Niff Week 2013, Day 1: No rain, no rainbow
di iclemyer87

14/03/13, ore 18:24

Nick e Jeff sono sempre adorabili. Soprattutto Jeff, con quel suo casco di capelli biondi INCONFONDIBILE (come ha fatto notare la prof)
Vederli litigare mette tristezza, ma alla fine tutto si è concluso per il meglio :)
La mia parte preferita è stata " -Wow, il mio ragazzo controlla il tempo attraverso le sue emozioni fico!-" Non so perché, ma l'ho trovata adorabile :)

11/03/13, ore 19:24

Come avevi chiesto alla tua amichetta eccomi giunta per recensire questa dolciosa storiella.E solo il primo giorno della week e tu mi presenti gia questa cosa così bella e dolce.Non so gli inseguimenti sotto la pioggia,i dubbi su tradimenti vari,un dei due che viene quasi investito e l'altro lo salva,i pomicciamenti nelle aiuole(ok questo noXD),mi ricorda tantissimi filmXD.Comunque brava mi è piaciuta molto,complimenti!!(Non sapevo che Jeff controllasse il tempo,ahahah)

11/03/13, ore 16:10

CHECCARINA!!!!
Sisi u.u le emozioni di Jeff controllano i ltempo!! Fa tanto Man In Black questa cosa :D
Ahahah Mi piace un sacco Nikc che non sa che cazzo ha combinato fa molto Sebastian un pò meno Sebatian ecco(?)
Aspetto il prossimo prompt. :D