Boulevard of Broken Dreams
di MimiRyuugu

03/01/16, ore 01:53

Mimiiii!!! Non potevi farmi cominciare meglio l'anno nuovo...OMG ancora non ci credo che hai aggiornato. Commento solo adesso ( ad un'ora notturna delle mie xD ) perché mi sono riletta tutto dal primo capitolo fino a quest'ultimo e non stavo più nella pelle.
Non posso dirti quanto sia stato bello tornare indietro nel tempo, rivivere quelle atmosfere e cantare insieme agli Uragani. Tra l'altro mi sono ascoltata la playlist mentre leggevo ed è stato ancora più stupendo.
Non so nemmeno da dove iniziare a commentare, ma ti posso dire che i miei poveri feels sono esplosi nel finale, quel "Ti amo" da quanto tempo lo aspettavo ( anche Giulia eh? xD ) Il nostro pipistrello preferito ce ne mette di tempo per decidersi, ma quando lo fa...
Mi dispiace vedere gli Urugani un po' giù, ognuna con i suoi pensieri, ma sono sicura che alla fine andrà tutto bene!! Adesso non mi fare aspettare il 2017 per avere un altro aggiornamento ok? Nel frattempo ti auguro un felice anno pieno, pienissimo di voglia di scrivere! Un beso.  Irene

30/12/15, ore 17:40

Il tuo é stato il regalo più bello che qualcuno potesse farmi . Lo sai , ti devo confessare una cosa , quando tu mi hai risposto che avresti continuato la storia sono stata felicissima , ma poi ho visto che passavano i giorni e ... Niente ... Oggi che finalmente ho letto il ventitreesimo capitolo , posso dire che anche avendo aspettato tutto questo tempo , ne è valsa la pena . (Attenzione : se non aggiorni in tempi ragionevoli la prossima volta , noi lettrici ti Avadakedavrozzeremo ... Vero ragazze..? *tutte le lettrici iniziano ad urlare "si!"* .
Bando a possibili morti ...

Il capitolo è stato bellissimo ; mi mancavano i tre uragani , non puoi nemmeno immagginare quanto . Comunque ... Finalmente Severus si è "dichiarato" alla nostra Wyspet ... Sai credevo che non glielo avesse più detto ... Insomma lui è sempre il Severus Piton , che tutti credono scorbutico e acido ... Bhe un "po'" a lezione lo è , ma andiamo , non lo possiamo di certo far diventare sdolcinato , lui ha una reputazione da difendere ... Ritornando a quello che stavo dicendo (scrivendo) prima , quando ha detto "Ti amo" a Giulia , ti avrei quasi cruciata perché hai interrotto il capitolo proprio a quel punto ! Insomma , ci vuole un certo tempismo ! 😅 E tu l'hai colto in pieno ... Comunque , non temere , non ti potrei far mai del male , perché adesso , aspetto il prossimo capitolo ... E non farmi/ci aspettare troppo ... una domanda , perché se i capitoli li hai già scritti , non hai pubblicato prima ... (Solo semplice curiosità) ...
Bene , penso che questa sia stata la recensione più lunga che io abbia mai scritto nella mia vita ...
Aspettando il prossimo aggiornamento con ansia ,
Ti auguro buon anno nuovo , un bacio 👄
Rossa_xoxo

Ps. Sono fissata con questi punti ... Ecco perché ne sono molti 😁😁

PPS. Mi piace davvero tanto che tu abbia scritto capitoli così lunghi , mi hai fatta rimanere incollata sullo schermo fino alla fine .

-------- adesso vado ... 🙃👋🏻

30/12/15, ore 11:18

Che bel regalo di Natale! Non ci speravo più!
Spero sinceramente di non dovere attendere così a lungo anche il prossimo capitolo (anche se devo ammettere che ne è valsa la pena).
Premettendo di amare tutte le scene che formano questo capitolo... Mi hai fatto prendere un colpo quando a Hermione non è subito apparsa la sua futura famiglia nello specchio delle brame, però in compenso mi hai fatta sciogliere con le scene delle due coppiette!
Brava brava brava
Ps ogni quanto aggiornerai più o meno (così sarò sempre pronta a leggere appena pubblicherai)

