Open your heart to the fate
di GraStew

26/03/13, ore 23:04

Ciao Gra! Inizio già a preparare fazzoletti commemorativi, no daiii mi ci ero quasi affezionata a questo uomo che dorme nudo…*immagini molto sconvenienti in mente* ammetto che subito anche io ho pensato a “cosa? come? chi sono questi due?” poi però il sospetto da autrice mi ha dato un indizio. Il titolo è azzeccatissimo come sempre e molto significativo. I primi sono bellissimi, compreso quello della macchina nel quale ridacchiavo al buio e pensa “hai capito maya”! la figlia ah guadagnato punti sul fatto che ama l’Italia. Ahahah patriotismo a mille in questa storia eh? Londra è londra ma ammettiamolo roma, firenze e venezia danno punti a qualsiasi città del mondo! Anzi l’italia intera lo fa! *bandiere tricolori che sventolano nel vento* ok torniamo momentaneamente serie…adoro questa storia ;) spero che tu l’abbia capito e ti prenda un mezzo infarto quando aprendo vedrai che hai tutte queste recensioni positive. SI mi spiace ma solo positive, non ci sono le recensioni entusiastiche o quelle “oleggianti”. Accontentiamoci.
p.s. io per l’epilogo non devo aspettare l’ho già qui e adesso vado subito a leggermelo.
Prrr
F.

25/03/13, ore 17:05

Oh, che bello questo capitolo!
E' stato molto dolce e ha spiegato molto bene l'amore che Maya e Robert provano l'uno per l'altra.
Che bello, sono felice che tu abbia pubblicato questo scorcio di vita di Maya e Sophie, la ragazza che è anche lei innamorata.
Come andrà a finire?
Io, a questo punto, essendo in tremendo ritardo, corro a leggere anche l'epilogo.
Ah, be'... complimenti, sei bravissima!
A presto =)

20/03/13, ore 22:30

Aaaah D: che dolci Rob e Maya, cioè, oddio, Gra, sono talmente emozionata che non so nemmeno da dove iniziare! Sono felice che Sophie sia felice -ancora una volta per la madre- e posso solo immaginare che una figlia, per sperare che i genitori NON tornino assieme, il padre deve aver fatto davvero qualcosa di grave.
Ad ogni modo Rob è stato davvero dolce con Maya *w* voleva esser sincero con lei sulla sua famiglia sin dall'inizio, mi spiace lei abbia frainteso ma anche io non sapendo nulla l'avrei fatto D: mi spiace per la famiglia. Moglie e figlio che son stati stroncati da un incidente e lui, l'unico rimasto, posso solo immaginare come si senta...
Ora corro a leggermi l'altro capitolo :* bacione, muàààà

15/03/13, ore 23:34

Beh che dire...questa storia non è una di quelle storie normali ma tratta di persone già molto grandi. Maya si merita di essere felice con Robert e l'appoggio di Sophie è quello che le ci voleva per farla essere sicura di se.
Robert dal canto suo è un bellissimo uomo ed è adatto ad una donna altrettanto bella come Maya.
Però ti devo dire un cosa...sai che immaginarmelo come Robert...mi fa strano XD.
Comunque questa storia mi è piaciuta tanto e si è conclusa benissimo. E' scritta bene e sono fiera di te.
ti voglio bene
Annì

14/03/13, ore 13:40

Non l'ho scritto su fb per non spoilerare, ma.... ç_________________ç Che tristezza.. mi dispiace così tanto per Robert!! Dev'essere una cosa terribile! Sono ancora più contenta che abbia trovato Maya! Si merita di stare bene di nuovo! E' un peccato che siamo già all'ultimo capitolo, ma sono felice che ci sia ancora un epilogo, non sono ancora pronta a lasciarli andare!
Ti faccio notare solo una cosa, non so se è una dimenticanza o è fatto apposta:
"Sono davvero pronta per affrontare una situazione del genere. Mi sembra di essere tornata al giorno in cui ho fatto sesso per la prima volta. " Credo che la prima fosse una domanda..
Sono così dolci insieme quando si dicono che si amano *.* Sei stata velocissima a pubblicare :) non mi ero nemmeno accorta che c'era il cap nuovo ^^
Baci, a presto
Faf

