Perfect Harmony
di S_V_A_G

19/09/13, ore 16:46

Wow :) mi piace molto come inizio!!! :3 adesso vado a leggere gli altri,sono curiosa di sapere chi è!!!

03/09/13, ore 14:14

Allora, va tutto bene, gli errori grammaticali sono poco frequenti ma...
Dovresti togliere le battute da copione, sono leggermente pesanti da leggere, per il resto, va bene!
Continua così.

21/07/13, ore 10:26

Bella,davvero. Mi piace la trama è molto interessante,scrivi bene. Di solito non leggo ff su Zayn ma questa mi incuriosisce. A presto,ciaoo!
Alisn

11/07/13, ore 00:12

Ehi ❤❤
Ho letto la tua ff Ed è veramente molto carina. Cioè, il primo capitolo mi ha incuriosito parecchio e quindi penso di continuare ad andare avanti nella lettura. L'unica cosa Che posso consigliarti è l'evitare di inserire chi è a parlare, tipo: * Io: hahahhashjshHhaga* , non so se mi sono proprio spiegata nel migliore dei modi :)
Per il resto, posso farti solo I miei piú sinceri complimenti :) Sei davvero brava ❤❤
Continuerò a leggere e grazie per aver scritto questa ff.
Tvttttb ❤❤

Jadey .xx

04/04/13, ore 19:33

ciao ,questi due capitoli sono bellissimi spero che continui,
mi piace un sacco come scrivi e sei veramente brava :**
mi farebbe piacere se leggessi la mia ff ,è la prima che scrivo e vorrei un
tuo parere :)
continua presto mi raccomando <3 <3

31/03/13, ore 10:52

Ciao mi chiamo Giorgia; ho letto i due capitoli è trovo sia veramente bello non vedo l'ora che scrivi altri capitoli!! Complimenti ancora, sei veramente brava! Un bacione bella!! <3

22/03/13, ore 18:51

Ciao! Come promesso sono passata xx

Allora da dove iniziare... Mi piace :) Ma ho comunque qualcosa da dirti xP tranquilla niente di chè:

sennò: non è una parola usata nella scrittura ma bensì nel linguaggio parlato, può essere sostituita da altrimenti, ma non va assolutamente scritta!

la foto: la foto non si vede xD ma tranquilla non è un dilemma!

ora devo scappare! Ciauz! :D

-Un bacio.

*GIO*

11/03/13, ore 19:49

Allora, voglio essere sincera con te: leggerò solo il primo capitolo della storia, e la mia recensione deve solo aiutarti a migliorare. Anche se la mia recensione fosse favorevole sappi che non continuerò a leggerla sorry (E questa era solo un'avvertenza riguardo la mia recensione)
Finalmente qualcosa di scritto bene, alleluia.
Anche la tua grafica è apposto!
E' da oggi pomeriggio che sto su EFP e sei una delle poche che scrive roba decente.
Ti faccio i miei complimenti u.u