All The Times
di ihyjm

Nausicaa212
22/10/07, ore 09:32

pur senza loggarmi (perchè dal pc di scuola) commento lo stesso. Sembra una storia molto carina e con unj buon inizio. Certo, i capitoli sono un po' corti, ma ne so qualcosa sul blocco dello scrittore (infatti ho intenzione di cancellare una fanfic a metà perchè non riesco più a scrivere °_°), e non ti preoccupare, non sforzarti a scrivere, prima o poi passerà. Mi ha creato un po' di confusione questa cosa dei 14 personaggi, non riesco a ricordarmi i nomi, e poi sei sicura che riuscirai a caratterizzarli bene tutti? Sei sicura di riuscire a farne delle persone distinte e non dei cloni o delle Mary Sue e dei Gary Stu? Per questo i capitoli dovrebbero essere un po' più lunghi, almeno secondo me. Se inizi a lavrarci sopra potrebbe venire fuori una storiella davvero niente male ^_^
Grazie per avermi ascoltato. Hasta Luego!

maryana
05/10/07, ore 12:35

sei maligna... ci lasci sempre in sospeso così, con quest'ariadi mistero!! non vedo l'ora di capirci qualcosa di più...perciò AGGIORNA!! Brava,per quanto riguarda lo stile!

04/10/07, ore 19:02

Eh..come ti capisco...il blocco della scrittrice mi è appena passato ^^ Continua ad essere avvolta nel mistero sta ff...posta prestissimo! devo capirci di +...kissess!

04/10/07, ore 18:39

Dash! Bel commento vero?E' un' esclamazione ireniana che significa: sbrigati a scrivere il prossimo capitolo, non me ne frega niente del blocco della scrittrice, e per favore spiega cosa succede in questo stramaledetto castello a questa stramaledetta festa, chi è la 15esima persona, ...ecc. ecc. ... Insomma è bella la suspanse ma troppa storpia...stai facendo una fic barocca!!! ^_^ che forte...ma stavo dicendo ^_^' che, penso di parlare a nome di tutte le lettrici, vogliamo saperne di più!!! Allora aggiorna presto al comple non ci pensare, pensa solo a occupare il compiu ogni momento ke puoi e scrivi terzo quarto quinto...milionesimo capitolo... p.s.:stai scrivendo una storia tipo lost intrigante e mi pice un casino dopotutto...sai lost è il mio telefilm preferito...farai che il castello è come la casa dei tuoi desideri? Le villette a schira comunicanti?... Non importa l'importante è che scrivi il terzo capitolo sono avida di sapere cosa succederà a questa fottutissima festa [senza offesa, non offendo ne te ne la tua ff] ma scommetto che sarà tutto davvero mooooooolto intrigante!!!! =D !!!!!!!! TiViBi cm scrive la piil! Cha cha!

maryana
28/09/07, ore 21:46

wow... certo che fa proprio venir voglia di leggere il seguito!E' un invito a continuare presto, voglio capirci di più!!!! Ciao al prossimo capitolo :))

28/09/07, ore 16:11

Ed eccomi qui!!!! Punkie Vampire torna a colpire!!! Non osare dire che è ina storia orribile perchè è scritta benissimo. Almeno il primo capitolo...cmnq mi piace da morire come scrivi è tutto così miisteeriosssooooo!!! Aggiorna presto!!!!!!!

amy
28/09/07, ore 14:54

spero che la tua storia continui presto x leggere il segiuto...

28/09/07, ore 13:35

Ecco ho recensito più presto che ho potuto...e che dire..Adoro le storie con tutto questo mistero....non è vero che fa schifo, anzi scrivi molto bene (sì, lo so che la tua autostima a riguardo è praticamente nulla :P) Ne devo sapere di più!!! Dai...visto che sono la tua fedele compagna di classe, perchè non mi dici un pochino del seguito in anteprima...??? No dai scherzo, aspetterò come tutti gli altri :P un bacione e continua preeesto!!!! Kisses :* Laura