Lux, il frutto di un amore vero e sincero
di Bellafifi1986

26/03/13, ore 22:37

Hola !! Davvero bellissimo questo capitolo, il Leon che hai descritto mi fa impazzire e sono sempre più convinta che sia lui il padre di Lux !!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, ti prego aggiorna presto.
Un bacino <3

26/03/13, ore 15:11

Molto bello come capitolo =D quindi quello del ballo ci sarà tra un po?

26/03/13, ore 10:15

Questo capitolo è S-T-U-P-E-N-D-O!!! Mi sono seriamente emozionato...in più mi ha fatto pensare alla seconda stagione (io non ci arrivo fino a giugno :O). Comunque mi sono piaciute tutte le scene, non saprei neanche dirti qual è la mia preferita. Un capitolo tutto incentrato su Leon e Violetta... quanto sono belli!!!! *piange*. Appena ho visto che avevi aggiornato mi sono letteralmente fiondato xD Mhhh, penso che Violetta non prenderà molto bene la faccenda delle gare clandestine (insomma sono pericolose...) e in più rimane il mistero di ciò che è successo a Parigi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono sicuro che sarà bellissimo come questo ç.ç
P.S: in quella foto Diego deve togliere le zampe dalla scarpetta *tono da minaccia*

16/03/13, ore 15:02

Ciaooooooo da quanto tempo :))))
Scusa se non ho ancora recensito gli altri capitoli di "El Verdadero Amor" ma mi ci vuole molto tempo per scrivere delle recensioni lunghe e ora non ce l'ho ç___ç
Coomunque...
Adoro tantissimo questa fanfiction,tu non hai idea di quanto mi stia interessando *-*
Ho fatto dei "piccolissimi" calcoli e spero che il padre di Lux sia Leon <3 e che il ragazzo che l'ha fatta soffrire sia un'altro. Ammetto di essermi fatta una versione su come sono andati i fatti ma ovviamente tu non hai il stesso cervello quindi credo che suo padre potrebbe essere chiunque :/
Immagino già la scena del possibile incontro tra Leon e Vilu al ballo *w* e visto che io adoro quella coppia spero che si incontreranno veramente ç____ç
Diego...grrrrr.... tu non immagini quanto di odio ù.ù anche se Violetta 2 non è ancora cominciata il sapere che ti metterai in mezzo ai miei amori e che darai un bacio a Vilu mi fa venire voglia di ucciderti DDDX e ti odio anche in questa fanfiction U.U
Ok Ok la smetto *ancora incavolata nera con Diego*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo sapendo già che prima del 19 o del 20 non potrai aggiornare ;)
Baci Baci <3

P.S. grazie per avermi dedicato la fanfiction ;) <3 non immagini quanto ne sia felice :))

15/03/13, ore 15:25

Questo capitolo è bellissimo come sempre, mi dispiace che non potrai continuar presto, mi manchera fino al 20 questa storia :'(. Ancora complimenti. Ciao e baci

14/03/13, ore 22:20

Hola !! Bellissimo anche questo capitolo, sono sempre più curiosa di sapere chi è il padre di Lux !!
E soprattutto vorrei tanto vedere un ricontro Leonetta !!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, un bacino <3

13/03/13, ore 16:32

Bravissima!! La storia coinvolge tantissimo, anche se questa nuova Violetta mi spaventa sempre di più...che sarà successo di così grave a Parigi?! Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo *-*

13/03/13, ore 15:34

Ciao!!!
Eccomi, come promesso, a recensire anche questo splendido secondo capitolo!!! Mi è piaciuto davvero tanto e la storia mi incuriosisce sempre di più... sei fantastica! Brava, brava, brava! :D
Allora... Violetta è diventata completamente un'altra persona... qualcosa l'avrà turbata profondamente... chissà cosa... anzi... chi...
Secondo me al ballo in maschera, la nostra V potrebbe incontrare qualche amico del suo passato... e forse anche con Lui!
Aspetto con ansia il seguito!!!
Baci :D

13/03/13, ore 14:58

Ciao :D
la tua fanfiction mi piace un sacco!!ho capito sin dalla prima riga del 1 che dovevo aspettarmi qualcosa di molto coinvolgente, Bava ;)
comunque penso sia Federico il padre di Lux ma tutto può accadere ancora :) attendo con ansia i prossimi capitoli CIAO

13/03/13, ore 14:44

Ehi ciao!!!
Grazie mille per la dedica!!! Adoro il tuo modo di scrivere! Tantissimi complimenti, sei fantastica! :D
Il cambiamento di Violetta è originale... chissà cosa avrà passato nella sua vita per diventare così... sono curiosissima! Questa storia mi affascina un sacco... chi sarà il padre di Lux? E perchè Violetta vuole solo dimenticare?
Corro a leggere il seguito!
Baci :D

12/03/13, ore 23:08

Hola !!! Davvero bella questa nuova idea e ti ringrazio tanto per la dedica, è stata una cosa davvero dolcissima !!
La metto tra le seguite e non vedo davvero l'ora di scoprire chi è il padre !! Ovviamente spero sia Leon !!
A domani, un bacino <3

11/03/13, ore 18:46

Sono trumatizzato da questa Violetta :O O.o non me l'aspettavo proprio....la storia è davvero intrigante e per quanto riguarda il padre o è Leon o è Leon (non posso neanche pensare che l'abbia fatto con Thomas :S). Ti faccio i complimenti sia per come scrivi (ma tanto questi te li faccio in ogni recensione del Verdadero Amor) ma anche per l'originalità (no seriamente ci sono delle idee geniali); no ma cosa sarà successo per trasformare Vilu in questo modo?!?! Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo :D
P.S:grazie per aver dedicato la storia anche a me :D *felice*

11/03/13, ore 15:53

wow! questa storia è bellissima...sono rimasta senza parole da questa nuova violetta, non vedo lora di leggere il secondo capitolo...cmq penso che il padre sia leon perchè se hai messo come segno particolare gli occhi deve essere lui...<3 grazie di avermi dedicato la storia mi ha fatto molto piacere
un bacio

11/03/13, ore 15:17

È supermegaarci bella questa storia!!! E sono felicissima che me la hai dedicata sei un tesoro :D Cmq grazie ancora e ora passiamo alla storia. Molto originale e mi piace che Violetta sia cambiata tanto, non capisco chi sia il padre penso Leon o Tomas... Bho non lo so, non vedo l'ora di leggere il continuo domani. :D A domani ciaoooooo. Baci Robby_love

11/03/13, ore 14:05

Ciao!!
Posso dirti una cosa di questa ficcy .... MI PIACE DA MATTI!!!!!!!!!! E' fantastico questo capitolo,sopratutto perchè hai messo un filino di Germangie! Io li adoro!
Devi postare prestissimoooooooooooooo,ti prego!
Baci,
Lalla
P.S. Grazie molte di averla dedicata a tutte noi! (io sono tua super fan e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento di "El Verdadero Amor")
Aggiorna presto!!