The Hedgehog
di ubbo

17/01/08, ore 18:34

Che bella... Harry-riccio è proprio un amore, è una storia davvero bella complimenti!è già tra le mie preferite!!^^

06/01/08, ore 20:16

ç____ç che dolceeeeeeeeeee! E poi... Harry è sempre Harry... dove lo trovi un ragazzo così dolce tenero e apprensivo? DOVE? x°°°° xla

30/09/07, ore 18:11

dolceeee!!! Questa finisce subito fra le preferite! ^^

29/09/07, ore 20:51

Oh, che bella storia!! ^^ fa sempre piacere leggere qualcosa di dolce, ma senza essere smielato!! e non è nemmeno OOC come si può pensare dalla (ormai collaudata, direi) coppia!! Complimenti, leggerla è stato un vero piacere. Niente errori, facile da seguire, nulla di troppo assurdo. E poi Harry.riccetto è troooppo puccioso!! ^^ Spero di leggere altre tua storie, e appena posso, vedo se ne hai già pubblicate altre!! baci, a presto

28/09/07, ore 23:38

E' molto carina e mi ha fatto venire voglia di avere un piccolo riccio- Potter

Ledy Slytherin
28/09/07, ore 21:39

anche se sono una grande sostenitrice delle Draco/Ginny, e mi rendo conto di avere letto poce Draco/Herry, per formulare questa affermazione, credo comunque che questa ff sia la più bella Draco/Herry in assoluto, rientrando con un bel 10 e lode, nella mia classifica di migliori ff in assoluto(cosa molto diffy in quanto sono un individuo complicato e pignolo) cmq spero vivamente che continuerai questa Fanfich. brava ;)

28/09/07, ore 18:08

Che dolce!Romantica sensuale e malinconica!Complimenti!