K.G.V.
di Bommie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/12/16, ore 19:56

Beeella!! Anche se io sono più una fan 2min, ed infatti ho letto la tua altra ff per prima ;). Mi è piaciuto come tu ne abbia trattato, è che sia stato integrato un minimo di dialogo nelle scene hot...personalmente trovo noiose le descrizioni troppo lunghe, diciamo che rendono molto meno scorrevole e piacevole la lettura -in qualsiasi contesto- e dunque brava!! Poi comunque c'è da dire che la descrizione della scena è "matura" (?)...nel senso che, in molte storie che ho letto, ho riscontrato una certa frettolositá, una poca cura per i dettagli o per le varie "fasi" del rapporto, per la parte emotiva/sentimentale/"amorosa" (XD), invece tu sei stata discreta, rispetto ai miei gusti. Anche la padronanza lessicale è buona -vorrai scusare eventuali miei errori invece, perché lo studio mi ha uccisa e non rileggeró, mea culpa-.
Spero tornerai a scrivere presto!!! Magari una long, o quasi, con protagonisti i 2min XP
Bene...torno a studiare...grazie e alla prossima ff!!

G.

06/12/15, ore 13:38

Ed eccomi a leggere un'altra delle tue storie. Bravissima come sempre. Amo il tuo modo di scrivere.
Questa storia è fantastica e meravigliosa, come le altre d'altronde.
Mi è spiaciuto per il povero kibum che è picchiato per un debito di suo padre, e che se ne deve fare carico. Che stronzo di padre!
Sono stata sorpresa di scoprire il lavoro di jong...
Kibum che guarda i video 😂 e poi chiama subito jong per accettare lui intuisce il perchè ahahaah.
Il ragazzo nel video con jong è taemin vero?
La scena è fastastica, ametto che comprerei anche io questo dvd per vederli insieme xD
Poi il patto tra jong e il regista.... Si vede che a jong interessa kibum. "C'è l'ha trascinato lui li forse più per poterselo fare che per aiutarlo economicamente" e qua lo amette!!! E il mio intuito ha sempre ragione xD
"Kim Jonghyun non hai bisogno di propormi un'altra collaborazione indecente per portarmi a letto di nuovo sai? Torniamo al dormitorio ,ora!!" interessante finale, lasciano pocchi dubbi su quel che faranno poi a casa xD
Ma quindi ora stanno insieme? Si amano?
(Recensione modificata il 06/12/2015 - 01:49 pm)

30/12/14, ore 19:08

Bhe che dire Jonghyun porno star è jssgfssjsmsh snhdsg sbdhs *-* (non so se ci siamo capiti XD) Per essere una pwp mi aspettavo meno trama invece *^* Brava molto brava Ma quanto ho amato la scena rossa!! Poi adoro quando l'uke,il passivo o come lo vogliamo chiamare sta di sopra ͡° ͜ʖ ͡° Farlo senza preservativo?? Accetto in pieno *w* Lo so che la mia recensione non ha molto senso però...accettala (??) Muahahauaàhhahh Zao zaooooooooooooo

20/07/14, ore 11:54

Ciao !! Ti devo fare i complimenti, sei molto brava :3 amo il modo in cui scrivi!! non vedo l'ora di leggere altro scritto da te !! :)

29/04/14, ore 00:12

Sera ti volevo fare u miei complimenti! Le tue storie mi piacciono molto ! :-D
Ciao e alla prox
^^

30/03/14, ore 16:20

Ciao! Piacere, sono Ele.
Volevo inanzitutto presentarmi e scrivere qualcosa di "serio."
Ammetto che non so per quale motivo non mi sono mai piaciute le fanfiction sulle persone "reali", ma diciamo che mi ha preso così, e da ieri mi sono messa a leggerne.
La storia non mi dispiace per nulla, mi piace pure il nome d'arte di JongHyun, e la loro scena sul set la immaginavo ancora più dolce alla fine, ma sarà che il contesto era ben diverso dall'atto amoroso in se.
Se non sbaglio ho letto prima la fic della 2MIN e poi seguendo il link mi sono imbattuta in questa e mi è piaciuta moltissimo anche quella.
Il racconto è strutturato davvero bene, e il fatto di Kibum ferito e di JongHyun che fa da salvatore . . Me la sono immaginata troppo~!

