L'alfabeto dell'amore
di PuccaChan

15/03/13, ore 20:03

Hey :)
"Detto di uno che ha già 30 anni suonati"... Kisa-san *leggermente irritata* detto a uno che a 30 anni ne dimostra 18 direi che non hai il diritto di lamentarti. U.U
Che dire, destino o no, gli è andata benissimo che Yukina abbia fatto le scelte che ha fatto e che l'hanno portato a Tokyo--nessun altro avrebbe potuto dare un taglio alle brutte abitudini di Kisa, if you know what I mean~~
Molto carina!
Alla prossima,

15/03/13, ore 19:43

è semplicemente BELLISSIMA ^_^
ho gli occhi a cuoricino e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. Sono storie brevema di una dolcezza e di una tenerezza infinite. Brava.
Aggiorna presto. La fic per intanto va dritta dritta nelle preferite.
Ciao e alla prossima

Ari-Chan

15/03/13, ore 10:39

Mi piaceeeeeeeeeeeeeee^^
finalmente sei tornata a pubblicare. E' un piacere rileggerti.
Una storia troppo adorabile.
Bellisssima.
Quando la prossima ?
Ti aspettiamo.

beci

Ari-chan

13/03/13, ore 22:21

Awww, questo è a dir poco adorabile!! ♡
Ce lo vedo benissimo, Yukina, in una situazione simile--non che ci voglia molto: è palese che non ha alcuna intenzione di mollare Kisa né ora né mai. *^*
Ah, quanto li adoro questi due...!!
Ben fatto e al prossimo capitolo :3

13/03/13, ore 22:13

Ok, la prima cosa che mi viene da dire è: bwahahah!!! Pretty Woman!!! LOL
Ammetto che non l'avrei detto, sebbene Yukina sia un fan degli shojou... Non so, mi fa troppo ridere l'idea. XD A parte questo, ci voleva proprio lui per far piacere quel genere di film ad uno cinico come Kisa--anche se non so quanto l'editore presti effettivamente attenzione alla storia, piuttosto che alla vicinanza di Kou... :3
E abituati Kisa, tanto lui non va da nessuna parte!!
Molto carino anche questo capitolo!

13/03/13, ore 22:07

Heilà! :3
Ma perché non mi hai avvertito che avevi iniziato una raccolta?? Soprattutto, una raccolta su di loro... Vabbè, per fortuna che ho pensato di fare un salto nella sezione!
Passando alla flashina: l'ho adorata, delle tre è la mia preferita per il momento. ♡ Kisa che sbava guardando Yukina che dorme e che si vanta internamente di essere uno dei pochi a sapere che c'è qualcosa di 'imperfetto' in Kou è estremamente dolce (e malizioso, per come non riesce ad evitare di pensare a cose piccanti LOL)! Loved it!!
Solo una cosa: non so se è il mio schermo a farmelo vedere così o che, ma il grassetto secondo me appesantisce il testo e affatica la vista... per cui eviterei, anche se immagino sia passabile finché il testo è corto come in questo caso.
Per il resto, va benissssimo così--vado a recensire anche gli altri!
Ja,