Boulevard of Broken Dreams
di MimiRyuugu

29/03/13, ore 01:55

Le nostre bellissime donzelle tornano ad Hogwartsssss yeah *_* era ora! allura ù.ù partiamo dall'inizio!:D i papini di Anna e Giulia mi fanno troppo morire!:D gelosoni loro!ma purtroppo avranno come generi due belle serpi!*ridacchia*sai che colpo per Sebastian!ahah xD trovare fuori casa Giulia e Sev che si sbaciucchiano!
Herm secssssi con la magliettina regalata da Anna ehehe almeno il rosso inizia a svegliarsi un pò!-.-" Draco mi ha fatto tenerezza ç.ç povero è indeciso se rivelare o meno ad Anna del marchio..ma non vuole farla soffrire..uff..e Potter?che si mette sempre in mezzo ma perchèèèèè >.< almeno potrebbe stare in silenzio e non rompere le balles alla nostra Anna ç.ç
Dolcissimi come sempre i due piccioncini Sev/Giulia...finalmente torna la loro quotidianità serale..:D e con la novità di Sev come proffo di difesa!ce l'ha fattaaaaaaaa!!!dopo anni e anni!xD
Grazie per il regalo pasquale blea *-* è stato mooooooolto gradito!!!!inizio a farti gli auguri da qui tesora <3 passa una buona Pasqua!<3 soprattutto piena di schifezzuole e dolcetti!*O*

27/03/13, ore 23:01

Si finalmente manca poco per il loro sesto anno ad Hogwarts e i tre uragani tornano ad Hogwarts così Giulia può passare tutte le sere nell'ufficio di Piton o quasi mentre Anna potrà rivedere Draco in pace e ha fatto davvero bene a dare lo schiaffo a Harry, ma io non gli avrei fatto solo questo... Sei stata velocissima a postare infatti quando ho visto il tuo aggiornamento pensavo di avere le visioni, sei fenomenale

27/03/13, ore 14:33

WOW!! Già aggiornato?? XD
Bellissimo capitolo come sempre! Che antipatico crrrretino Harry!! :/
Finalmente ricomincia la scuola!!! ...non pensavo che l'avrei mai detto...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero aggiornerai presto come hai fatto 'sta volta!! ti preeeegoooo!!!
A presto.
Ciao ciao.

27/03/13, ore 11:31

Sempre più brava!!!!!!!
Certo che Harry ha la sensibilità di uno scarafaggio...certe volte!!!!!...Cmq Amo Giulia più di ogni altro personaggio...che sono stupendissimi....ma per Lei ho una venerazione!!!!!COMPLIMENTI PER RENDERLA COSì STRAORDINARIA!!!!!!!!
CONTINUA COSì!!!!!!!!!!

27/03/13, ore 01:36

Wow *-* ecco un altro splendido aggiornamento notturno!eh si ti faccio compagnia blea!xD anch'io sono una nottambula d.oc.!:D
Il risveglio dei due piccioncini è stato dolcissimo <3 vedere sev arrossire è troppo *-*
Giulia mi ha fatto morire quando la mattina è corsa immediatamente in cucina indossando ancora la camicia da notte!è la solita!xD peccato per il mezzo saluto di sev ç.ç uffi ci voleva un bel bacio!ù.ù
Comunque blea..lo sfregiato è così odioso in questo capitolo!grrrrrrr >.< ma come osa trattare Anna in quel modo????!l'ha fatta persino andare da Sinister!!per non parlare del colpo finale...fare quel genere di affermazioni,purtroppo fondate, davanti ad Anna!non ha avuto un briciolo di tatto .-. compreso l'amichetto rosso!
Mi è piaciuta tanto la scena dell'incontro di Anna e Draco a Diagon Alley bellini anche loro <3
Finalmente nel prossimo capitolo si tornerà ad Hogwarts *-* eh si...come hai scritto tu blea quest'anno ci saranno molte sorprese interessanti *ghigna*un bacione grande <3

26/03/13, ore 21:00

Sei straordinariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Amo la coppi Severus - Giulia sono così dolci....così teneri......e soprattutto AMO SEVERUS!!!!!!!!...<3<3<3<3
Spero di leggere presto gli altri capitoli!!!!!
A presto!!!!

