/03/13, ore 16:26

Allora la storia è molto..."bella",anche se io sapevo che si dicesse "se mi vengono i cinque minuti",non credevo di essere(non essereNdTonyfortunato)così sfortunato, e Thor che la dea bendata ha mandato tutta la sua fortuna su di lui e il suo fratello-non-fratello?E Loki lo fa apposta vero?Lo fa per provocarmi(lo odio,qualche volta).
Alla prossima storia.
-Anthony Edward Stark.