Wammy's House Story
di ShinigamiGirl

17/07/14, ore 21:16

Ok, premetto che tempo fa guardai (e lessi) Death Note, anche se ora non me lo ricordo con chiarezza riesco a riconoscere i personaggi. Praticamente mi hai incitato a leggere questa storia quando, nell'altra recensione, mi hai detto che ti soddisfaceva più delle altre così....eccomi qui, tanto mi avevi incuriosito.
Michelle Deborah mi piace un casino, per com'è perspicace e (diciamocelo) menefreghista, almeno un pochino.
Appena hai scritto delle occhiaie ho riconosciuto L! *-* E quando dice a caso che quello del ragazzo non è il suo vero nome mi sono, a modo mio, divertita.
Senza contare che mi è piaciuto come in poco hai descritto la Wammy's House.  ^*^
In conclusione, sento che questa storia mi piacerà.
A presto ^^,

AyakoSoul

12/07/14, ore 23:37

Gesù, che crimine! Catherine e Vera devono morire. Le voglio morte, tutte.
Ma che è successo a Matt? Mannaggia adesso ho l'amaro in bocca ><
Poi mi è piaciuto tantissimo Mello nella prima parte! È stato così... Tenero, Aw.
Scrivi benissimo, come al solito, e la storia e sempre fottutamente figa.
Aspetto di sapere che gli prende a quel demente di Matt.
Baci ;*

12/07/14, ore 22:20

Ehi ciao :) Bellissimo capitolo! Q-quelle due le odio D: che cattive comportarsi così! Invece Mello molto delicato xD della serie:per sollevare il morale diamo uno schiaffo ahahahh va beh Cos'è successo in mensa??? Voglio saperlo xD Allora aspetterò il prossimo capitolo A presto Pink sweet

12/07/14, ore 15:28

Finalmente hai aggiornato! La tua è troppo bella e sono molto curiosa! Quindi vedi di aggiornare eh! Ahahaha LOL XD
Ele

12/07/14, ore 12:35

Ok, non ci capisco più nulla. Chi piace a Deborah? E soprattutto, cosa sarà successo? Mello con quel ghigno non me la conta giusta per niente...
Capitolo stupendo come sempre, aspettiamo tutti con ansia il prossimo!
Kisskiss, MisaMichaelis

12/07/14, ore 10:32

Gioia e giubilio, hai già aggiornato!
Come promesso la prima cosa che ho fatto stamattina (dopo aver fatto colazione, ma dettagli :P) è stata recensire la tua storia :) Te l'ho già detto ma lo ripeto: sei crudele! Non puoi far finire un capitolo così sul più bello u_u Soprattutto perchè l'ho letta poco prima di andare a dormire e ho passato sì e no mezz'ora pensando a cosa fosse successo in mensa, prima di riuscire ad addormentarmi D: Però il commento di Mello mi fa credere che Matt non sia perso per sempre e che gliele abbia cantate alle due oche *-* Speriamo! In questo capitolo in particolare, poi, quelle due mi hanno dato particolarmente fastidio D: E non mi sembrano neanche particolarmente intelligenti, sinceramente, ma sarà che non mi sono esattamente simpatiche...
Tu mi hai detto di tenere d'occhio le nuove arrivate ma sinceramente non ho notato nulla di strano, mi sembrano anche abbastanza simpatiche =D Ma chissà che ti sarai inventata! Sei una miniera di idee ahahah. Poi un elogio speciale ai "sublimi" modi di fare di Mello ahahah. Uno che ti prende schiaffi così è davvero adorabile XD. Ecco l'unica pecca che ti posso far notare (ma non ne sono sicura) è che il capitolo mi sembra un po' più corto degli altri o magari è solo una mia impressione :) Sai che, nonostante le mie  doti di shipper incallita non ho ancora capito se a Debby piaccia Mello o Matt ?_? O magari nessuno dei due, chi può dirlo? Te lo dico io: solo tu, quindi mettiti a lavoro e sforna un altro bel capitolo *-*
Credo di averti scritto tutto, quindi alla prossima <3
Tanti baci da Majokko che va a vedere Durarara!!

