L'alfabeto dell'amore
di PuccaChan

26/07/21, ore 03:55

Aspetto con ansia il resto dell'alfabeto. Ti faccio i miei più sentiti complimenti, sei davvero in gamba❤️

17/06/16, ore 17:53

Si, quando ho detto subito, intendevo letteralmente. XD
Che dire, questo capitolo è bellissimo come gli altri. Rispecchia in pieno il modo di pensare di Yukina, secondo me.
Davvero azzeccato.

15/06/16, ore 18:40

Hey ciao!
Ho appena finito di leggere tutta la raccolta e l'ho trova semplicemente fantastica. Io adoro la coppia Kisa Yukina e tu, i questi semplici e dolcissimi mini racconti, secondo me, hai reso alla perfezione quelli che sono i loro caratteri, la loro quotidianità e, sopratutto, il loro amore. I miei capitoli preferiti sono stati BACI e EROTISMO. Davvero molto belli. poi la bambina in HANAMI è la cosa più pucciosa di questo mondo.
Lo so, in quanto fan di sekai ichi atsukoi potrei sembrare di parte, ma ho letteralmente adorato questa raccolta. non vedo l'ora di leggere il seguito.

12/05/16, ore 10:07

Non ci credo finalmente *-* grazie di aver continuato,sono troppo carine da leggere!

14/03/14, ore 00:09

Ciaoo, mi piacciono molto e poi adoro questa coppia...sono perfetti insieme *_*
Continua al più presto, sono troppo curiosa XD
PS: Senti, mi puoi dare il link di questo manga, in italiano? (Se lo hai letto...) io non lo trovo :(
Un bacio e alla prossima, BonBon15 ::D

22/09/13, ore 15:16

Ciao!!!
Ho da poco scoperto questo fantastico manga, e quindi questa è la prima fiction che recensisco nel fandom!
Devo dire che trovo molto bella la tua idea, mi piace!! E poi Yukina e Kisa sono i miei personaggi preferiti :3 belli loro :)
Ho molto amato queste flash-fic, sono deliziose!!! Ti prego continua!
Spero aggiornerai presto :)
Phoenix

10/08/13, ore 19:21

Eccomi qua. Scusa il mio ritardo ma.. Questa raccolta è bellissima e tu devi continuarla D: io sto iniziando ad amare in modo assurdo la KisaxYukina.. NON POSSO STARE SENZA TOT
Io amo la leggenda del filo rosso *^* mi ispira un sacco quella diceria... E anche a Yukina a quanto ho capito xD
Dai Kisa tu sei troppo puccioso anche se hai 30 anni é_è accettalo e zitto! (in fondo lo amo eh xD)
Comunque bellissimo capitolo ^^ appena posso passo dall'altro :3

03/08/13, ore 22:39

Donburi..Ho sempre voluto mangiarlo TOT
Mi affascinano troppo i piatti giapponesi *-*
Comunque dicevaaaaamo bellissimo capitolo *^* Ehehehe Yukina si è abituato subito xD
Non mi trattengo molto perchè sono di fretta.
Alla prossima e bravissima ancora

03/08/13, ore 21:21

Come immaginavo. E' PIU' FLUFFOSO DELL'ALTRO *^*
Anche io amo Pretty Woman... Con la differenza che io lo guardo con un gatto obeso vicino! Altro che un dolce bellissimo sexy ragazzo come Yukina TOT
Ma comunque, bravissima :3
Però avrei una domanda.. L'alfabeto della amore.. Questo vuol dire che ci sarà un capitolo per ogni lettera? Fino alla Z?
Se così fosse sto già sputando arcobaleni ti avviso xD
Vado all'altro :3

03/08/13, ore 21:16

Salve! Sono Vicky shippatrice di professione, amante degli yaoi e grandissima fan della KisaxYukina.
Ho scoperto un pò tardi questa raccolta ma che importa? La metto da subito nelle seguite perchè già l'inizio mi piace (come non può piacermi una raccolta di Yukina e Kisa? COME?!) insomma dicevo... Questo primo capitolo è mooolto carino :3
E già. Nessuno è perfetto! Nemmeno Yukina. No Yukina piccino picciò tu sei perfettamente perfetto ç_ç
Devo dire che questa raccolta si prospetta molto interessante e vado immediatamente a leggere il prossimo che spero sia fluffoso (o ancora di più) del primo capitolo :3

19/04/13, ore 23:02

Mi sono immaginata l'abbraccio tra Kisa e Yukina e, soprattutto, la faccia di Kisa nascosta nel giubotti del piu' giovane .. Che cosa chu *3*

04/04/13, ore 23:59

Magari mia madre ragionasse cosi' sull'omosessualita' TnT bello anche questo capitolo! (seguo questa fic fin dal primo) in attesa della I u.u sono davvero curiosa di quale parola sceglierai c: ce ne stanno un po' che vanno bene per la YuKisa :') -Yucchii

04/04/13, ore 15:33

Che brava madre! XD complimenti,molto carino anke questa volta! <3

28/03/13, ore 18:29

Che dolce!!!!!!!! continua a farle così dolci "delicate" (scusa l'aggettivo strano ma è una definizione appropiata XD) per favore <3

18/03/13, ore 19:58

Hahahah!! XD
Yukina, a confronto di Kisa-san, praticamente mezzo Giappone può essere considerato principiante *rotola* ma d'altra parte, considera il vantaggio di uno come lui che ti addestra a dovere, kukuku!!!
Che dire... Kisa ai fornelli mi dà la stessa sensazione di Chiaki: pericolo. Ma probabilmente l'editor se la cava un po' meglio. XD E comunque sono sicura che Yukina mangerà qualsiasi cosa (che non risulti avvelenato, haha!!) e farà dei complimenti sentiti--e riceverà un ringraziamento altrettanto sentito da Kisa-san... *cough*
Al prossimo capitolo! :3
Temari