12/03/13, ore 22:47

Nooooooooooooooooooooooooooooooo.....!!!!Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè???
mi piaceva troppo questa storia...!!
è stata così breve...uffaaaaaa!!
cmq è una storia super magnifica...!! tvb kiss

12/03/13, ore 22:32

Ciao tesoro. Solo adesso sono riuscita a leggere il tuo capitolo, ma sarò di poche parole.
Proprio come hai detto tu qualche giorno fa, il finale così è perfetto e secondo me non avresti potuto fare di meglio, quindi BRAVA e COMPLIMENTI!
Sono felice che Maya abbia detto definitivamente addio al suo ex e che la figlia si sia schierata dalla parte della madre e che le dia il suo sostegno.
Maya e Robert fanno davvero una bella coppia.
Spero di poter leggere qualcosa di simile presto :3
Un bacio.
Ti voglio tanto tanto bene
Francy

11/03/13, ore 21:10

Eccomi qui alla fine dell'ultimo capitolo di questa storia... e pensare che sembra ieri che hai iniziato a pubblicarla ed invece eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo :( devo dire che mi mancherà tantissimo, leggere di questi qui (in senso buono) è stato interessante (?) si dai diciamo che è stato bellissimo anche perché penso sia la prima storia che leggo su persone adulte... di solito leggo storie su ragazzi ed invece mi hai stupito scrivendo di loro :)
Tornando al capitolo e a tutta la storia in sé... Questo capitolo è fantastico!!!! Anche se stavo impazzendo quando Peter voleva riallacciare i rapporti con Maya ho subito pensato alla reazione di Robert quando lo avesse scoperto ed invece è stato mitico *-*
Quando Maya ha trovato la foto ho pensato al peggio ed invece no anche questa volta è stato inutile preoccuparsi di qualcosa che non poteva essere :)
Sicuramente non avevo dubbi che la storia finisse male perché sono troppo presi come personaggi ed essendo corta non potevi farla finire male altrimenti sarei partita IMMEDIATAMENTE :D
La figlia di Maya è una figa assurda! C'è io non avrei mai detto a mia madre di non incontrare mio padre. O meglio gli avrei detto di andarci con il compagno attuale ed invece la tipa no! Mi affascina la ragazza, è molto intelligente anche se la conosco poco :)
Voglio un piccolissimo epilogo ç__ç mi mancherà così tanto che non voglio che finisca così!! voglio che ci sarà una cerimonia con tanti fiori e un bellissimo abito da sposa *-* ok forse sogno un po' troppo ma sono fatta così :)

Vabbé Gra si è capito che sto impazzendo? Beh penso di aver scritto tutto quello che penso "per dunque" ti ripeto che sei una grande con la g MAIUSCOLA!

Alla prossima recensione
Un bacio
Melsss <3

11/03/13, ore 18:37

No ma come? è già finita? che delusione pensavo fosse più lunga va bè fa niente comunque mi è piaciuta molto ugualmente brave!

11/03/13, ore 18:37

ç____ç Bellissima! Anche se durata poco!
Tesoro ho avuto i brividi, sopratutto in questo ultimo capitolo.
Mi dispiace per Robert, ma sono felice che abbia trovato una donna come Maya.
Complimenti. C'è amore qui dentro. Amore per una figlia, che tu non essendo madre, hai fatto benissimo. Sei sicura di non essere una quarantenne con una figlia?
Hai davvero scritto come se fossi tu innamorata di tua figlia, davvero. Sicuramente hai una mamma favolosa, ah e fagli i complimenti da parte mia: ha una figlia splendida.
Dobbiamo incontrarci, tra un mese o un anno, ma dobbiamo farlo.
Ti voglio davvero bene tesorino.
Roby <3
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!