Se fosse possibile?
di AriPotter

21/01/15, ore 20:15

Riciao! xD
Mi è piaciuto come hai impostato il dialogo tra i due: Rose ha preso molto dalla madre, non ha timore, è sicura di sè stessa (evidenziato dall'urlare la condanna ai pregiudizi) e si pone con educazione e anche simpatia, data la presenza di Lullaby.
Mi è garbato anche che tu abbia descritto il timore e la sensibilità di Scorpius, che rende bene il disagio psichico del ragazzo (lo stupore nell'avere a che fare con una persona che lo tratta con rispetto e la paura che ciò possa essere limitato solo a quel viaggio fino ad Hogwarst), misti alla sincerità cruda della spiegazione della sua situazione.
Ora sono curiosa di vedere come effettivamente questo legame tra i due possa cambiare all'interno della scuola: se il fratello e i cugini di Rose la pensano come lei e come ella reagirà di fronte agli episodi di bullismo che subisce Scorpius.
Nel prossimo capitolo, però, usa il codice html: rende il testo meno attaccato e ne giova la lettura.

21/01/15, ore 19:49

Non ho mai letto sulla new generation, ma la tua storia mi ha incuriosita: Hermione protettiva tanto da non mandare la figlia a Hogwarst e, anzi, Rose più intraprendente che la rassicura, e Scorpius maltrattato a tal punto dall'essere privato di un'educazione. E' originale e spero che nei prossimi capitoli approfonderai i due ragazzi e i loro ambienti famigliari.

14/03/13, ore 22:05

Le FF ispirate dai libri di Harry Potter vanno pubblicate nella sezione "Libri - Harry Potter" non nella sezione Originali.
Sei pregata di spostarla nel giusto fandom.

Grazie