Seven day of Niff questions
di Melipedia

02/10/13, ore 19:08

Carina, forse ci sarebbe stata bene una riga vuota per mostrare il salto temporale, ma si legge benissimo anche così. Quindi giustamente tu ti chiederai perché cavolo te l'ho detto, e io ti rispondo che non lo so nemmeno io.
Comunque mi è piaciuta, questo ci tenevo a dirtelo, ed ora che l'ho fatto ti saluto.
Ciao, ciao!

17/03/13, ore 17:09

ciao , la tua storia è interessante e mi è piaciuta molto , devo ammettere che sei molto brava ! Se poi ti va , mi farebbe molto piacere se tu passassi da me ! ciaooo :)

13/03/13, ore 20:04

Ma la dolcezza di questa drabble?!
L'ho adorata, sul serio <3
Jeff che va sempre a prendere Nick è un cucciolo!
E l'ultima frase mi ha fatto spuntare un sorriso enorme :)
Continuerò a seguire con grande piacere la Week :3

12/03/13, ore 01:13

beh.. se questa è una delle due più normali ti dirò che mi è piaciuta veramente tanto!!
*awwa in modo paurowso*
la pioggia è la pipì degli angeli! hahahahahhaaaa!! ti giuro che questa non l'avevo ancora sentita e mi mancava! ora potrò spiegarla così a mia cugina di due anni e mezzo!
solo che mi sa che mia zia mi picchierebbe! u.u
a domani!
ciao cao bai baic

11/03/13, ore 15:53

awwww dovrebbero bandire le niff, potrebbe venirmi il diabete.
o magari le fanwriter dovrebbero consegnare insulina -?-
vabbè tralasciamo, questa cosettina è la dolcezza più pura: mi piace mi piace mi piace.

adomani :3

11/03/13, ore 15:39

Finalmente la Niff Week! CHECCARINA!! STUPENDA!!! Mi piace veramente tanto. Il fatto che Jeff dimentichi l'ombrello apposta è stupendo.
Non vedo l'ora che arrivi l'altro prompt!

11/03/13, ore 15:23

Subito inserita tra le seguite (:
Bello come inizio, davvero! E Nick che dimentica apposta l'ombrello è la cosa più dolce e tenera del mondo *-* ♥
Alla prossima! (:
Marta_Gleek

11/03/13, ore 15:16

Awww :) E' carinissima ho adorato soprattutto la parte in cui Jeff con un sorriso enorme e un ombrello arcobaleno va a prendere il suo Nick un po sgorbutico a causa della pioggia (?) Ma è carinissima quando Nick a 5 anni pensava fossero gli anegli che piangevano (o che facevano pipì) e si è difficile capire i fenomeni climatici a 5 anni .... Molto carina :)