30/12/15, ore 05:38

Blea mia *____* finalmente dopo tanto tempo ritorni *__* ma quanto mi sono mancate le tue storie????anche se non è Leave mi accontento lo stesso! <3
Povera Giulia è così pensierosa :((( mi dispiace vederla in questo modo...ma purtroppo ha ragione :((( e in Leave ahimè si vedrà questo cambiamento >.< tornando alle cose felici <3 quanto sono bellini i 3 uragani <3 mi erano proprio mancati :D certo che è sempre mooolto carina Anna ahahah interrompere il flirt di sguardi tra Giulia e Sev per un pasticcino ahahah ma alla fine anche lei cede al romanticismo :D con il suo Draco....pure lui....non è messo tanto bene con quel cavolo di marchio >.< povero non vuole farla soffrire...ma prima o poi glielo dovrà dire..
Uh Herm che va a vedersi allo specchio per essere sicura di rivedere il suo futuro <3 ed eccolo lì insieme ai suoi bimbi e Ron anche se per un attimo non erano comparsi!!bravissima Herm u.u la voglio vedere decisa u.u vatti a prendere Ron u.u
Eeeee la dolcezza di Giulia per concludere in bellezza <3 ahahah posso comprendere le perplessità di Sev quando salgono in piccionaia ahahah però quando gli rivela il vero significato di quel posto lo fa sciogliere <3 muahahahh brava u.u ma anche Sev non scherza *____* che bel sogno!!!con la piccola Eveline <3 e la scena finale è da puro diabete <3 ci stava bene un bel bacio u.u
Grazie per questo splendido aggiornamento Blea mia <3 e auguri di buone feste!!!
Un bacione grande Giorgia :*

05/08/15, ore 22:34

Fantastica storia , come del resto tutta la saga ...
Mi fanno divertire e mi piacciono tantissimo i "tre uragani di howgwarts" adore tutte e tre le coppie ma mi piace moltissimo la Giulia/Severus ...
Soprattutto perché Severus è uno dei miei due personaggi preferiti e perché mi piace come hai descritto Giulia , lei , che pian piano é riuscita a sciogliere l'animo del nostro professore ...
Ti prego continua
Rossa_xoxo
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 10:38 pm)

25/01/15, ore 21:45

Heyy ciao :D
Ho appena finito di leggere i cap di questa splendida fanfiction... e li ho trovati FAVOLOSI :)
Ho trovato fantastiche 'le tre uragane..' . Soprattutto Anna, mi sono rispecchiata tantissimo in quel personaggio *-*
Ho adorato le canzoni che mettevi in ogni cap.... GREEN DAY, AC/DC, TOKIO HOTEL ...OMG... ♡♡♡♡♡
E soprattutto il mio amato MANSOON ♡♡♡ quanto lo amo *-* ♥
Storia fantastica, continua così *-*
Aggiorna prestoo...
CIÀ
Lils ♥

14/11/14, ore 23:55

Heyla... Che sorpresa...Come al solito le ragazze mi hanno fatto fantasticare, sorridere e intristirmi con loro... Spero solo di non dover aspettare una vita per poter leggere ho altro pezzetto di questa magnifica storia

13/06/14, ore 23:47

Ciau!! ** anch'io sono un po' come te... Sono notturna e leggo le Ff alle 23.30 :") normalità portami via!! Ma passando a discorsi seri...
Direi molto bella la scena di Draco e Anna e la proposta, STUPENDI (perchè io gli adoro da morire) Giulia e Severus ** bello il bacio!! E per Hermione trovo molto originale l'incontro con Pansy e sono curiosa di sapere se, dopo questa serata insieme da "amiche", il loro comportamente nei corridoi in seguito tornerá come prima o se cambierà ;)
Layla Cullen (che ti segue come una pazza furiosa XD)

P.S: Solo un piccolo "difetto" che ho trovato, ma avverto DIPENDE DA PUNTI DI VISTA...
Io sinceramente non ci vede molto bene Sev che fa un'albero di natale (non fraintendere è una scena bellissima...) ma non ce lo vedo...
Inoltre (forse é solo una mia impressione) ma negli ultimi capitoli trovo che Sev sia leggermente (passami il termine) "rammollito": meno sarcastico, meno cinico, lancia meno frecciatine e sinceranente io adoro Sev anche e per questa perte del suo carattere da "bastardo" :) poi ripeto forse é solo una mia inpressione, o solo il mio punto di vista... Comunuqe la storia resta fantastica **
Spero di leggere il prossimo capitolo al più preso :)
Un bacione :*

05/05/14, ore 20:56

Tu sparisci...e poi mi torni parlando di Vigilia di Natale in quel dì di Maggio!!!!
Comunque battutte a parte, TANTO TANTO AMOREEEEEEEEEEE!!!!! *_* *_*....Se mi facessero una dichiarazione di matrimonio così anche io sarei emozionata quanto Anna!!...No ma dico, quanto sono BELLI, ma che dico "belli" è troppo riduttivo....MERAVIGLIOSI Draco ed Anna!!!!
Da non dimenticare la coppia per eccellenza, o almeno la mia, Giulia con tutta la tenerezza e l'amore che è questa ragazza e il Prof., Sev, che TENERI!!!...Oh si è fatto imboccare :D :* !!!....e il bacio è una perfetta conclusione!!!!
Spero che Herm, abbia aperto gli occhio con l'aiuto di Pancy!!!....Certo che Ginny la boccuccia d'oro poteva tenersela ben chiusa....e che plufflole!!!!....Tosta Pancy, ma secondo me potrebbe essere una buona amica!!!...Strana, s....a, ma ottima amica!!!
Non sparire!!!
mistery_sev

