Un fiore che non vorrai mai cogliere.
di Merope Molly Lestrange

01/06/15, ore 11:21

Che carini! Io ce li vedo molto Zinnia Nick insieme e vedo bene anche Allie e Mike.... è ben scritta e questa trilogia è la mia preferita e sono contenta che qualcuno abbia scritto qualcosa su di essa. Brava!
Saluti Enny27

31/12/14, ore 14:49

Ciao! (non guardare il mio nickname perché è vecchissimo 😂) comunque io adoro Everlost! Howlett sia quello che Everwild e sto aspettando Everfound! Ho sempre adorato quella saga *-* se ti va di parlarne insieme, contattami su whatsapp a 3339916573 oppure su instagram con DIRECT, a @francy_casappa ... Spero mi contatterai presto! Ciaoo

25/08/14, ore 17:21

Esistono cosi poche fanfic su everlost e solo la tua in italiano (meno male che l hai scritta! )
Mi piace molto la tua idea, che tenerezza e frustrazione jn cosi poche righe!
Io shippo piu Nick/Allie, ma anche il tuo paoring non mi dispiace.
Se mai avrai voglia (ti supplico ((sono davvero diaperata xD)))
Scrivi qlcs altro su questo magnifico libro.
A presto, spero :)

21/03/13, ore 18:47

Uh, Allie e Nick, che amori.
Anche se il caro Neal ce li presenta come una perfetta coppia di fratello e sorella io li adoro.
Passando alla storia...
Diciamo che, sebbe la apprezzi, non capisco la scelta di Allie e Nick insieme. Insomma, Mary non sarebbe stata più "comoda alla causa", diciamo?
è bellissima l'immagine dei fiori e di Zinnia che non può essere colta.
C'è un erroruccio, però:. "Sei cieco Nick, non vedi il suo non è solo amore fraterno?" Mi sa che hai dimenticato il che.
Bella, comunque.
Ted.
ps. Essendo amante disperata di Neal Shusterman non posso che consigliarti, se non lo hai già letto, il suo altro libro, Unwind-La divisione. Che è qualcosa di unico, cento volte migliore di Everlost che è già magnifico.