Perfect Harmony
di S_V_A_G

19/09/13, ore 16:46

Wow :) mi piace molto come inizio!!! :3 adesso vado a leggere gli altri,sono curiosa di sapere chi è!!!

18/09/13, ore 19:23

molto bella la trama e mi piace molto come scrivi, mi piace tanto anche la storia in se e spero che continuerai presto. :)
un bacio Anna :D

10/09/13, ore 19:49

adoroo *-* continuaaaaaaa devo dare un pugno a zayn *-*

03/09/13, ore 14:19

Okay, ho finito di leggere.
Le mie opinioni, seppur messe in un grande chaos e tutte mixate sono quelle precedenti.
Storia Più che buona e non con uno scempio di errori ma che potrebbe essere migliorata senza le battute da copione e con più sentimenti.
Bacioni,
Cold Stop

03/09/13, ore 14:16

Ciao di nuovo,
allora... Forse non hai messo a capo per un po' perchè il testo è tanto piccolino.
Comunque, visto che hai inserito i pov... Pensavo che oltre al dialogo potessi mettere anche i sentimenti, le sensazioni!
Ce ne sono tanti che potresti mettere, e se non trovi niente aiutati con le metafore.
Se serve aiuto, io sono qui. ;)

03/09/13, ore 14:14

Allora, va tutto bene, gli errori grammaticali sono poco frequenti ma...
Dovresti togliere le battute da copione, sono leggermente pesanti da leggere, per il resto, va bene!
Continua così.

21/07/13, ore 10:26

Bella,davvero. Mi piace la trama è molto interessante,scrivi bene. Di solito non leggo ff su Zayn ma questa mi incuriosisce. A presto,ciaoo!
Alisn

11/07/13, ore 00:12

Ehi ❤❤
Ho letto la tua ff Ed è veramente molto carina. Cioè, il primo capitolo mi ha incuriosito parecchio e quindi penso di continuare ad andare avanti nella lettura. L'unica cosa Che posso consigliarti è l'evitare di inserire chi è a parlare, tipo: * Io: hahahhashjshHhaga* , non so se mi sono proprio spiegata nel migliore dei modi :)
Per il resto, posso farti solo I miei piú sinceri complimenti :) Sei davvero brava ❤❤
Continuerò a leggere e grazie per aver scritto questa ff.
Tvttttb ❤❤

Jadey .xx

11/04/13, ore 21:19

Ciao bellissima, eccomi qui a lasciarti la mia recensione.
Scusa per il ritardo, ma eravate in molte.
La tua storia è molto carina, la trama mi piace davvero tanto.
Un mio consiglio: i dialoghi a copione non sono molto amati, fossi in te sistemerei solo i dialoghi.
Non prenderla come offesa, ma molte ragazze segnalano le storie con i dialoghi, e sarebbe un peccato beccare una segnalazione per questo.
Alla prossima, Vale:)

09/04/13, ore 18:15

Questa ff mi piace davvero tanto, sei bravissima a scrivere, e già non vedo l'ora che continui, appena lo fai per favore avvisami bellissima <3 Ti mando un bacione enorme a presto <3 <3

06/04/13, ore 21:00

Heii ciaoo mi sono piaciuti i capitoli ma ti prego continua...per il resto Complimenti ancora è molto bella la storia e ti mando un grosso bacio! ;) <3

05/04/13, ore 14:09

okk devi aggiornarla subito perchè se non lo fai
impazzire.
Comunque sai già che questa ff per me è bellissima,
quindi ti prego aggiorna presto :**

04/04/13, ore 19:33

ciao ,questi due capitoli sono bellissimi spero che continui,
mi piace un sacco come scrivi e sei veramente brava :**
mi farebbe piacere se leggessi la mia ff ,è la prima che scrivo e vorrei un
tuo parere :)
continua presto mi raccomando <3 <3

04/04/13, ore 19:27

se non continui, adesso,(e se dico adesso, è adesso) ti trucido.
caaaaaaaazzo.
ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash.
sei bravissima a scrivere,dio.<3

ps.se ti va, leggi la mia ff e lascia qualche recensione. mi farebbe molto piacere dhsdh.<3 :
ah, e continua presto.uu

31/03/13, ore 10:52

Ciao mi chiamo Giorgia; ho letto i due capitoli è trovo sia veramente bello non vedo l'ora che scrivi altri capitoli!! Complimenti ancora, sei veramente brava! Un bacione bella!! <3