All We Wanna Have Is Fun (But They Say That We R Too Young)
di _Nightingale

31/12/13, ore 15:14

Sto leggendo appena adesso questa nuova storia :3 ma ti dico che io amo come scrivi <3
bravissima<3

27/09/13, ore 21:29

Ciao! scusa se mi faccio sentire solo ora, è un po' che seguo la tua storia, ma sono riuscita a registrarmi da poco. Volevo dirti che la tua storia è davvero molto bella, soprattutto questo capitolo, e mi dispiace che non abbia ricevuto recensioni... davvero, trovo che tu scriva molto bene!!

a presto <3

-Sara

complimenti bella storia... mi è  piaciuta un sacco!
scrivi veramente bene... Adesso devo solo leggere l'altra Fanfiction, spero però che ne scriverai tante altre... ;)
un bacio

SusySixx

30/04/13, ore 16:43

eccomi qua!! sempre pronta arompere con una recensione...allora il capitolo è bello anche la storia in sè mi piace...spero che tu non smetta di scrivere solo perchè non ricevi recensioni!! un bacio
Giovy

Grazie te, tesoro, per avermi fatto conkscere questa ff stupenda. Oddio, finalmente quella dannata contessa se ne è andata, e secondo me la nostra principessina ha dato solo sfoggio della sua forte personalità. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mlml (:
Lena xx

belloooo!! anzi bellissimo stupendo fantastico forse perfetto!!!!! non so perchè ma è molto bella questa storia anche se i capitoli sono molto brevi è veramente bellissima!!! spero che tu possa continuare presto !! un bacio <3

02/04/13, ore 21:02

Salve :) Indovina un pò! Sono Claudia :) Comunqie, è molto carina come ff, e il capitolo precedemte mi è piaciuto particolarmente. Non vedo l'ora che Sheila sveli a tutti di essere Cecilia. Diciamocelo, Liam e Jade dovrebbero andarsene al duavolo. Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, e se ti va mi farebbe piacere che passassi dalla mia storia, Set Fire to the Rain.
A presto,
Lena xx

20/03/13, ore 18:52

ehi gyujh
ti ho appena trovata per efp. eh ho fatto bene ad entrare, mi inizia già ha incuriosire e non poco la fic gfhjk davvero stupenda :) spero, - se ti va - che tu passi a recensire e leggere la mia fic, sempre sui oned, 'the right side' mi piace ricevere parerei altrui.
bye.xx

14/03/13, ore 17:01

Ciaooo! Sono ancora io!! Beh che dire, questa fanfiction mi piace molto, l'unico consiglio che posso darti è di fare capitoli un po' più lunghi e meno sbrigativi.. Prova a soffermarti di più sulle descrizioni e sul passare del tempo, almeno questa è la mia idea. Ora me ne vado lol.. Byeee!
*With Love*

11/03/13, ore 21:07

Aww molto, molto, moolto interessante come storia C: E' particolare, sembra diversa.. Boh si vedrà.. Comunque ora sono curiosisssssima di cosa succederà a questa tipa il giorno dopo, quindi vedi di continuare all più presto u.u Byeee!
*With Love*