26/03/13, ore 20:08

STRA-SUPER-MEGA-BELLISSIMISSIMO questo capitolo!!!!! XD Mi piacciono un sacco i capitoli così con Piton e Giulia!! Stanno troppo bene insieme! XD
Però che rompi pluffe suo papà!! Fatti i capperi tuoi no!! l'avrei cruciato guarda!!!! -_- AAAAARGH!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Aggiorna prestoooooo! Ti pregoo! *supplica in ginocchio*
Ciao ciao

26/03/13, ore 11:49

Ma che bello!stai seguendo il mio consiglio blea!xD aggiornamento full time!xD ti voglio così *-* almeno in questa brutta giornataccia di pioggia la tua storia mi tira su di morale!<3
Ed ecco il capitolo del giorno dopo...:D Severus che fa colazione con Giulia sembra veramente una scenetta futura *-* (che non vedo l'ora di leggere!)
Mi fa morire Mary che cerca di far avvicinare con "discrezione" la figlioletta al proffo!:D mentre Sebastian è super geloso!ah i padri -.-" ma nonostante le continue interruzioni del papà di Giulia sono riusciti a passare del tempo insieme *-* dolciosi loro <3 e immancabili le battutine di Anna!!ahahah mito xD almeno lei cerca di far svegliare gli altri due uragani ù.ù
Grazie per l'aggiornamento blea *-* alla prossima bacioniiiiiii :*

26/03/13, ore 01:52

Tesoro caro questo capitolo è bellissimo e Giulia e Sev sono cosi dolci, certo che Sebastian con la sua gelosia e davvero fastidioso, ma si sa i padri sono cosi, o almeno quasi tutti, grazie per avermi dedicato il capitolo, l'ho davvero apprezzato e la malinconia se ne sta andando poco a poco e tu con le tue parole mi fai sempre emozionare. Sei bravissima. Lambretta

26/03/13, ore 01:48

Un altro capitolo con i due piccioncini protagonisti!! <3 Sono ripetitiva lo so, ma sono adorabili!! Sebastian in questo capitolo lo avrei ucciso xD Oddio che fastidioso che è...sempre a rompere le uova nel paniere a quei due!! Capisco la gelosia paterna ma che cavolo!! Meno male che c'è la mamma di Giulia a sistemare le cose!
La scena della colazione era adorabile, con Giulia persa nelle fantasie da donna di casa...cucciola. Comunque anche io quando pulisco canto quelle canzoncine xD Giulia non è l'unica!! Adesso quei due si sono addormentati...se Giulia non si sveglia presto saranno cavoli amari...
Al prossimo capitolo Mimi...kiss

24/03/13, ore 23:14

oh finalmente Giulia e Severus *_* mi spiace ma sono la coppia che preferisco u.u ps. apprezzo tanto la dolcezza e le carinerie ma un bacetto in più se lo possono anche dare T.T spero ci sarà presto un nuovo capitolo...le tue storie mi fanno sempre una piacevole compagnia :)

24/03/13, ore 23:11

Ciaoooooo!
Finalmente hai aggiornato!!!!! era da secoli che aspettavo!!!!!!!!!!! :P
...scheeerzo! :)
Coooomunque... Bellissimo capitolo!!! Finalmente è arrivato Piton! Era dal primo capitolo che aspettavo questo momento!! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero aggiornerai presto (ti conviene... :P)! Non posso neanche minacciarti con la maledizione senza perdono che non ho ancora nominato, sennò poi come farai ad aggiornare! :) Questa volta ti è andata bene...
Ciao ciao!

P.S. aggiorna ADESSO!!

24/03/13, ore 21:47

Allora premetto che ho letto questo capitolo con un po' di malinconia, ma per vari problemi che non ti sto a spiegare, l'ho apprezzato davvero molto e sono rimasta molto sorpresa dalla comparsa di Piton, almeno Giula è contenta al contrario di Anna, Ron è davvero stupidotto (anche se è il mio personaggio preferito) e ovviamente la nostra prefetta ci soffre.

Sono molto curiosa di sapere come continuerà quest'avventura
lambretta

24/03/13, ore 21:35

WOW!!!
E' BELLISSIMA!!!!!!.......SEI STRAORDINARIA!!!!! CONTINUA COSì!!!!!!!

24/03/13, ore 18:21

Ommioddio questo capitolo!! Da quanto l'aspettavo *.*
Mi spiace per la parte in cui Anna ed Herm sono tristi...Anna poi costantemente preoccupata per Draco, povera!! Non la posso vedere così :(
La scena tra lei e Bill comunque è stata carinissima...lui che da fratellone le chiede di andare d'accordo con Fleur...Anna deve volere proprio tanto bene a Bill per accettare xD
E poi alla fine la scena più bella: Sev che appare magicamente davanti a Giulia!! Quanto è dolce lei e quanto è tenero lui che quando si trova di fronte a Giulia diventa un orsacchiotto coccoloso *il prof mi uccide ora *
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e adesso mi vado a fare un tè con i biscotti al cioccolato *.* Kiss