La bambola di porcellana ed il marionettista
di _Rael_89

13/06/08, ore 21:47

Ciao! Sono sempre io. Allora la FF è splendida! Povero il mio Danna: non so perchè ma ho un'insana passione per tutti gli Akatsukini in particolare Deidara (perchè l'arte è assolutamente l'asplosione. e perchè è un bel ragazzo), Sasori(perchè è un bel ragazzo) e Itachi (beh lo capisci da sola il perchè *ççççççççççççççççç*). Quindi visto che l'ha ucciso ho trovato un motivo in più per odiare Sakura (che già prima odiavo con tutto il mio cuore poi quando ho saputo quello che farà a Sasori... è diventato assolutamente il personaggio che odio di più insieme a Chiyo). Ancora complimenti per la shot. Baci Princess of Bang

Gaara
23/01/08, ore 16:32

Mi è piaciuta tantissimo la tua fan fiction..... anke xkè adoro Sasori.... però non mi piace molto il fatto ke tu abbia fatto innamorare Sasori di Ino. però ka storia è bellissima.... continua così..... saluti da gaara

03/10/07, ore 00:36

Veramente interessante... :) ! come pairing non ci avevo mai pensato (Io di norma sono abituata alle SasoSaku...). ma devo dire che, essendo io una fan delle coppie impossibili, ti è venuta alla grande !!!! complimenti ^^ ! mi è piaciuto molto il paragone di Ino di essere una bambola di porcellana, ma allo stesso tempo quella che tiene le redini del gioco !

30/09/07, ore 15:55

beh...che dire di questa fic...? mmmh, vediamo...bellissima, forse? non so, è talmente fantastica che non la saprei descrivere. il pairing è veramente interessante e devo dire che, beh, sì...mi piace! beh, naturalmente,le sasuino sono le migliori, però, come dici tu, c'è anche un piccolo spazio per altre coppie con Ino...! ^^ bella, veramente! delicata, tristissima, toccante...bravissima, non c'è che dire. naturalmente, i miei complimenti per questa fantastica fic! a prestissimo con altre tue fic! un salutissimo e tante fusa! furetta

28/09/07, ore 19:26

oh rael, ma è fantastica!!!!!hai superato veramnete te stessa!!!!!bravissima, sei sempre più brava, ma orami lo sai no? complimenti! ino_chan96

pinkcrystal
28/09/07, ore 15:59

ahhh *.* rael-chan!! una stupenda bellissima Non-Canon^.^ SasoIno non ci avevo mai pensato! Stupenda personaggi resi benissimo! alla prossima baci
pink!

Neji's fan94
28/09/07, ore 13:44

Bellissima, ti adoro, davvero bella!!! Sasori un pò OOC si ma ci sta bene nella parte, Ino perfetta!!davvero bravissima!! mi sorpendi in meglio ogni volta!!! baci Francy tua fan num.1!!

27/09/07, ore 22:20

Piango....ç_ç.....piango come una scema,ma piango ...ç_ç..... che bella...... davvero,trovo perfetto il paragone di Ino a una bambola di porcellana,ed è bellissimo il fatto che il marionettista sia diventato marionetta. è perfetta,e Ino è IC,tranquilla....cmq anche se non lo fosse stata,sarebbe stata perfetta,sempre e comunque. Sei bravissima Rael-sensei, grazie per aver scritto questa tua ennesima storia. *ancora piangendo...ç_ç* Adesso,vado,ricorda sempre che ti voglio tanto bene....ti lovvo tanto,ti amooooo!!!!!! XDXD *piange ancora,e ride anche...insieme....T_T *

27/09/07, ore 22:09

Complimenti, è davvero splendida!! Se poi consideri che ho un po' un debole per le storie che finiscono in tragedia (il mio amore per Euripide si fa sentire ^^)...bella, bella...anche la coppia SasoIno, mi ha stupito. E' veramente originale ma azzeccatissima!! ancora complimenti!

27/09/07, ore 22:06

ME L'HAI DEDICATA??? Ma io ti amooooo! Nulla da fare, ormai lascio il mio ragazzo e mi trasferisco a Roma. Poi dobbiamo ancora fare quel famoso pranzo. Comunque, davvero sublime. Il carattere di Ino è perfetto, IC al 100%, Sasori così mi va benissimo, visto che lo adoro in tutti i suoi lati. Lo concedo ad Ino perchè l'adoro, ma tanto lui è solo mio. U_U Comunque il paragone di Ino alla bambola è perfetto, il marionettista finalmente ha trovato la sua bambola perfetta. Mi ha fatto venire il magone...ti giuro, amora mia, sei stata fantastica con questa fict. Nessuno avrebbe saputo fare di meglio...je t'aime!
Baciozzo, Mimi