So close {not enough}
di Feel Good Inc

28/05/14, ore 21:02

Okay, oggi mi sono divorata diverse delle tue storie, e avrei voluto davvero recensirle tutte, ma poi ho pensato che a te non sarebbe andato a genio annegare tra gli sproloqui di una povera pazza, quindi ho pensato di contenermi.
Ma non posso trattenermi dall'esprimerti tutta la mia gratitudine per condividere il tuo straordinario talento, e la tua irrefrenabile passione.
Non so descriverti cosa prova il mio cuore quando mi trovo a leggere storie così ben scritte, così coinvolgenti, piene di caratterizzazione, di introspezione e di emozioni che riescono a toccarmi davvero profondamente.
Grazie, perchè leggere qualcosa di scritto con una tale intensità é quello di cui ho sempre bisogno, ma purtroppo non é semplice trovare qualcuno che sappia farlo.
Sei una perla rara, e ti prego, ti prego non smettere mai di scrivere.

Ti mando un abbraccio

Mokusha

09/06/13, ore 14:55

Meraviglia.
E non riesco a trovare un’altra parola che meglio definisca questa storia. Perché quello che hai scritto è un bellissimo e toccante omaggio a Rumpelstiltskin e alle donne che ha amato, e, come al solito, il tuo stile così dolcemente poetico mi ha emozionata da matti.
Ho letteralmente amato l’utilizzo che hai fatto dei quattro elementi naturali; è stata un’idea geniale perché effettivamente si sposano alla perfezione con l’essenza più profonda di ognuna delle donne di cui hai parlato.
Ogni paragrafo è scritto con una tale intensità che ti sembra di rivivere tutti gli errori, tutti i rimpianti di Rumpelstiltskin, ma alla fine, anche se come me non sei una Golden Swan supporter, capisci che l’acqua vince, e che è davvero Emma ciò di cui lui ha sempre avuto bisogno.
È sempre un piacere immenso e una gioia leggere una tua storia; ogni volta ne esco sempre con il cuore piacevolmente denso di emozioni. Grazie ♥
Frida

23/05/13, ore 10:25

ooooh ma è bellissima *-*
il modo in cui Rumpel si è sentito quando le donne che lui amava lo hanno lasciato è... T.T
Amava Milah e a causa del suo gesto si è sentito in colpa tutta la vita
amava Cora e lei si è strappata il cuore e lui è rimasto di nuovo solo
amava Belle ed essendo lui convinto che lo stava usando la caccia via e rimpiange la sua decisione...
ma per sua fortuna c'è Emma.
mi piace complimenti, hai descritto tutto in modo perfetto ^^
a presto ciauuuuuuuuuu

30/03/13, ore 09:12

OOOOH....
Carinissima...
Io all'inizio non l'avevo letta perchè pensavo ci fossero spoiler (io sto ancora alla 2X11), ma comunque non è che ci siano GRANDISSIMI spoiler.
Comunque, mi è piaciuto veramente TUTTO di questa fic.
Tutte le parti.
Sei DIVINA.
Come fai a scrivere così?
Sei una dea, dì la verità!!!!!!
CONFESSA, TI HO SCOPERTA!!!!!!!!!!!!!!!
(si riprende)
OK, sto bene...
Bè, che dire, WOW!
Mi devi insegnare qualche trucco del mestiere....

13/03/13, ore 16:41

Storia  M E R A V I G L I O S A, dico sul serio.
Oltre al fatto che hai un modo di scrivere a dir poco fenomenale (la pensata degli elementi è geniale, e geniale è anche il modo in cui li hai accostati ai personaggi), hai riassunto in poche parole la vera essenza di quello che, secondo me, Rumple di fatto è.
Ho amato il tuo modo di descrivere Cora ("Ricorda di aver pensato che era diversa, e davvero lo era, così diversa da essere uguale a lui" " *-* questa frase *-*) , vedendola come un fuoco che si consuma in sè stesso, davvero complimenti.
Poi, beh, poi è arrivato il momento di Belle e mi sono quasi sciolta dalle tue parole.
"e tutto ciò che resta ora è un cuore vuoto e una donna senza ricordi e nessuna tazza scheggiata.", non potevi trovare modo migliore per descriverli ^_^
Davvero complimenti per questa storia che finirà subito nelle ricordate! Spero di leggere altro di tuo!
- Kh2zvn -

