Boulevard of Broken Dreams
di MimiRyuugu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
24/03/13, ore 17:33

(Certo che ti tento all'aggiornamento perenne *-* anzi 24 ore su 24 xD)
Che bella la nostra Giulia <3 che si preoccupa per di Anna e le canta una canzoncina per farla addormentare! dolciosità a palate *-* e adoro l'amicizia anzi la "quasi" fratellanza tra Bill e Anna..si vogliono così bene...(la mia piccola testolina sta shippando la coppia bill/annaaaaaaaaaaaaaa ahahahaha ok no a parte gli scherzi ù.ù anna deve stare con draco ù.ù)
Comunque Ron rimane uno stupido -.- ha herm tutta sola soletta nella cameretta e cosa fa?invece di cogliere l'occasione???chiede di Fleur??? -.- uomini!! poverina Giulia è tanto preoccupata per il suo proffino ç_ç mi ha fatto tanta ma tanta tenerezza il ricordo di quando era piccolina nella carrozzina e piangeva preoccupata per il papo insieme a Mary ç.ç
E alla fine.....*-* torna il nostro caro...sexy...affascinante..stupendissimo...(vabbè la smetto xD) Severusssssssssssss!!!*Occhi a cuoricino* carinissssima la scena dell'incontro dei piccioncini *-*
Grazie del regalino blea mia *-* e mi raccomando..aggiornamento fulllll time ahahah 24 ore su 24 ù.ù xD un bacione grande grande :*

19/03/13, ore 22:59

ehi scusa se sono in ritardo con la recensione ma il mio pc scemo non l'aveva inviata, mi piace molto anche questo capitolo specialmente quando i tre uragani cantano tutte insieme, le adoro e quando Ginny e Mary Kate tornano dalla spesa con Fleur sono state davvero troppo divertenti. Complimenti davvero

18/03/13, ore 17:31

Un altro capitolo davvero divertente e spensierato. Come ho già detto più volte mi piacciono le parti ambientate fuori da Hogwarts con i Tre Uragani in versione "relax"!! Anna con il suo ombrellino è stupenda *ama Anna* In questo capitolo si respira un'aria allegra e spensierata, peccato per Giulia che è sempre preoccupata per il prof!! Flebo è sempre più irritante e non so davvvero come facciano gli Uragani a sopportarla...fosse stato per me l'avrei disintegrata con una bella Cruciatus xD mi spiacerebbe per Bill ma la tentazione sarebbe forte!!
Cooomunque...non vedo l'ora di andare avanti con la storia e di vedere la comparsa di Piton alla Tana ^^
Per una volta ho potuto leggere ad un'ora decente, miracolo!! xD Kiss.

18/03/13, ore 16:31

Ciaoooo!
Bellissimo capitolooooo!! Pensavo e speravo che avrebbe trovato Piton insieme agli altri!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Questa volta se non aggiorni IMMEDIATAMENTE ti costringo con l'imperio!

P.S. Anzi lo faccio subito...

...IMPERIO!!!!!!!!!!!!!!!!

18/03/13, ore 15:59

Blea ma grazie *-* tu adori i miei commenti ed io adoro le tue bellissimissssime storie!<3 e stasera mi aspetto la sorpresa ù.ù che dire...questi capitoli sono dolciosi e adorabili come i tre uragani!;) un clima così allegro e famigliare..cosa che mancherà nella prossima storia "Leave" ç.ç vabbè ora non pensiamoci xD lo scontro/incontro con Flebo è veramente divertente!:D la finta velina la descrivi come il libro tesora xDD povera Giulia è in pensiero per il proffo >.< certo che poteva risponderle!!!mhà ù.ù ma tanto se non sbaglio *ridacchia*tra qualche giorno arriverà una sorpresONA a grimmuald!:D okkkkkkkkk nessuno spolier ù.ù
Mi raccomando aggiorna SEMPRE con questa velocità tesora *-* mi fa piacerissimo leggere le tue storie quando ritorno dall'università -.-" un bacione grande :*

