Boulevard of Broken Dreams
di MimiRyuugu

19/04/13, ore 15:27

Wow...non ho parole per esprimere quanto ti sono grata per avermi rallegrato la giornata!!!....Visto che non riuscivo a dormire l'ho letto tutto d'un fiato alle 6 del mattino!!!!!
Non è solo MERAVIGLIOSAMENTE STUPENDISSIMO......MA DI PIù!!!!!!!.....Sono straordinarie tutte e tre!!!!!!
Ma quelli che amo di più in assoluto sono Sev....meraviglioso come non mai......e la piccola Giulia!!!!

Grazie 1000!!!
beci

PS: Cara Mimi, la canzone "Giulia" è opera di Gianni Togni, ma era stata rivisitata anche da Gabry Ponte che l'aveva remixata.

Spero a presto!!!
Baci
Mistery
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 07:07 pm)

19/04/13, ore 08:07

Uno dei miei capitoli preferiti di questa storia *__* i tre uragani sono bellissimi!e cavolo è vero ç__ç le nostre bimbe sono cresciute e sono diventate delle stupende ragassuole!<3
La scena del ballo è magnifica blea!*O* finalmente Ron decide di comportarsi da uomo ù.ù e si bacia Herm!*-* Anna e Draco sempre pucciosi!!e....la coppia che sta nel mio cuoricino <3 Sev con quell'abito nero doveva essere un gran porcone *_* ok xD basta!xD per non parlare di Giulia con la sua scollatura a V *-* ci credo che anche il proff ha ceduto e l'ha baciata *-* e poi nel momento giusto :D in cui stava tornando grande!mi ripeterò..ma belli belli..belli <3 e Anna la adoro!xD mette sempre il suo zampino per smuovere un pò i ragazzi brava cosi si fa ù.ù
Al prossimo aggiornamento tesora <3 <3 un bacione grandeee :*

15/04/13, ore 18:47

Ti adoro ti adoro ti adoro.......te l'ho detto che ti ADORO???!!!!!
AMO quando Sev è così dolce e innamorato della sua Giulia!!!!!......Se non ci fosse Albus a dargli una mano!!!!!!!........In più sono stra-stra felice per Herm..troppo tenera nella versione imbarazzata che chiede a quel Lombrico/bradipo di Ron di andare al ballo con Lei......:D
Grazie per questo stupendissimissimo capitolo!!!!....LO AMO TANTO!!!!...

A presto con il prox aggiornamento!!!!!!
baci
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 06:48 pm)

15/04/13, ore 09:44

E' ufficiale: odio Keith!! Ma che cos'è?? Oddio, sembra una cozza attaccata allo scoglio...uno stalker di Anna xD
Non è possibile che ancora non abbia capito che tanto ha lo 0,0000000% di possibilità con Anna...che la lasciasse fare una volta per tutte!!
Herm che finalmente ha trovato il coraggio di chiedere al bradipo di andare al ballo è awwww <3 troppo tenera!! Meno male che il bradipo stavolta si è comportato decentemente!! Sono contenta per lei.
La mia Giulietta è sempre coccolosissima e non vedo l'ora di vederla insieme al suo prof in versione diciassettenne al ballo *.* Silente è come sempre un grande, lui sì che aveva già capito tutto...meno male che gli è venuta quell'idea della pozione.
Che bello tutte e tre gli Uragani al ballo con i loro innmorati!! Yeeee!!
Il negozio di Armony è spettacolare!! Ci vorrei tanto andare pure io una volta ^^
Al prossimo aggiornamento!!

14/04/13, ore 00:39

Che bello finalmente Hermione ha avuto il coraggio di invitare Ron e Giulia andrà al ballo con Sev siii, sono troppo contenta e la parte dove le tre ragazze scelgono i vestiti è davvero ben descritta mentre la parte più divertente è stato quando Silente parla nello stile simile a "Il Padrino" te lo giuro sono scoppiata a ridere e mia madre mi ha preso per pazza ahah comunque capitolo bellissimo e i pensieri che ha Sev nei confronti di Giulia sono qualcosa di veramente romantico, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo

12/04/13, ore 21:02

Ciaooooo
Bellissimo capitolo come sempreeee!!!!!!!!!
Immaginavo che sarebbe stata quella la soluzione di Piton!!!!! XD
Non vedo l'ora di leggere il capitolo della festa!!! Aggiorna SUBITO!!!!! :D
A presto
Ciao ciao!

