'Ti amo'
di Affabula

27/02/11, ore 13:43

Povero Matt! Morire in questo modo, in un incidente stradale, dove quei bastardi della Guardia speciale della Takada, lo seccano su due piedi, senza dargli il tempo di trattare o di spiegare … Un destino sfortunatissimo, come se fosse lo stesso Death Note a portare sfortuna … Aiuto … Io adoro questo personaggio dagli stranissimi occhiali d’aviatore e quell’abbigliamento che la dice lunga, matt è tutto un programma! Ancor più strano di Mello … emi sono sempre rammaricata perché l’autrice l’ha fatto spuntare fuori troppo tardi e poi fatto uscire di scena, troppo presto. C’è molto da fantasticare su Matt e Mello e sono d’accordo con te. mi piace il rapporto che hai creato e come hai inquadrato la figura di Matt in questa brevissima storia. Matt è morto per Mello, solo per lui, la cosa è troppo romantica anche se è incredibilmente drammatica e triste. Questi personaggi avevano bisogno di giustizia. I miei complimenti.
Baci Baci
 DeathKid

13/11/07, ore 03:27

sublime...non saprei come altro descriverla!!!!

29/09/07, ore 14:56

Splendida! Per me è successo tutto davvero: i pensieri e i rimorsi, l'amore e il coraggio, il non poter tornare idietro... ç_ç Waaaaah povero Mattuccio, la vità è stata vermente ingiusta con lui. Fra tutte le morti la sua è quella che mi ha sconvolto di più, proprio perchè non me l'aspettavo! *sniff* Sei stata bravissima, continua!

28/09/07, ore 20:02

Oddio ma vuoi farmi morire ç_____ç che triste, povero Matt...è piena di sentimento, struggente.troppo bella*__*

28/09/07, ore 15:14

Waaaaaaaaaaaaaa mi fa piangere di nuovo questa fic T______________________T il povero Mattino, perchè?????????? Poi e vero (e lo sai XD) Mello e un "pò" tonto su stè cose XDDDDD ma...ma....fa piangere!!!!!! Basta ho deciso....farò fuori lentamente chi ha ucciso il mio Matt *-* -fà partire motosega-....bene vado ad uccidere della gente e poi ci sentiamo su MSN chu X3

27/09/07, ore 23:50

Ok, è deciso: io TI AMO! *_* Morirò di felicità se continui a scrivere su Matt cucciolotto mio e su Mello... e allora, mi va bene morire! XD Vabbè, parlando seriamente... anche questa fanfiction è stupenda. Breve ma colma di sentimento, intensa e profonda, i sentimenti del mio adorato Matt sono interpretati perfettamente, poverino però. ;_; Non è giustoooooooooooo! ç____ç Il suo amore è così grande, talmente grande che non riesce ad esprimersi come dovrebbe... lo capisco; e mi sento partecipe del suo dolore, ogni volta che leggo e scrivo di lui. Maledizione, è come se lo avessi accanto a me in questo momento; non so spiegare perchè questo personaggio mi attira così tanto, essendo anche così poco ( o per niente <_< ) considerato ( soprattutto nell'anime ). Ma per me, quando parlo o sento o leggo di lui, è come se il suo personaggio prendesse forma nella realtà, come se esistesse sul serio; così come mi capita riguardo Mello, o L. Sono dei personaggi così veri. ;_; E tu sei bravissima ad esprimere per iscritto i loro sentimenti. Questa fic va al volo fra i miei preferiti, potrei rileggerla all'infinito. *_* E' scritta bene, non presenta errori, scorre perfettamente ed è così triste che fa quasi male... ma anche talmente bella da far sorridere anche nella giornata + buia. Perchè anche se Matt non è riuscito a dire quelle 3 piccole parole, " Mello, ti amo ", sono sicura che prima o poi, magari in un'altra vita, riuscirà a dirglielo. E allora, Mello potrà sorridere e dire: " Anch'io ti amo, Matt ". ;_;
Ok, il commento sta degenerando. XD Scusami, ma dovevo dirlo! ^^ Cmq, in conclusione, la tua storia mi è piaciuta moltissimo... BRAVA! Ah, un'altra cosa: ti lascio il mio contatto di Msn, mi farebbe piacere parlare cn una fan del pairing Matt X Mello cm me *_* sereasakura@hotmail.it
A presto! :*