Abbi pazienza non sono il massimo a recensire, ma davvero mi è piaciuta molto e sopratutto un contesto così particolare non mi era capitato di leggerlo, quindi ho davvero apprezzato.**

Un grosso saluto. .
Ele . ~

01/03/14, ore 19:57

E' un piacere leggere le tue O.S. XD
Mi piace come scrivi le scene rosse, riesci a non essere troppo particolareggiata ma al tempo stesso riesci e spiegare bene tutto, anche se la trama è semplice mi piace come l'hai impostata, come l'hai scritta. Mi piacciono entrambi i personaggi di questa O.S. sono molto belli ed entrambi hanno le idee ben chiare.
I tatù, i soprannomi, l'idea di Kay che guarda il video di Jong su internet, si mi piace tantissimo XD

09/12/13, ore 20:59

Sì, ora che ti ho trovato anche qui non mi sfuggirai facilmente *risata malefia
Che dire, ne ho presa una a cavolo fra le millanta che hai scritto e devo dire HO SCELTO BENE.
Ti prego, Jongolo porno star è il massimo. Ora non lo vedrò più allo stesso modo.
Kibum, guarda gioia di mamma, si possono fare soldi in TAAAAAANTI modi diversi: zappare la terra, fare il commesso al Mc Donalds, vendere porta a porta i biscotti rubati agli scout. Dai su.
Eniuei, tanti complimentissimi fkskfnej *^*
Brava brava, clap clap per te çuç
Leggerò presto altro di tuo, aspetta il mio ritorno MUAHAHAHAHA
Bravissima *u*
Chu~

14/07/13, ore 13:51

come al solito ti sminuisci! LOL
allora *coff* inizio la mia recensione! ù_ù
mi è piaciuta molto di più questa! lo spin-off della 2Min è bello,ma in confronto a questo che ha un plot più corposo,mi piace di meno! kkkk
mi è piaciuto come hai descritto dino! e il volerti discattare da come sono in realtà gli attori porno è stata una mossa saggia,originale e per nulla banale! ho visto un servizio simile,ma non era delle iene,era su la7D *ma questo non ci interessa*
il personaggio di Key io l'avrei descritto un pochino di più caratterialmente ma va bene anche così!
il finale come al solito è sbrigativo,ahahahah ma è carino! non hai troncato di botto,quindi apprezzo!
in conclusione è una buona fic!!! Brava la mia unnie!!!^^

08/07/13, ore 23:40

Eccomi di nuovo. Mi scuso in anticipo per tutto il tempo che ci ho messo, ma ricordo la promessa che ti ho fatto, e cercherò di lottare contro i miei tempi biblici per riuscire a recensire tutte le tue storie carucce carucce :3
Passando alla fic... W.O.W.
Premetto che prima d'ora non ero un'appassionata di rating rosso così... rosso vedi giovane età ed inesperienza, ma devo ammettere che le tue pwp mi ci stanno facendo appassionare xD
Hai contribuito a deviare una ragazzina, felice? Io si, molto, sento che esplodo di amore per le tue pwp
E poi la fine, che bella :3
Diciamolo, un porno con Jonghyun e Key diventerebbe il mio film preferito ù_ù

Brava *batte le mani* :3
Sutcliffe_Beast

14/05/13, ore 17:11

Davvero.... WOW.... è bellissima!
Davvero, all'inizio ero un po' annoiata perciò ho detto 'Ma si, cerchiamo una JongKey, tanto per passare il tempo' ma dopo aver letto questa.... ci sono rimasta male a vedere quanto bella fosse.
Mi è piaciuto sopratutto leggere di un Kibum che per guadagnare (anche se non è sollo quello il motivo) ha fatto tutto quello che gli ha detto Jong, diventando uno che sembra quasi che ci sia abituato a vederle e a farle certe cose...
Comunque la scrittura è molto scorrevole anche se secondo me, ci andavano più segni di punteggiatura in alcune parti.
Ma per il resto, davvero complimenti, scrivi benissimo!

12/05/13, ore 22:54

Davvero sublime. Questa one shot è qualcosa di indescrivibilmente bello!
Ogni azione, ogni situazione, ogni cosa è descritta nei minimi dettagli. La lettura è stata più che piacevole (ke ke ke). Sono simasta estasiata dalla prima all'unltima riga. Non ho mai staccato gli occhi dalla prima lettera fino a che non ho letto l'ultima. Sono rimasta di sasso, questa Fan Fic è divina, ha un filo logico ininterrotto fino all'ultimo. Niente giri di parole strani, giusto per allungare il discorso (come fanno in molti)
Non è volgare ne poco realistica, molto scorrevole e divertente. Mi ha intrigato fino alla fine.
Davvero ben fatta. Complimenti!
Un bacio e un grande abbraccio.
Sara.