17/03/13, ore 03:21

Finalmente arrivate alla Tana...anche se ad aspettarle c'è quell' irritante ochetta di Fleur!! Dio, che odio che provo nei confronti di quella tipa, già nel libro non la sopportavo, ma tu l'hai resa moolto più odiosa!! Altro che Johanna...xD
Mi sono piaciuti molto i siparietti tra le ragazze e i fratelli Weasley...entrambi preoccupati per le loro "sorelline", che teneri!!
Ron come al solito si distingue per la sua assoluta idiozia!! Ma si può essere così tonti e non accorgersi di Herm?? Mah. Povera lei, la aspetta un calvario con quel rosso di un Weasley!! xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

17/03/13, ore 03:02

Finalmente Boulevard!! Yeeee.
Mi fa piacere che tu abbia postato questa storia così presto...c'è più da leggere!! Finalmente si torna as Hogwarts, non vedevo l'ora!! Mi precipito a leggere anche il secondo capitolo!!

16/03/13, ore 01:31

Ahahah che bello il pezzo finale dive tutte e tre si addormentano con lo stesso pensiero anche se per motivi diversi... Hermione per via di quello sciocco di Ron, Anna perché Fleur le ha portato via il suo fratellone mentre Giulia perché critica ciò che indossa ma soprattutto ha criticato il suo ombrellino, sono contenta che Fred ha capito che Giulia è davvero innamorata di Severus e sono davvero curiosa di vedere come si svolgerà la storia.
Bravissima e complimenti
Bacioni lambretta

15/03/13, ore 23:50

Oh! Finalmente!! Perchè mi fai aspettare così tanto?? Vuoi farmi impazzire??? :'( :P
Coooomunque... Capitolo bellissimo!!! :) Che rompi pluffe quella Flebo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti consiglio di aggiornare PRESTISSIMO se non vuoi essere cruciata!!

...........scheeerzo! XD

A presto (spero... per il tuo bene)!

Ciao ciao!

15/03/13, ore 23:18

Blea mia *_* dopo questi giorni stressanti ci voleva la tua bellissimisssima storia!!<3 finalmente i tre uragani sono arrivati alla tana!:D Fluer è veramente insopportabile...-.-" come nei libri sei stata bravissima a renderla così fedele all'originale!<3 temevo il peggio con un Annna così arrabbiata!xD
Come Anna si apre con il nostro Bill..(bavetta alla bocca xD) la nostra Giulia si confida con Fred!ma povero Sevvvvvvvino!ç.ç è tutta invidia fred ù.ù come si dice...naso lungo pitone gigaaaaaaaaaaanteee!ok basta xD non vedo l'ora di leggere il prossimo incontro di giulia con sev *-*
Al prossimo aggiornamento bleaaaa bacinii :*

13/03/13, ore 12:04

Ciao sono nuova lettrice e ho letto tutte le storie che hai scritto riguardo la saga de "i tre uragani" in due notti, per finirli di leggere sono andata a dormire quasi alle quattro di mattina, scrivi in un modo favoloso e ho iniziato a fantasticare, pensa stanotte ho sognato di essere Giulia e mi sono svegliata con il sorriso, credo che diventerai un'ottima scrittrice un giorno... Non vedo l'ora di leggere un nuovo appassionante capitolo. Bacioni Lambretta

12/03/13, ore 19:11

Wow! Già aggiornato??? XD
Bel capitolo :) Sono curiosa di leggere come continua e spero che i capitoli di Hogwarts comincino presto!

P.S. Guarda che non mi offendo mica se aggiorni tutti i giorni eh! :P :D

12/03/13, ore 15:34

Ed eccoci finalmente alla pubblicazione della mia storia preferita *-* (anche le altre mi piacciono tantissimo ma questa ha un posto speciale nel mio cuoricino <3) devo dire che per quanto l'ho letta ormai la so a memoria xD ma è sempre un piacere ri-gustarsela <3 in questo primo capitolo vediamo i tre uragani preparasi al nuovo anno scolastico!un sesto anno pieno di sorprese e di emozioni *-* meglio che non faccio spolier sennò la blea mi lancia una cruciatus ç.ç xD
Le tre belle donzelle pensano ai loro cari amati mentre preparano il baule...quanta pucciosità!anche da parte di una "Anna sempre più dolce" !xD sicuramente contagiata dalla nostra giulia e dal suo amore verso Draco <3
Al prossimo aggiornamento bleaaaa un bacione grande grande <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]