02/07/14, ore 18:38

Heilà ciao ShinigamiGirl! Avrei dovuto recensire la sera scorsa altri capitoli di questa storia, ma credimi se ti dico che ero esausta. Beh, in ogni caso, eccomi qui a recensire! Finalmente l'interrogatorio con il fornitore si è svolto, ero curiosa di sapere come sarebbe andata a finire e suppongo abbastanza bene da quello che ho letto. Un po' ho cercato di immaginare la faccia di Mello se Deborah avesse detto la parola "compagni" XD proprio non so come avrebbe potuto reagire, se fosse diventato rosso per l'imbarazzo (speriamo accada! XD secondo me stanno benissimo insieme, anche perché Deborah è l'unica che riesce a capirlo meglio di tutti gli altri) Il sogno è stato piuttosto inquietante. Non oso immaginare la paura che ha provato mentre sognava, a nessuno farebbe piacere essere afferrati da un cadavere D-: nonostante ciò, sono stata incuriosita molto anche dal sogno che, suppongo riguardi il passato (spero di no, poverina:'-() Beh, con le recensioni continuerò stasera, adesso non ho molto tempo. Un grande abbraccio da Alecraft Mounts!

01/07/14, ore 01:20

Heilà ShinigamiGirl. Rieccomi di nuovo qui a recensire questa tua storia fantastica! Ho impiegato un po' più di tempo, ma quando i miei compagni mi tormentano di messaggi su What'App sono insopportabili. Passando alla recensione, suppongo che con questo, Mello e Deborah abbiano chiarito, che bello! Cavolo però, chissà com'è vedere Mello ridere, io, nell'Anime, non l'ho mai visto ridere e sinceramente la cosa mi incuriosisce tantissimo, anche perché poi è uno dei miei personaggi preferiti. Almeno si è dato una svegliata, le parole di Deborah devono averlo colpito nel profondo, almeno da quello che ho capito leggendo. Per la seconda volta, la nostra cara Deborah, incontra L, chissà cosa gli passa per la testa. Se mi fossi ritrovata nelle stesse condizioni di Deborah, avrei reagito perfettamente come lei. Con le recensioni continuo domani, sono piuttosto stanca quindi chiudo qua per stasera. Un abbraccio e una buonanotte da Alecraft Mounts!
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 01:23 am)

01/07/14, ore 00:33

Ciaooo ShinigamyGirl. Rieccomi qui, di nuovo, a recensire questa tua storia! Questo Cappy mi ha colpita molto, la litigata tra Mello e Deborah mi ha fatta un po' preoccupare per Mello, poverino, chissà se si riprenderà facilmente da quello stato in cui si trova. Io spero il più presto possibile, non vedo l'ora di rivederlo con la nostra Deborah! Non so per quale strano motivo, ma questi due ragazzi assieme m'attirano parecchio. Okay, non ci sono dubbi: quella biblioteca sembrerebbe una copia di quella della mia scuola XD . Riguardo i dialoghi, trovo che siano scritti molto bene e poi sono molto coerenti coi caratteri dei personaggi quindi proprio non devi preoccuparti, se poi ti riferisci al senso dei dialoghi, sta tranquilla, tutto ciò che hai scritto in questi primi capitoli ha sempre avuto senso, quindi puoi anche stare più che tranquilla ;-D I Pokemon! Io li adoravo! (tutt'ora gioco al mio amato Pokemon Dungeon Squadra Blu sulla mia amata Nintendo) stima assoluta per Deborah, Matt, e la scrittrice ovviamente :-D. Passo al prossimo cappy, sono curiosissima di sapere se Mello si sarà ripreso e abbia ragionato un po' su sul discorso di Deborah. Un abbraccio da Alecraft Mounts!

