Sono problematica,no io sono morta
di Not Perfect Sorry

31/08/13, ore 11:44

Sono senza parole... Subito mi sembrava una storia un pochino noiosa ma poi mano a mano che andavo avanti mi sono lasciata trascinare e incuriosire.
Insomma sono arrivata alla fine che ero entusiasta specie per la parte finale che ho trovato davvero bella. Hanno ragione gli altri è dannatamente triste ma proprio per questo è interessante anche perché, se finisse sempre tutto bene, non ci sarebbe mai nulla di nuovo e poi gli horror finiscono sempre male proprio perché sono horror:-)
Complimenti continua così.
Fly90

13/03/13, ore 18:08

Oddiio O.O sono senza parole...è molto bella ma anche molto triste....Sai che adoro, come scrivi <3 Cmq wow non ci credo che storia...
Bacioniiii alla mia Emi,
ciaoooooooooooooo,
Very xx

12/03/13, ore 16:11

Ciao emi =) allora di per se la storia è carina, l'ho letta con piacere quindi ti do la bandierina verde, ma ti devo comunque far presente alcune cose : prima di tutto il formato, la grandezza era okay ma l'hai scritta troppo appiccicata, avresti magari fatto meglio a lasciare qualche spazio tra una riga e l'altra per rendere più scorrevole la lettura... Te lo dico perchè io sto iniziando relativamente da poco a scrivere sul pc e all'inizio ho avuto anch'io problemi con l'impaginazione. Poi hai fatto qualche lieve errorino di battitura (tipo assasino), e parlando della storia ho trovato un po' incoerente il fatto che Destiny si sia rifugiata tra le braccia del fratello dopo l'incubo dopo che lui l'aveva pugnalata alle spalle!!! Sinceramente ti consiglierei di rivedere questi punti e magari di cambiare un po' il carattere della protagonista, l'avrei fatta più combattiva per via della sua disgrazia, invece tu l'hai fatta troppo vittima e un pizzico di grinta in più non avrebbe affatto guastato. =)
I miei sono solo appunti per rendere la storia ancora migliore di quello che è, ma tu sentiti libera di fare quello che ritieni più giusto! Continua sempre ad esercitarti, mi raccomando ^______^

12/03/13, ore 15:43

Stupenda on-shot(nn so se si scrive così ^^''''')
Meravigliosa *^*
Piacere sn dayana :3
Non vedo l'ora di leggere altre tue opere ;)
Sciau e a presto XD
Ciau ciau