Boulevard of Broken Dreams
di MimiRyuugu

12/04/13, ore 14:35

La storia è bella, sono curiosa, mi piace moltissimo! Ho solo una cosetta (che però non trasforma la recensione in neutra o critica) da dirti: troppi punti, in alcuni punti (scusa il gioco di parole!). Comunque bravissima! Baci :)

17/03/13, ore 03:02

Finalmente Boulevard!! Yeeee.
Mi fa piacere che tu abbia postato questa storia così presto...c'è più da leggere!! Finalmente si torna as Hogwarts, non vedevo l'ora!! Mi precipito a leggere anche il secondo capitolo!!

13/03/13, ore 12:04

Ciao sono nuova lettrice e ho letto tutte le storie che hai scritto riguardo la saga de "i tre uragani" in due notti, per finirli di leggere sono andata a dormire quasi alle quattro di mattina, scrivi in un modo favoloso e ho iniziato a fantasticare, pensa stanotte ho sognato di essere Giulia e mi sono svegliata con il sorriso, credo che diventerai un'ottima scrittrice un giorno... Non vedo l'ora di leggere un nuovo appassionante capitolo. Bacioni Lambretta

12/03/13, ore 19:11

Wow! Già aggiornato??? XD
Bel capitolo :) Sono curiosa di leggere come continua e spero che i capitoli di Hogwarts comincino presto!

P.S. Guarda che non mi offendo mica se aggiorni tutti i giorni eh! :P :D

12/03/13, ore 15:34

Ed eccoci finalmente alla pubblicazione della mia storia preferita *-* (anche le altre mi piacciono tantissimo ma questa ha un posto speciale nel mio cuoricino <3) devo dire che per quanto l'ho letta ormai la so a memoria xD ma è sempre un piacere ri-gustarsela <3 in questo primo capitolo vediamo i tre uragani preparasi al nuovo anno scolastico!un sesto anno pieno di sorprese e di emozioni *-* meglio che non faccio spolier sennò la blea mi lancia una cruciatus ç.ç xD
Le tre belle donzelle pensano ai loro cari amati mentre preparano il baule...quanta pucciosità!anche da parte di una "Anna sempre più dolce" !xD sicuramente contagiata dalla nostra giulia e dal suo amore verso Draco <3
Al prossimo aggiornamento bleaaaa un bacione grande grande <3