12/03/13, ore 20:41

Posso quasi affermare che questa è la tua storia che preferisco - dico quasi perché alcune le amo troppo, troppo, troppo per dimenticarle. Però, ecco, questa è specialissima, e penso che la rileggerò per i secoli avvenire.
Shippo tanto Rumpel/Cora, non ai livelli di Golden Swan of course, e sono stata felicissima di ritrovarli un po' anche qui. E bon, i quattro elementi - ma soprattutto il fatto che l'acqua riesca a vincerli - è il paragone meglio riuscito di sempre. Adoro i prompt di Marta, e sono felicissima che riescano a farti tornare l'ispirazione!
Complimenti anche per la struttura che ritorna uguale per tutte e quattro le donne di Rumple - elemento + storia + citazione + reazione.

E in realtà stavolta ho perso davvero le parole di fronte a tanta perfezione. Grazie, leggere una tua storia è sempre una grandissima gioia.

12/03/13, ore 19:14

Appena ho letto il titolo di questa storia ho iniziato a tremare perchè ho ricordato subito quel prompt (strano ma vero).
Pensavo di dovermi emozionare per una bella GoldenSwan, invece mi hai ridotto un budino di feelings incoerente, tanto che mi sono emozionata pure per il RumpeBelle e RumpMilah (per quest'ultimo pair c'è proprio da stupirsi XD)

1) RumpelMilah.
Ecco hai preso bene la mira ed hai centrato in pieno quello che ha sentito Rumpel: l'inadeguatezza di fronte al tutto, specie di fronte alla forza di sua moglie, la volontà di essere un uomo migliore, e poi il crollo e la meschinità di Milah che non ha voluto vedere cosa c’era oltre le lacrime di entrambi (btw che espressione meravigliosa t.t )
2) RumpelCora
Incredibile ma vero riesco a shipparlo. C'era una tensione, un attrazione, un rapporto tra loro che è stato qualcosa di unico per entrambi e secondo me ha un pò influito nel non voler lasciarsi andare con Belle. Cora ha avuto un posto importante nel suo cuore e forse per questo l'ha voluta cancellare così brutalmente.
3) RumpelBelle E' un sunto della loro storia assolutamente perfetto perchè parla prima di tutto di una negazione, lui che di fronte a Belle si chiude, ma la solitudine lo fa soffrire più di ogni altra cosa al mondo, specie dopo averla ritrovata e persa ancora.
4) GoldenSwan
No, non la reggo tale meravigliosa. E' divina questa parte, perchè trasuda quell'amore che non è dello stesso tipo che ha vissuto per le tre donne precedenti, ma sembra quello che forse lo può toccare davvero. Non parlo di vicinanza fisica, di amore come coppia, ma di un legame unico, potente, incredibile, tanto che dopo secoli e secoli riesce a capire che è dall’amore, da quello stesso misterioso e sconosciuto amore, che la magia di Emma Swan prende vita.

e niente, io ti adoro dearie. Solo questo.

[e ti darò altri prompt]

12/03/13, ore 16:52

Wow O_O
Just- wow. Davvero. Complimenti di cuore, perché la storia è grandiosa.
Mi piace tantissimo come hai affiancato ad ogni donna un elemento - Belle come l'aria è stupenda, davvero. E no, io non shippo molto Gold/Emma, ma in effetti insieme hanno molta più chimica di tanti altri pairing :3
Diciamo che ho l'ovvio OTP Rumbelle, ma in assenza di ciò accolgo con amore qualsiasi ff che riguardi Rumple <3

Davvero brava *_*

Harl