Era solo per fartelo sapere
di _PinkGirl_

02/10/07, ore 17:47

mi dispiace che stai male... comunque hai fatto bene a scrivere questa storia perchè è molto carina!!! potresti anche farla diventare una long- fic!!! l'idea mi piace!!! cmq guarisci e scrivi!! baci :-)))) tvtrtrtrtrb

01/10/07, ore 19:14

Ciao, anche io non amo molto Jesse Mc Coso però la tua ff è molto bella, sarebbe carino un continuo! Brava, bella traduzione, l'hai fatta te? Vabbè ciauz! Complimenti!

Vakya
01/10/07, ore 18:52

Bellissima! complimenti , adoro la coppia Rayan&Gabriella mi piacciono troppo! brava! ciaoo! by Vk

Titty90
29/09/07, ore 12:17

A me invece è piaciuta molto questa one-shot (a parte il fatto che io adoro sta canzone XD). Comunque devi aggiornare "Troy Bolton Must Die". Ci conto, eh??? ^^ baci tvttb

NewGirl
28/09/07, ore 23:01

Che tenero Rayan, anche se un pò sottomesso...ma fa parte del personaggio^^. Gabriella curiosa, non me la sò proprio immaginare. La ff è molto bella e l'idea è originale. Guarisci presto, anche io sò cosa vuol dire stare male in questo periodo, proprio mentre iniziano i test d'ingresso..._.Brava e complimenti!!^^

28/09/07, ore 14:38

che bella questa ff! Mi piace!!

*AqUa PrInCeSs*
28/09/07, ore 14:02

wow wow wow che cosa carina, troy non avrebbe mai fatto una cosa del genere... Ryanella alla riscossa! a me invece la canzone piace molto (anche se il cantante no XD) e stavo pensando anch'io di farci una ficcy...però su harry potter ^^..complimenti, continua così e guarisci presto!!!

LadyBlack
28/09/07, ore 13:47