Nothing But Shadows
di Horrorealumna

17/03/13, ore 13:19

coff eccomi :3 te l'avevo detto che avrei letto/recensito, e finalmente ho trovato il tempo *fiera*
dunque, intanto tu sei una santa! no, sul serio, non sono molti quelli che dedicano SERIAMENTE un capitolo ad ogni tributo morto >__> e spero continuerai a farlo, perché ognuno di loro merita seriamente un approfondimento, perché ognuno di loro è speciale *ecco, inizia a commuoversi* ma basta preambuli, ora bisogna parlare di Essien
Intanto, la canzone è perfetta, direi >__> il primo pezzo che parla della lontananza, della solitudine, rendono bene Essien, che non ha alleati (mi pare di aver capito) ed è a miglia e miglia dalla sua casa... Aveva deciso di scappare, aveva deciso di salvarsi, ma la sorte e il suo carattere non glielo hanno permesso: India viene attaccata da Diego che "gioca" con lei, da perfetto Favorito senza cuore, ed Essien non può stare a guardare >.< ah, io li ho sempre shippati Essien ed India, quindi non potevo aspettarmi altro da lui, se non che andasse a salvare la sua compagna di distretto **
Il suono dell'acciaio, il suono della battaglia nelle orecchie, e lui non può sfuggire a quella richiesta di aiuto, neanche se lo volesse... ma purtroppo Diego è più veloce di lui, e ha già colpito a morte India. A questo punto Essien potrebbe scappare! Non c'è più niente da fare per lei T^T ma invece continua l'attacco, un po' perché è già in carica, e poi perché probabilmente accecato dalla rabbia T^T E a questo punto avevo pure sperato che ce la facesse a ferire il Favorito (o ucciderlo) e a scappare incolume, ma quei bigliettini malefici avevano già previsto l'esito dello scontro >__< Essien si distrae al pensiero di sua sorella e di India e viene disarmato, ma la vera fine arriva da un coltello di Sophia... ESSIEEEEEEEN!!! *piange di nuovo * ç___ç almeno la sua è stata una morte veloce, non come quella di India ç___ç
E il flashback finale... è troppo *inizia ad allagare la casa* insomma, lui la voleva proteggere! voleva tornare in Africa con lei, e con lei soltanto ç__ç ma il destino non lo ha permesso, e li ha separati per sempre *soffia in un fazzoletto*
Ok, la smetto qua perché devo ancora recensire India e devo preservare le energie ç__ç
Complimenti per il capitolo e per la scelta della canzone, è azzeccatissima ** Adesso vado al capitolo di India
passo, abbaio e chiudo <3