Boulevard of Broken Dreams
di MimiRyuugu

28/10/13, ore 09:40

Ciao!!!! Una tortura gigante la meriterebbe....eri sparita,non sai quante volte ho controllato per vedere se avevi aggiornato..e invece niente..quando ho controllato ieri ed ho visto che c'era un nuovo capito..quasi non ci credevo ai miei occhi!!!! Ti prego non sparire più così!!!!!! Per quanto riguarda il capitolo, molto triste la parte che riguarda Herm, odioso perché sono certa che il suo comportamento sia solo una ripicca!!!...oh sbaglio??!!....Ma quanto sono dolci e teneri Anna a Draco!!!!Ma la coppia che amo di più e quella del mio Sev e Giulia, dove sono più che certa che lui la copia dell'ultima foto la vorrebbe!!!Ma è troppo imbarazzato per confermare!!!! TESORO!!!!!

27/10/13, ore 18:17

Finalmente la mia blea è tornata a pubblicare!! <3 <3 mi mancavano i tuoi appuntamenti quasi quotidiani!xD si..ed è da giugno che non lo fai ù.ù meriteresti una tortura ù.ù ma sono troppo buona con la mia tesorina <3 (anche perchè la vedrò sabato <3 *saltella dalla gioia*).
Tornando al capitolino...<3 quanto mi dispiace vedere Herm così dispiaciuta e triste :((( Ron è sempre più stupido >.< non c'è nulla da fare!grrr!! invece Anna e Draco sono di una dolcezza infinita <3 ma il top di glicemia xD la raggiunge la coppia Giulia e Sev!!ahah mi ha fatto morire il nostro proffo in questo capitolo...era mooolto imbarazzato ( e forse teso nelle parti bassi?muahahaha) mentre vedeva le foto dei tre uragani al mare!!Secondo me sotto sotto..desidera una copia della sua Giulia mezza nuda ù.ù
Al prossimo aggiornamento tesorinaaa un bacio grande grande :*

17/07/13, ore 16:42

Ciao. Amo i tre uragani e amo questa ff Non vedo l'ora che tu aggiorni e sono sulle spine da un bel po' Aspetto sviluppiiii

20/06/13, ore 10:38

Sarà che io adoro il Natale, ma questo capitolo mi è piaciuto un sacco!! L'aria natalizia fa miracoli nelle fanfiction *.*
Mi piace sempre molto vedere i tre Uragani in giro per Hogsmeade a fare compere e a saccheggiare Mielandia, come dargli torto poi? xD
Ho trovato tutti i regali azzeccatissimi, anche la camicia per il prof...*çç*
*voglio la spilla viola della mamma di Giulia*
Comunque poi i momenti tra le coppiette sono stati assolutamente zuccherosi e molto in stile "aNatalesiamotuttipiùbuoni" per colpa tua e di questa ff inizio a soffrire di glicemia xD
Vabbè caVa come sempre brava, brava !! Yeee ^.^

18/06/13, ore 21:28

Ciaooooooo finalmente! era da 20 secoli che aspettavo! ...scherzo ovviamente :-P
Bellissimo capitolo come sempre! Potter è lo stesso acefalo di sempre! e adesso è arrivata anche quella mocciosa di una serpe a rompere le pluffe! e le altre due... non hanno ancora capito che non hanno nessuna... ma dico NESSUNA possibilità contro Anna e Giulia?? pfffff... ma dico io... sono proprio due acefale! loro due e Potter dovrebbero formare il club degli acefali!
Bene... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! non serve che ti dico che se non aggirni PRESTISSIMO farai una fine molto dolorosa vero?? Lo sai già ormai! :-P
A prestoooo
Ciao ciao!

17/06/13, ore 15:54

L'aria di Natale fa miracoli!!!!!!....I tre uragani formano un trio straordinario!!!!
Certo che Sev ha un tatto infinito proprio.....se non fosse che Giulia è così dolce ( e soprattutto che AMO quell'uomo) lo Crucerei io stessa!!!
Mentre sono sempre più affezzionata anche alla coppia Anna - Draco....tanto tanto teneri!!!!..Sono contenta anche per Herm, finalmente pel di carota si è svegliao!!!....:D

Baci a presto!!!

16/06/13, ore 23:44

Uh finalmente ti sei ricordata di noi blea ù.ù scherzooooooooooooooooooo xD *squizza tutta* posso capirti!stai tranquilla ;) questo periodo è veramente brutto brutto .-. tra esami e altri cavoli >.<
Tornando alla nostra ficcy *-* è stato un bel capitlONE :D natalizio...e come dici te..leggerlo con il condizionatore a 25 fa un certo effetto xD comunque non sopporto quella stupida ragazzina -.-" potrebbe andar d'accordo con lo sfregiato!grrrr!come può rompere così ad Anna??? e poi???!soltanto perchè è gelosa di Draco -.- e non contenta è ritornata a dar fastidio!ma Anna e Giulia sono ossi duri *-* bravissime ragazze!
Dolciosa la scena tra Herm e Ron *-* finalmente il bradipo si sta dando una mossa!!!!xD e il nostro immancabile Sevvino *O* tutto d'un pezzo e alla fine si scioglie come un ghiacciolo di fronte alla pucciosità di Giulia! <3 ed ora aspettiamo il capitolo della Vigilia *_*
Al prossimo aggiornamento blea <3 e mi raccomando non stancarti troppo ù.ù un bacione grande <3

04/06/13, ore 21:17

Harry Potter è proprio un ACEFALO!!! e anche un MAIALE proprio come suo padre!!! Tale padre tale figlio! Si meriterebbe più di uno schiaffo! AAAAAAARGH!!!!!!!!!!

comunque bellissimo capitolo come sempre!!!! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti conviene aggiornare presto se non vuoi fare la stessa fine che vorrei far fare a quel Potter (BLEAH! solo a scrivere il suo nome mi viene da vomitare!)! :D
Ciao ciao!

