Damn It
di Anle

09/10/07, ore 14:20

Stupenda, davvero. Oltre allo stile - che apprezzo tantissimo - è proprio... da Shikamaru quel comportamento brusco, seccante. Non credo sia molto OOC, sai? Anzi, è proprio lui. Ma la cosa che più mi ha piacevolmente stupita è la tensione che hai creato. Davvero, complimenti! *-*

ogm1992
04/10/07, ore 21:20

bella *____*! adoro Shika! confesso che preferisco Temari ma Ino va bn comunque. complimenti per la ficcy

28/09/07, ore 21:09

Bella!!! Ce lo avevo nel sangue ke fosse una ShikaIno...ti giuro ke all'inizio ho pensato fosse una ShikaTema...cmq stupendissima qst one-short...davvero mlt bella!!! xxxBaCiOtTixxx p.s: anke a Perugia nn fa altro ke piovere...mi sa ke stò x prendere anke io il raffreddore T_T!!!

28/09/07, ore 20:48

Ho adorato subito questa fic! Me lo sentivo troppo che era Ino... in questi casi, il mio sesto senso per le ShikaIno si affina in un modo incredibile! beh, questa shot è a dir poco bellissima... adoro questa coppia e mi è piaciuto molto il tuo stile di scrittura, quindi la metterò immediatamente tra i preferiti! complimenti, continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/09/07, ore 18:40

mmm... no qualcosa mi diceva fin dall'inizio che era Ino. ^_^ Però non mi sembra tanto ooc, in fondo hai ragione, non sapendo come si comporterebbero quei due se si innamorassero una scrittrice può solo immaginare e inventare, per forza leggermente ooc viene! che dire se è un preludio della tua prossima fiction non vedo 'ora di leggerla ^^ adoro le InoShika *_*

28/09/07, ore 18:22

è molto bella! *.* complimenti! Le descrizioni e i dialoghi sono disposti benissimo ed hai descritto bene i due personaggi! Brava, spero di leggere altre tue ff! ^.^ alla prossima,
pink!