Perché con te è tutto più bello.
di Ela_69

05/04/13, ore 18:57

mi piace come scrivi, c'è qualche errore ma niente di grave. Non voglio stare qui a rompere anche perchè non sono nessuno, neanche una scrittrice.
ho letto il primo capitolo è carino mi piace ma non riesco a continuare a leggere, è interessante si, ma il fatto che la ragazza si taglia mi porta indietro, anche io lo facevo e lo faccio, certo è stupido perchè questa è una fan fiction ma mi fa ricordare tutto quello che ho passato e sto passando e sto cercando di dimenticare il passato e per questo evito il più possibile di leggere fan fiction del genere.
Non fare molto caso al mio commento, continua a scrivere perchè si sa che ti piace, lascia stare i commenti negativi, ovviamente leggili perchè aiutano qualche volta ma non farci molto caso se ti offendono e cose cosi.
Ora sto allungando un po troppo e non voglio rompere, spero che vada tutto bene con la storia c:
ciao.

03/04/13, ore 20:57

Woow! Davvero bella come storia, ed emozionante :D Mi piace tanto come scrivi e devo dire che come storia è davvero originale! Bravissima, continua così ;)

11/03/13, ore 18:27

FRENA FRENA FRENA, questa non è una storia, è un capolavoro vero e proprio! :D
Dico sul serio, mi hai seriamente lasciata senza parole.
Il tema che tratti è davvero un tema delicato e, boh, sinceramente se una cosa del genere è successa te, spero seriamente tu sia riuscita a superarla.
Comuuunque, tornando alla storia, ho veramente avuto i brividi, quindi, mia cara, non posso fare altro che farti i miei migliori complimenti.
Te li meriti tutti **
Alla prossima, bella.