contro la paura..
di EDVIGE86

04/01/11, ore 15:12

Assolutamente adorabile!
Il finale, sopratutto: forse prevedibile, ma -proprio per questo- ugualmente dolcissimo...
Questo Ron così maturo, che parla con così tanta fermezza al piccolo Hugo, mi ha fatto rinnamorare di lui (come se non fossi già abbastanza cotta ^^)

- A proposito: ma sono l'unica che riesce puntualmente ad innamorarsi dei personaggi non-reali?? -

Comunque, non divaghiamo: brava, brava, brava!! Dritta nell preferite =D

11/08/10, ore 19:31

Wow! Ma è una storia davvero bellissima! Troppo divertente la parte di Ron in ufficio a telefono con quella signora che ha rotta l'anima ad Harry.
Povero Hugo mi ha fatto una tenerezza unica. E' orribile sentirsi sempre fuori posto e inferiore agli altri..fortuna che suo padre gli farà capire che non ha nulla da invidiare a nessuno.
Scrivi molto molto bene ^^
complimenti!

25/04/10, ore 20:31

XD ecco il commento che si aggiudicato la mitica lumachina d' oro (il mio secondo trofeo dopo il mongolino d' oroXD)molto molto bella la storia,Hugo fa un tenerezza incredibile me lo immagino con gli occhioni prima lucidi e poi che piange e Ron è stato dolcissmo.
Harry è pieno di cazzimma ,che ha dato il numero dell' ufficio di Ron alla vecchina rompi coglioniXDche è una forza sta vecchina che dice ad Harry <>pare quelle vecchiene che guardano qualcuno e dicono<>

01/09/09, ore 13:06

Tesoruccia!!! Te l'avevo promesso che sarei venuta a leggere...ma..ma...non la continui?! E' partita benissimo! E' scritta bene, è deliziosa e coccolosa (HUGO...AMORUCCIO MIO...*_*) però voglio il seguito!! Io faccio il tifo per te...e lo sai da sempre..!!! Ci tengo molto!!! Complimentissimi per questa deliziosissimissimissima ff che tra l'altro è la tua prima ff qui in rete...! Il battesimo di EFP!!! ^_^ Bacionissimi!!! Padfoot del gruppo Marauders

14/01/09, ore 19:11

Immaginare Ron padre mi riempe ogni volta il cuore di gioia... è così tenero *.* La tua storia mi è piaciuta molto! Anche se arrivo con un ritardo pazzesco.. Ma io ed EFP non ci siamo trovati per un po' di tempo... Complimenti! Spero di leggere presto altre tue storie! Giuly

18/03/08, ore 14:05

CARINISSIMA!!!!complimenti^_^.....°_°

14/02/08, ore 14:08

Oggi mi sentivo un pò triste e mi sono riletta la tua bellissima ff. mi sono ammazzata dalle risate con ron al telefono.. povero harry!! non è vero che nano!!...eh eh eh .. adesso posso tornare al lavoro con il sorriso sulle labbra! a quando la seconda storia? su su ... non farti attendere. ps. rispondo alla tua recensione (il giorno dopo ho fatto tardi al lavoro *_* ma ne valeva la pena!!!) a presto dolcissima

11/01/08, ore 20:22

Ciao piccola, sorpresa!!!! nn mi avevi detto che sapevi scrivere cosi! la storia è bellissima e ambientata benissimo sia nel tempo che con i personaggi! ti faccio i miei più grandi complimenti, davvero bella... un bacio piccola!! ciaooooo

11/12/07, ore 22:07

Ciao carissima! Scusa se recensisco solo ora la tua storia, ma non l’avevo vista fin’ora. Allora, primissima cosa: scusa per la brevità della recensione, ma purtroppo non sono una che scrive molto (come avrai notato dalla brevità dei miei capitoli ç___ç). Il punto è che, dopo tutte le recensioni chilometriche che puntualmente mi lasci, te ne meriteresti una di dieci pagine! Passando alla storia: molto ma molto carina. La trama è molto semplice, ma efficace. Una piccola parentesi sulla vita post-epilogo dei nostri protagonisti preferiti… Perfettamente IC, tra l’altro. Ron papà è un tesoro, ma lo sappiamo che è così ^^. Hugo è anche lui troppo dolce e, detto sinceramente, lo preferisco di gran lunga a sua sorella (che mi sembra una Hermione inizio Pietra Filosofale in miniatura…). Harry è il solito gonzo, ma è adorabile proprio per quello. E’ bello vederlo spensierato, dopo tutto quello che ha passato, cucciolo della zia! Ora che hai iniziato a pubblicare aspetto anche gli altri tuoi lavori, mi raccomando, eh! Un bacione!!! PS: grazie all’ennesima potenza per le recensioni che lasci a me!

'Mione92
11/11/07, ore 21:33

bella...

30/09/07, ore 14:03

Che carina questa!! sisisisisi! Complimenti, davvero una storia piacevolissima! ^^
Lory91

mylena
28/09/07, ore 22:20

Mi piace tantissimo leggere le vite quotidiane dei nostri eroi cresciuti, siete sempre così dolci nell'immaginarle e farcele immaginare! Però se posso, un consiglio, controlla l'ortografia, soprattutto le virgole.

28/09/07, ore 20:18

Ma che carina questa one-shot! Le fic post DH mi piacciono da morire, infatti navigo nel web alla ricerca di qualche storia sui nostri personaggi preferiti dopo la fine della guerra! ^____^ Ron papà è adorabile (è anche inutile dirlo^^) e Harry è davvero malefico quando ci si mette XDDD Mi è piaciuto molto il litigio telefonico con la vecchietta!!! XDDD Ho notato alcuni errorini, ma niente che non si possa riparare! Un'ultima cosa da chiederti... ma per caso avevi già pubblicato qualcosa?! Perchè mi ricordo di aver recensito un'Edvige86... e mi ricordo anche di essere stata abbastanza dura nella recensione, quando magari potevo evitarlo... perciò se dovessi essere tu, mi dispiace molto e spero che non ti abbia scoraggiato! Spero di leggere qualcos'altro di tuo! Baci, robby^^

28/09/07, ore 17:48

Finalmente leggo qlk scritto da te ho visto ke recensisci sempre a funkia e mi domandavo quando avresti scritto una storia tua. Questa storia è bellissima divertentissima la scena di ron a telefono cn la vekkietta sto ankora ridendo è stupenda, molto tenera la parte tra hugo e ron, ha dimostrato di essere un buon padre. Scrivi benissimo complmenti spero di leggere al più presto qlk altra ff tua un bacio ciao

28/09/07, ore 14:59

molto graziosa! ron è un padre fantastico... e tu scrivi bene!