Sex or Love?
di Sanzina Shirogane

Ran-chan
06/09/07, ore 17:47

Allora da dove inizio? precisiamo che questa ff non mi piace per niente ma dico io Ryan e Aoyama??? Ma che schifo! e Ryan non è uno che si lascia andare tanto facilmente... gli hai fatto fare la figura del deficente! Precisiamo anche che odio con tutte le forze Mark e adoro Ryan... tu mi hai messo l'angelo con il diavolo... ma che schifo! Ryan il ragazzo perfetto, che ogni ragazza desidera già è difficile accetare il fatto che sia stato messo in una yaoi ma poi proprio con Aoyama, l'insignificanete ameba schifoso! Il suo nemico giurato, colui che gli ha portato via Ichigo... e passando ad ichigo, Aoyama ne è troppo innamorato per tradirla! Fosse per me dovrebbe morire in tutte le ff ma comunque non la tradirebbe mai... adesso scusa ma devo terminare sto commento... mi serve un bagno mi è venuto il vomito!

26/04/07, ore 18:15

mi è piaciuta un sacco ...ma è finita?????

16/03/07, ore 14:58

>o< la FF è molto bella continua cosi^____^ aspetto con ansia la continuazione. Baci

22/01/07, ore 02:55

uhaaaaaaaaaaa l'ho letta adesso d'un fiato!!! che bella ç_______ç ne ho lette di yaoi... ma così ce ne sono poche! stupenda la conclusione, spero scriverai anche altro, di sicuro leggerò ;b byeeeeeeeeeee

30/07/06, ore 18:56

oh! è bellissima! se non è finita ti prego finiscila perchè è stupenda! ciau =)

12/12/05, ore 23:22

T_T ç_ç Y_Y sigh....tesò...bellissima...ma è finita o ci sono altri capitoli??? spero ti abbia fatto piacere ricevere commenti ad ogni capitolo, non l'avevo mai fatto ma qst storia mi ha troppo appassionato..ci vediamo kiss...notte

12/12/05, ore 23:15

nguèèèèèè che fine...sigh

12/12/05, ore 23:12

ç_ç povero il mio piccolo tesoro che soffre tanto ç_ç [capitolo stupendo]

12/12/05, ore 22:46

che carini....non mi ero mai immaginata il mio Ryanuccio così...bah a me piace di tutte le maniere *_*

12/12/05, ore 22:39

che bellooooo

12/12/05, ore 22:25

altro cappy super stupendo...credo proprio ke metterò la storia tra le mie preferite *_*

Black_pill
12/12/05, ore 22:11

o cazzo...capitolo stupendo *_* ...:D

rory
08/07/05, ore 22:25

non so se legg ancora le recensioni ma questa prooprio potevi evitarla di scriverla

Takashi
25/06/05, ore 16:49

Bella! E' scritta molto bene! Non vedo l'ora di leggere altre tue ficcy!

rory
13/06/05, ore 11:37