10/05/13, ore 00:07

ciao bommie :D
questa shot mi è piaciuta molto, ma, da amante dello zucchero quale sono, mi avrebbe fatto piacere un finale in cui dicono di amarsi ** (in intendo il "ti amo" da via col vento eh XD naturalmente personalizzato a modo tuo ^_^ )
ps scusa l'ignoranza, ma non ho capito il significato dell'acronimo XD
ps2 ho amato la parte in cui key gli dice "piano, ti prego" e lui LO FA! RALLENTA! *w* purtroppo, abituara a manga e storie in cui il seme è sempre indemoniato e se ne frega delle paroline "fa piano", non me l'aspettavo *3*3*3* che bello <3
un bacio ;3

09/05/13, ore 23:02

Eccomi! Il tuo peggiore incubo è tornato *saltella in giro* Aww, che dire, JongKey= Amore incondizionato, quindi in teoria potrei concludere qui e dirti solo che adoro contenuto e (non te l'ho già detto? non mi ricordo XD) il tuo modo di scrivere. Einvecennò! Commentiamo *---* Partiamo con l'inizio. Chi ha il coraggio di piacchiare Bummie T-T brutti stlonzi, non si tocca quel bel faccino. Quando accenna al fatto che quei tipi volevano scoparlo mi aspettavo un, non lo so, attacco di gelosia da parte di Jjongie XD o comunque una reazione >.> allora ho preferito immaginare che rodeva dentro in silenzio per questo gli ha scartavetrato la faccia con l'asciugamano ahahah E poi..."ma accetta il pagamento in naturaaa" la mia cara mente quando ho letto la prima volta la storia. KIbum che descrive Jonghyun è *w* insomma, sì, sì sa che lui è figo con quel suo sorriso perfetto >w< La logica di Jon sul "faccio sesso e mi pagano pure" non fa una piega e ci credo sì che farebbe una fortuna con il suo aspetto. Io pagherei oro per vedere un suo lavoroXD Del tipo, il film con Key lo divinizzerei (?).  Ok, sono anche stupida forte. Solo leggendo la 2min ho capito che il ragazzino moro di cui parli nel video è Taemin! Non ci ero proprio arrivata D: *si vergogna* comunque, in quel pezzo lì non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo fino alla fine XD Diciamo che ero come Kibum mentre assiste alla penetrazione ahaha *sbava* e la sfacciataggine di Jon è impagabile *^* L'agitazione di Bumie è tanto tenera e perfetta per descrivere meglio il suo essere e il tatuaggio è davvero azzeccato.
"Succhiamelo Key" ... *lancia il pc per aria e va a farsi un giro* ok, ho preparato la bara con il mio nome sopra. Awww mamma mia quante vertiggini ad immaginare tutto. Non riesco ad esprimere quello che ho provato durante le scene di sesso, sappi solo che mi hai fatto perdere la mia linfa vitale (e suona sconcissimo, ma non lo è giuro °A°)
" Ti prego" sospira, in un tono di voce così carico di eccitazione e decisione, ma così languido e sottomesso che colpisce come una stilettata le parti intime del più grande."   OMFG
L'hai sentito il mio piccolo cuore che smette di battere? ecco XD Jonghyun può fare impazzire sul serio? Sì SUL SERIO.
E il finale lo adoro <3
Basta me ne vado ho detto fin troppe cose senza senso ahahah

Lady *3*

04/05/13, ore 22:21

Dio. Dire che questa oneshot mi ha uccisa è dire poco!
Io in genere non leggo smut così tanto... smut, perché sono una gran romanticona e bla bla, ma ho voluto provare e non me ne sono affatto pentita: questa oneshot è fantastica e mi è piaciuta davvero!
Avevo già letto la tua mini-long dove c'erano Jonghyun e Key che erano fratellastri e mi era piaciuta TANTISSIMO (dovrei anche averla commentata, se non mi sbaglio) e avevo visto di sfuggita questa quando l'avevi pubblicata, ma tra una cosa e l'altra non ho mai avuto davvero il tempo di mettermi a leggerla.
Tempo che ho trovato in questo noiosissimo sabato sera, risollevandomelo di gran lunga! E' davvero scritta bene, mi piace il modo in cui hai gestito la storia e i personaggi e la chiusura a quel tocco in più che mi piace sempre, che ti fa capire che dopo ci sarà qualcosa anche di romantico e non solo di "fisico" afiswrfwefewsf bast sono una romanticona persa T__T.
M'è piaciuta un saccoooo! Spero di leggere presto altre tue fic JongKey ;_; un bacio~

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]