01/07/14, ore 00:05

Hei ShinigamiGirl! Rieccomi qui a recensire! Questo capitolo al momento è quello più interessante che io abbia letto e quello che mi ha attirato più di tutti. Questo caso mi ha incuriosita non poco, sono ancora più curiosa di sapere come andrà a finire. Deborah e Mello insieme, eh? Chissà se riusciranno a collaborare per bene, di certo non credo sia facile collaborare con uno dal carattere come Mello. Matt mi è sembrato molto simpatico in questo capitolo e sinceramente spero che rimanga con questo stesso carattere per tutta la storia, dopotutto, è il mio terzo personaggio preferito dell'Anime. Passo al prossimo cappy che, sicuramente, sarà magnifico come questi primi. Un abbraccio da Alecraft Mounts!

30/06/14, ore 23:22

Heilà ShinigamiGirl! Rieccomi qui a recensire questa storia bellissimissima! I personaggi li hai descritti bene, tranquilla ;-)
Anche questo capitolo è scritto benissimo e la suspense, alla fine, non manca! Direi che sei anche brava nel mettere sulle spine i lettori! Mello è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti, dopo L ovviamente, e apprezzo tantissimo il modo in cui lo descrivi, so che non è facile (almeno credo) impersonare Mello e usare le sue stesse caratteristiche, quindi ti stimo! Passo al prossimo cappy, curiosa di sapere la missione che verrà affidata ai quattro! Un abbraccio da Alecraft Mounts!

30/06/14, ore 23:10

Heilà ShinigamiGirl! Come detto nella scorsa recensione, eccomi qui! Wau, scrivi veramente bene! Dico sul serio! Non essere in ansia, sei così brava a descrivere i fatti! Questi capitolo, nonostante fosse un po' piccolino, mi è piaciuto davvero tanto. Finalmente, Mello ha fatto la sua apparizione! La parte finale è stata piuttosto simpatica, anche se può sembrare così, io la penso in questo modo. Non so perché, ma questa Vera... Bho, non mi convince molto, sarà per il suo nome falso? XD passo al prossimo cappy cara! Questa storia mi sta già incuriosendo tantissimo! Un abbraccio da Alecraft Mounts!

30/06/14, ore 23:00

Ciaoo ShinigamiGirl! Mi fa molto piacere leggere questa tua storia. Il prologo l'ho trovato molto carino e interessante. Mi chiedo cosa sia successo ai genitori di Deborah per ritrovarsi in un orfanotrofio. Si, il personaggio mi piace moooltissimo, e da come l'hai descritta, sembra una ragazza davvero carina. Beh, passo al prossimo capitolo, sai, non vedo l'ora di poter scoprire un po' la trama :-D, ci vediamo! Un abbraccio da Alecraft Mounts!

28/06/14, ore 10:25

Che bel capitolooo Purtroppo per Deborah è finita in camera con le oche ù.ù povera Non posso credere che Matt abbia creduto che Deborah era cattiva come il padre x_x per fortuna è arrivato Mello, ha fatto bene a tirargli un pugno *annuisce* quindi era lui che l'aveva abbracciata? Che tenero *^* Molto brava complimenti, capitolo ben scritto. Alla prossima Baci pink sweet

25/06/14, ore 18:55

Hola Shinigamigirl sono sempre io Bri Chan.
Anche questo capitolo è stupendo e lo adoro sempre di più!
Io non so come fai il tuo modo di scrivere è eccezionale e con questo capitolo mi hai incuriosito ancora di più.
E... dopo che ho letto che Mello stava mangiando una barretta di cioccolato (come al solito) mi è venuta fame T-T
Anche in questo capitolo hai dato il meglio di te con le descrizioni, le azioni, i discorsi...
Penso che non sono solo io a pensarlo! Penso che tutti quelli che leggeranno la tua fic saranno sbalorditi.
E un consiglio a tutti quelli iscritti su EFP leggete questa fic e non ve ne pentirete!
Penso di aver parlato un po troppo ora vado e recensirò gli altri capitoli

Sayonara Bri Chan sclerata otaku