Ti lego alla memoria, per non dimenticarti pił
di La Mutaforma

Ma te sei proprio verme -cioè, partiamo da principio: la Magnifica? .. me-ga-lo-ma-ne filoprussiana -
Comunque tu sai come la penso, concordo pienamente con la versione etero anche se questa cosa è... adorabilmente fluff!! Sarà che quando leggo la mia eterosessualità si perde nei meandri dei sorrisi caldi ( e anche della curiosità, sì), ma questo mini-Ezio è.. l'Ammoreh! Mentre Leo, bhe, credo anch'io che Firenze sia una cosa indescrivibile, soprattutto se la immagini con dei chibi sparpagliati a rotolare e rotolare e rotolare... matò. E poi gli ha offerto con le sue dita/salsicce un elastico! Ma è proprio la morbistenza! Okkeeei, dovrei smetterla di andare in fibrillazione per queste cose... ma loro rotolano.
Ah.. un avviso per tutti i legnetti da raccolta: non circolate liberamente, tenetevi stretti, poffarbacco!
Gli occhi grigi mi intrigano in maniera immonda!
La munda - seh - 'ora.

Devo picchiarti quando ti vedo. E' bellissima. E ora mi son fatta l'headcanon che si siano rivisti e Leonardo gli abbia ridato il laccetto, che ora Ezio usa per legarsi i capelli. Sono orrenda. SEI ORRENDA. Ma scrivi benissimo, e il mio cuore non ce la fa pił. Ti voglio bene, e ti regalo un Gilbird per queste due fanfic. *regala Gilbird*