Nightmare
di Iowa

21/10/07, ore 10:53

Bella, mi è piaciuta. Corta, ma significativa. In fondo la sfida più grande per Jin è proprio quella contro la sua parte malefica.
Brava! ^_^

Vergil
12/10/07, ore 20:16

Ciao! Ottima fanfiction! peccato sia così corta! Jin Kazama è il migliore!

11/10/07, ore 19:41

A parte qualche piccola imperfezione lessicale (oggi sono più pignola del solito) lo stile c'è, e si vede! I miei complimenti^^! Hai saputo rendere benissimo il conflitto interiore di Jin, tra la volontà di 'non mollare' e la parte malefica che si fa strada...Una bella one shot, non c'è che dire. Sarò ben felice di leggere ciò che vorrai scrivere in futuro. Nel frattempo...altri complimenti^^ Kisses :-*

annasukasuperfan
30/09/07, ore 11:57

beh non è per niente male anzi è molto carina ma c'è solo un piccolissimo problema...Steve non c'era al tekken 3 ^^" comunque è molto bella, si vede che Jin era l'opposto di ciò che è adesso e si vede che continui a sperare che torni tutto come prima. complimenti

28/09/07, ore 21:42

Bello. Corto ed incisivo. Mi è piaciuta questa POV di Jin Kazama! *_* Alla fin fine, non è poi questo personaggio imbattibile che sembra ma, come dici te, è una povera vittima di tutta quella malefica famiglia che è la Mishima. Ho letto nel tuo account che come Tekken hai solo il 3 (il mio preferito! **); quindi ti prego, scrivine altre su quel videogioco, che io sarò felice di leggere! Aspettando una tua futura ispirazione... alla prossima storia! xD

**_dany_**
28/09/07, ore 20:49

salve deviljina...complimenti x il brano ke hai creato...6 stata bravissima, mi hai emozionato!!!continua così!!! _dany_AmIkE4EvEr