05/05/14, ore 19:32

Scrivi sempre un capitolo più bello dell'altro poi la scena del bacio tra Severus e Giulia a dir poco ECCEZIONALE spero che aggiornerai presto :)

05/05/14, ore 00:43

Yeaaaah!un nuovo capitolino!brava blea stai riprendendo il ritmo di una volta ;) continua così :*
Tornando alla nostra stupendissima storia <3 concordo in primis con Anna..anch'io adoro l'Assenzio mamma mia quanto è buono *O* che bella la scena del ballo <3 anche Anna sa essere romantica!che bellini!e la dichiarazione di Draco è la ciliegina sulla torta!mi fanno sempre emozionare queste ragazze <3
Un'altra coppia decisamente romanticosa è Giulia con il nostro proff <3 alla fine si fa imboccare..tutto rosso rosso!che scenetta :D :D si sono scambiati dei bei regali!e per finire in bellezza un bel bacio!!!bellissimi...mi piace cosi tanto il tuo Severus blea non lo discosti mai dalla sua vera natura!bravissima ;)
Certo che anche alla Vigilia di Natale Pansy fa le sue solite battutine>.< povera Herm!non è colpa sua se Ron è un bradipo senza cervello ù.ù ma alla fine cerca di aiutarla!brava Pansy!mi sei risalita di qualche punto ;)
Un bacione grande grande blea!<3 al prossimo aggiornamento :*

01/05/14, ore 00:56

Yeaaah!blea mia!ma ciau :* scusami ma non mi ero accorta del nuovo aggiornamento!quindi eccomi e rimedio subitissimo <3 alluuuur ù.ù per prima cosa...RON è RON...non si smentisce mai >.< ma quanto deve soffrì questa povera ragazza? datti una svegliata!mhà...per me Herm è sprecata per lui <3 per fortuna che ci pensano Giulia ed Anna al bradipo rosso con la canzoncina bellissima di Come d'incanto!*-*
Ma la mia amata Giulia <3 che legge la Austen?*-* orgoglio e pregiudizio!wow *O* lo amo insieme a ragione e sentimento....per non parlare di un certo film omonimo..vero blea?:D
Neanche Anna non si smentisce mai!ahha mi fa morire quella ragazza!si sveglia a notte fonda e cosa fa?si rinchiude in bagno per vedere un video di Manson!!ahahah terribile!Grande la mamma di Giulia che le piace Renatone!!!!:D questi si che sono Gusti Musicali ù.ù
Vogliamo parlare delle seratine dolciose?*-*
ma Draco è davvero così romanticoso <3 ha preparato una cenetta a lume di candela per la sua fidanzata!ma che dolci loro!!
Ed ora arriviamo alla mia coppia preferita <3 Giulia che addobba l'ufficio di Sev è veramente pucciosa come si fa a non resisterle?*-* infatti il proffo poco dopo cede muaahahha e fanno l'alberello di Natale <3
E infine Herm poverina che si annoia...girovaga per i corridoi e alla fine si concede un bicchiere di limoncello con Pansy!XD brava così si fa ù.ù dopotutto è la Vigilia di Natale :D
Mi raccomando blea mia <3 aggiorna al più presto un bacione grande grande <3

13/01/14, ore 21:48

Ciao,
capitolo soft, anche se mi dispiace molto per Herm. Ma dico Ginny non poteva semplicemente litigare con il fratello e farsi quelli che si chiamano c...i suoi??!!!!...No è.....mannaggia!!!!!
Per quanto riguarda i genitori di Anna e Giulia sono fantastici!!!....Le ragazze sono fortunate con i rispettivi patner...anche se Giulia lo è molto di più!!!...Tra l'altro quando la nosta povera Anna scoprirà o saprà che il suo Draco è un Mangiamorte??!!

A presto!!!!....sul serio però!!
Come avrai notato non sei stara cruciata fino alla pazzia solamente xkè amo troppo la storia.

31/12/13, ore 15:05

Dio amo questa Ff! l'ho letta all'inizio dell'estate alla velocità della luce! poi xò nn hai più pubblicato... :'( ma ora ti prego vai avanti! è una favola!! SEI BRAVISSIMA

30/10/13, ore 15:51

Ciao! FINALMENTE MISERIACCIA!!! ogni giorno la prima cosa che facevo quando entravo su efp era controllare se avevi aggiornato... e ogni volta ci stavo malissimo! :'( ormai mi ero arresa,pensavo che non avresti più aggiornato!! :( quando ho visto il tuo nuovo capitolo non credevo hai miei occhi!! O.O XD
Comunque bellissimo capitolo!! e finalmente gli ha fatto vedere 'ste foto!! :D
Ti prego non farmi aspettare altri 4 secoli sennò io impazzisco!! :( e tu verrai cruciata!!! anzi no... ti squarto viva!! :P
...no dai... apparte gli sperzi... spero aggiornerai presto!!

Ciao ciao!