04/06/13, ore 17:03

Ciao!! Felice che tu abbia già aggiornato!!! Ora Harry James Potter dei miei stivali come osi maltrattare Anna in quel modo??!!!!.....brutto antipatico che non sei altro. Io avrei lasciato a Draco il compito di difendere la sua amata e poi come amica avrei agito come la nostra cara Herm. Cmq L'AMORE non si spreca nei sotterranei....tra Anna - Draco e Giulia ed il prof ( che ogni tanto potrebbe anche lasciarsi andare...e che cavolo...no :-)??!!) . Ritengo che Giulia dopo tutto quello che ha fatto per lui dovrebbe essere trattata con più riguardo...non si tratta così uno spettacolo di ragazza come Giulia!!!! Ti ricordo MIO CARO SEV CHE LA AMI!!!!!!!! Baci a presto

03/06/13, ore 01:03

Bell'aggiornamento caVa!! Soprattutto rapido, il che è sempre un bene!!
Mi è piaciuto molto il modo in cui Herm ha difeso Draco e Anna da quell'idiota di Potter...mamma mia come mi sta antipatico!Non l'ho mai sopportato ma in questo capitolo si è superato!! Che faccia da schiaffi.
Ottima scelta quella di Death Note (amo) pessima Lavanda che oltre ad essere un'oca idiota ascolta pure i Tokio Hotel ( vomita)
Anna e Draco insieme sono come al solito carini e dolcissimi...soprattutto Anna che si lascia andare così solo quando sta con lui...awww!! *.*
Poi venendo ai due piccioncini nei sotterranei; Giulia così Young and Beautiful ( si vede che sto ascoltando Lana?? xD ) è troppo carina con lui, premurosa e sempre un po' ingenua. Lui, vabbè...ormai cos'altro si può dire di quell'uomo?? Perfetto!!
Al prossimo aggiornamento Mimi..un baciotto!!

03/06/13, ore 00:35

Yeah!aggiornamento veloce veloce *-* brava blea!<3 uhhh cosa troviamo in questo capitolino <3 Death Note lo adoro *O* soprattutto per un certo L!!!*saltella felice* complimentoni ad Anna e Giulia per la scelta ù.ù
Ritornando alla nostra stupendissima storia...come avevi anticipato all'inizio lo sfreg...em..Potter :D è sempre più odioso!!!>.< prima rompe verbalmente ad Anna..e con un gesto portentoso Herm lo mette a k.o!grande!:D e poi...attacca il nostro bel proffo ç_ç già malaticcio di suo!
Eheheh troviamo anche un bel Draco arrapato!(tanto non dovrà aspettare molto per quello muahaha *-*) e infine una Giulia sempre più dolce e diabetosa *-* certo che qualche volta Sev potrebbe essere più..diciamo..a modo :D ma ci piace anche per questo!!;)
Al prossimo aggiornamento tesora :* un bacione grande <3

30/05/13, ore 16:36

Decisamente ti sei fatta perdonare delcapitolo precedente. Questo è un inno alla dolciosità <3 e alla tenerezza. Si può essere più coccolosi di Giulia? Credo sia l'essere più buono e dolce dell'universo!!
Piton è moolto fortunato...ma si vede che lo ha capito subito e si terrà stretta la sua Giulia per sempre!!

Al prossimo aggiornamento! uN bacio <3

29/05/13, ore 00:03

WOW!! Troppo bello questo capitolo!!!! Sono troppo belli insiemeee!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero aggiornersi prestissimissimo (ti conviene!)! :P
Ciao ciao

28/05/13, ore 02:46

Santa Morgana quanto sono dolci e teneri quei due!!!!!Sprizzano amore da ogni parte, ma quanto è meravigliosa quella ragazza??!!! Ma quanto sono spudoratamente dolci quei due!!!!!! Questo capitolo è davvero superlativo!!!!! Brava brava brava!!!! Al prox aggiornamento.....spero davvero presto!!! Baci

28/05/13, ore 01:57

Quanta dolciosità in questo capitolo *_* ti sei fatta perdonare blea ù.ù dopo tutta quella tristezza ç_ç
Giulia è una perfetta infermierina..così dolce e apprensiva <3 Sev è veramente un uomo fortunato!E' rimasta sveglia tutta la notte per controllarlo e cambiargli le fasciature <3 il nostro bel proffo mi fa una tenerezza perchè si imbarazza moolto facilmente xD nonostante i suoi 38 anni!mi ha fatto morire quel pezzo!xD adoro i battibecchi dei due piccioncini!xD
Finalmente rivediamo anche Annaaa!*saltella felice* mi era mancata ù.ù la scenetta finale è stata super *-* le parole della nostra Giulia...e un Sev emozionato...*sospira*bellissimissimi!
Al prossimo aggiornamento tesoraaaaah <3 un bacione grande :*
p.s ho stra-gradito la storia della principessa di Park Evenue!!! *-*