My Fake Boyfriend
di justonemorepage

05/09/14, ore 00:00

Nooooooooooooooooooooo perchééé! Non mi puoi lasciare cosiiiiiiiiiiiii! Ci sono rimasta di merda! mi sono letta la storia tutta d'un fiato e poi ho visto che non aggiorni da secoli! :( Ti pregoooo continualaaaaaa é stupendaaaa daiiiii :) almeno pensaci suuuu!

14/01/14, ore 16:45

Ho iniziato da 3 giorni a leggere questa storia ed é bellissima. Continua presto :)

30/12/13, ore 10:27

Oddio che bella fanfiction c:
Mi piace tantissimo, spero che tu traduca presto il prossimo capitolo.
Alla prossima xx

09/12/13, ore 10:03

Ciaoooo! La storia e bellissima,complimenti a te che la traduci cosi bene!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. . ;)  :*

31/10/13, ore 16:50

E una storia bellissima e tu sei bravissima a tradurre. Quando continui?

14/08/13, ore 20:50

Non immaginavo che Simon potesse essere così crudele( anche se nella storia)
Harry è stato così dolce *-* aww *-* mi sto abbituando a vederli insieme e sapere che dopo un'anno si lasceranno mi si spezza il cuore :'(

14/08/13, ore 19:59

Che carini che sono, se non fosse che non sono nella storia e che non sapessi ceh stanno fingendo li prenderei veramente per dei veri fidanzati :) Sono così cariniiiii *-*

Serexx

14/08/13, ore 19:41

Sono scoppiata a ridere alla fine, ma in senso positivo ovviamente (: Mi piace sempre di più questa storia :)
E' veramente una bellissima storia :D

14/08/13, ore 19:09

Ma che sono carini *-* sono così, così.. non trovo le parole.. scusa DX
E' veramente interessante come storia, anche se non l'hai scritta tu :) Come ho già detto, secondo me alla fine si innamorano veramente u.u Lo so perchè io puo' hahah no dai scherzo hahahah

14/08/13, ore 18:57

I'ts a very very intresting(se si scrive così) come storia! Ma alla fine si innamoreranno sul serio ne sono più che convinta :) Mi piace immedesimarmi nelle storie, come se fossi un personaggio non importante che osserva. Si forse non ho espresso bene il concetto, ma forse hai capito cosa untendevo dire. hahah ok sparico che è meglio, come dicono i puffi! Ok adesso sto delirando.. EVAPORO CIAOOOOO :)

14/08/13, ore 18:45

Allora si è un po' incasinato come inizio ahahha ma ho capito abbastanza bene hahaha :)
Ho capito solamente che alexa si doveva mettere con harry per poter ritornare popolare, però ala fine si sono affezionati.. giusto? o mi sbaglio?? almeno spero di aver detto giusto XD

Hope xx

11/06/13, ore 23:46

Ehi anche io sono andata a Veronaaaa!!!!! "Stasera siete le mie Giuliette" e io morta e risorta a ogni parola ahahahahahahahah oppure "BEST SHOW EVER"?! ❤❤❤❤❤❤❤ aaah vabbè...
Comunque per quanto riguarda la storia, sono contenta che tu abbia aggiornato :) anche mia sorella più piccola ha gli esami di terza quest'anno e quindi posso capire il clima in casa in questi giorni... Ma dato che l'estate inizierà anche per te ufficialmente settimana prossima, potrai finalmente dedicarti a questa fan fiction!!! Non è così? Ahah fammi sapere bella, in bocca al lupo per tutto. ;)

22/05/13, ore 01:30

Ciao!! Stavo pensando a questa storia non molto tempo fa... Ecco... Arrivando al sodo... Perché non la continui più? Pure la vera autrice si è fermata a questo punto? Ti prego vorrei veramente capire come andranno le cose qua ahahah non ce la faccio più ad aspettare :( riprendi a scrivere presto... Ciao ciao <3

01/04/13, ore 21:57

Wow, amo lo shatush... Ma non so come si scrive T.T
Beh, bene bene bene!
Mi piace questo capitolo, è figo(?) yo!
Quindi aggiorna presto, perchè sono curiosa, ok?
OK!
Babbene, non sono una babbea, voi siete dei babbani. Ma che cazz...?
Ignorami quando faccio così, che è meglio!
Minchia i puffi no!
Ok, basta mi dileguo perchè sto sparando troppe cazzate.
Ah, e prima: BRAVISSIMA!!!
Un bacione e a presto
Sabrina

P.S. Anche io ho aggiornato. Ti va di passare e recensire? **

27/03/13, ore 16:34

Aww:3 Ma ti amo anche io<3 E non so ancora come ringraziarti per tradurre questo capolavoro, cioè è dvfeebgbgftbtt o, come direbbe Louis 'Sassy Queen' Tomlinson, è D-I-V-I-N-A AHAHAHA lol, finalmente stiamo cominciando a capire di più il rapporto tra Alexa e la sua famiglia, che poi non riesco a capire, lei è bella e famosa e vive ancora con i genitori? AHAHAH è solo una mia impressione o Rebecca è una troia? Non mi convince molto sto personaggio, ma, bando ai miei filmini mentali, Harry cuccioloso parte tre ahahah dillo che sarà sempre così cucciolo:3 poi l'esempio di Justin e Selena azzeccatissimo, erano l'esempio della coppia finta per antonomasia lol. Potrei morire felice sapendo come andrà il pranzo insieme a quel milfone di Simon Cowell, ma lo avete visto ? Se avessi l'età di mia madre e se fossi inglese non ci penserei due volte a farmelo AHAHAHAH
Con tantissimo love Elvira<3

PS: lascio a te decidere la data delle nozze:*
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 04:36 pm)