12/04/13, ore 14:35

La storia è bella, sono curiosa, mi piace moltissimo! Ho solo una cosetta (che però non trasforma la recensione in neutra o critica) da dirti: troppi punti, in alcuni punti (scusa il gioco di parole!). Comunque bravissima! Baci :)

12/04/13, ore 01:21

Bleaaaaa mia *-* ma lo sai che prima ti stavo pensando?*O* ed ecco spuntare il nuovo aggiornamento!è telepatia ù.ù
Come stavo spolierando nella precedente recensione in questo capitolo il vecchietto dà il meglio di sè *-* riesce a trovare una grande soluzione che servirà oltre al ballo di halloween anche in futuro..*ghigna* sono felicissima per Herm *-* finalmente è riuscita a invitare Ron!!e Giulia troppo dolciosa quando capisce che Sev le farà da cavaliere!<3 Anche i pensieri del nostro bel proffo sono tenerelli si vede che ci tiene tanto ed è cotto perso di Giulia!xD
Ottima scelta di vestiti *-* saranno stupendissime quella serata!!!non vedo l'ora di leggere il seguito!*O*
un bacione grande grande <3

10/04/13, ore 12:08

Aggiorni in tempi record gnoccolaH...yeee!! Bene, bene ù.ù
Allora....Harry si vede che è tornato, e come al solito si comporta come un idiota...è paranoico oltre ogni limite!! Che palle!! Cioè per poco non mette le mani addosso ad Anna?? Altro che pugni di Draco, io li avrei proprio spaccato la faccia in due!! xD Tanto sarebbe un miglioramento, rispetto a com'è!! xDD
Lavanda è un'oca giuliva e si meriterebbe una bella maledizione senza perdono scagliata a tradimento xD Povera Herm...se aspetta quel bradipo rosso...ce n'è di tempo d aspettare!! Ron, muoviti cazzo!!
Giulia poverina...mi spiace averla vista così triste per il ballo....anche se poi...eheheh!! A tutto ci sarà una soluzione!!
Al prossimo aggiornamento Mimi bella!! Un bacio <3

09/04/13, ore 00:37

Sono curiosa di scoprire cosa verrà in mente a Piton!!
Oh... Harry è proprio odioso eh!!!!!!!!!!! che rompi pluffe!!! Bellissimo capitolo ovviamente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Aggiorna tra...
...tre...
...due...
...uno...

ADESSO!!!

XD A presto!
Ciao ciao

08/04/13, ore 22:54

Ti prego posso uccidere Lavanda? Io non l'ho mai sopportata e sabato scorso rivedendo harry potter e il principe mezzosangue l'ho odiata ancora di più e non so neanche il perchè comunque sono curiosa di vedere quale è la soluzione di Sev per il ballo e spero anche io che Giulia e Severus siano felici, vedere Draco così vulnerabile e debole mi fa uno strano effetto comunque si vede benissimo in questo capitolo che la sua felicità è Anna e anche i figli anche se ancora non esistono. Bravissima come sempre

08/04/13, ore 18:48

Mia cara...non sai con quanta ansia abbia aspettato questo aggiornamento!!!!!!!
Un non comment sul comportamento di Harry!!!!.....Per quanto ruguarda Ron spero che PRIMA o poi apra quei benedetti occhi e si dia una mossa!!!!...altrimenti vado li e lo crucio personalmente!!!!
La mia coppia preferiata: mi dispiace tanto che per loro sia così difficile poter andare al ballo insieme....dai Sev metti in moto il cervello e trova la soluzipne...per Merlino dai...non puoi farla intristire ogni volta che vi vedete....tira fuoi il tuo animo dolce e sensibile!!!!!!!
Anche Anna e Draco sono teneri....non ci fosse quel segreto!!!!!......cmq teneri difronte al loro futuro!!

A presto!!!!.....aspetto cn ansia il prox capitolo!!!!

08/04/13, ore 18:07

Aspettavo con ansia l'aggiornamento *_* anche se non commento sempre controllo sempre se c'è l'aggiornamento :) spero solo che quella pizza di Severus si dia una svegliata -.-" ti preeeego scuotilo violentemente affinchè si svegliiiii e poi un bacetto ogni tanto non sarebbe male u.u ti saluto e sappi che a me l'aggiornamento rapido piace tanto tanto *_*

08/04/13, ore 17:20

Yeah sentivo la tua mancanza blea!*-* 3 giorni d'attesa sono taaaaanti!xD
Tornando al capitolino...Harry mi fa sempre più rabbia!è uno stupido!!!!e non si accorge di esagerare con la povera Anna...cioè le stava prendendo il ciondolo dalla magliettina???-.-" si merita,come minimo, altri pugni da Draco! Herm ha veramente molta pazienza con quell'ochetta di Lavanda -.-" deve andarci con Ron al ballo uffffffi ç___ç e poi la nostra dolce Giulia <3 uff mi è dispiaciuto vederla così mogia per il ballo..ma se ricordo bene *ghigna* qualcuno troverà una bellissima soluzione ;) ma non vado avanti!sennò la blea mi fa fuori!xDDD
Al prossimo aggiornamento tesora un bacione grande <3

06/04/13, ore 17:00

Che bello questo capitolo e il flashback che hanno avuto su il loro primo incrocio di sguardi è qualcosa di davvero unico ed emozionante poi le parole che lei gli canta o gli dice semplicemente fa capire quanto è innamorata di lui anche se già si era capito poi passiamo alla seconda coppia: Ron e Hermione, povera Herm cerca in tutti i modi facendo piccoli cambiamenti come i capelli di farsi notare da Ron e quello stoccafisso ancora non si smuove grr che rabbia e in ultimo ma non meno importante passiamo anche a Draco e Anna secondo me Draco dovrebbe confessare ad Anna che ha il marchio nero perché se dopo lo scoprirà ne rimarrà delusa e ferita o almeno io credo. Capitolo davvero ben scritto complimenti cara un bacione