E se gli innamorati sventurati non fossero stati quelli del Distretto 12?
di EmmaClove

15/03/13, ore 20:49

Allora, il motivo per cui mi sono fatta vedere è semplice: io sono una specie di fissata dei Favoriti e con questo intendo Cato, Clove, Marvel...e anche Glimmer dai XD Però tranquilla/o, non dico che sono venuta solo per quello, ma anche perchè a me piace recensire e poi il fatto che i protagonisti fossero del due...beh, sono stata attirata come una falena hahah <3

Comuqnue, per fare un secondo le serie, come prima cosa voglio farti un'osservazione e cioè che secondo me tu hai fatto un po di casino quando hai inserito il testo. Forse è stata una tua scelta quella di impostarlo così, però per esperienza personale ti consiglio di trovare un modo per magari andare a capo, sistemare un po l'impaginazione e la grafica, ecco. Perchè anche come è scritta una storia conta molto, soprattutto perchè il fatto di leggere storie al computer è già più difficile, quindi megli sono impostate meglio è per noi e soprattutto per te.
Apparte questo a me è piaciuta, come primi capitoli mi hanno anche preso e mi sembra che tu abbia mantenuto i caratteri dei due cattivoni fighi del 2 XD
Quindi complimenti e non saprei che altro aggiungere
Ti prometto che mi rifarò viva
Un bacio
Coral <3

14/03/13, ore 22:53

Me gusta!! Dovresti ingrandire un po' la calligrafia, in modo che sia più semplice da leggere! :) be' il capitolo è molto bello e significativo, ma la domanda che mi assilla è: solo amicizia? Ahahaha ciao buona notte

12/03/13, ore 23:00

Mi piaceeee!!!! :) molto bello come capitolo, spero bene che Cato trovi la stanza della ragazza dei coltelli, altrimenti.... Boh forse il suicidio da parte mia sarebbe la prospettiva più allettante, no dai, apparte gli scherzi, stavo per andare a dormire ma quando ho visto che avevi aggiornato non sono riuscita a resistere! Baci

12/03/13, ore 18:21

Bella! Me "aspira" (ignora io mio modo di scrivere :D)! Allora il fatto che abbiano la stessa età non ha importanza, ma c'è una cosa che ti vorrei dire... Non ho capito molto l'introduzione, se non sono ne i ragazzi del 12 ne i ragazzi del 2; chi vince? Immagino che dovrò aspettare per saperlo! Scrivi molto bene, spero che ti faccia piacere ricevere una recensione da una pazza! Aggiorna presto. Baci,