Fireworks
di AverySwan

12/11/13, ore 01:52

siiii!! stupenda!! voglio, pretendo, ordino, un contiuo a questa storia che mi fa sorridere, riempire il cuore di liquido d'amore, di speranza e di gioia... e poi, cavolo, quei due sono due fighi della madonna!! Mi piace come hai scritto, uno stile leggero, allegro, giocoso e veritiero! Solo un appunto: parlando di una ragazza "le" e non "gli" ;)

Storia davvero favolosa, mi piace un mondo <3 l'ho addirittura aggiunta alle preferite! Si si, storia fantastica!!

ti prego, continuala, ne vale la pena!!!!

04/07/13, ore 09:10

Arriva la cavalleria!!! XD Ok, ormai avrai capito che non sono propriamente (Toh, una parola con mente) quando lascio le recensioni ( e anche di norma, ma questa è un'altra storia). Mi è piaciuta e sono scoppiata a ridere in un paio di punti della narrazione. XD Brava! Mi è piaciuta così tanto che sarei stata curiosa di un eventuale seguito. XD Spero di leggere altro di tuo con il capitano che ha preso all'uncino i nostri cuori ( e quello di Emma) xD Alla prossima! Cos

29/03/13, ore 19:54

Ho (ri)trovato il tuo profilo girovagando sul mio, ed ero incuriosita di leggere qualche tua nuova opera (chissà perché ero certa che ci sarebbe stato il capitano di mezzo xD).
Sono indietro con once, ma quei due li amo. La OS è stata bella, ho riso per tutto il tempo e le scene erano davvero realistiche. La scrittura è come sempre articolata ma scorrevole.
Good job! u_u

11/03/13, ore 22:30

Insomma poco discreto questo capitano eh :D
"E' arrivata la cavalleria!" bella questa frase mi sono sbiascicata XD ci sarebbe stato bene un "guarda guarda" all'inizio, sai fa più villain :D come me lo sono immaginato mentre leggevo comunque!!
Comunque è stata una ff piuttosto simpatica, buttata molto sul ridere! Devo dire che avrei preferito qualcosa di più serio, ma è stata un divertente diversivo ;)
Speriamo di leggere ancora altro!