Vendetta al Chiaro di Luna
di Mary P_Stark

16/03/13, ore 17:31

Ciao cara :) che bel capitolo, complimenti! sei riuscita a far salire la tensione all'inverosimile durante l'incontro con Cecile sai? Brie è stata bravissima nel tenerle testa tant'è che per un momento ho pensato che avrebbero combattuto per le "offese" lanciatesi reciprocamente contro. Invece tutto è andato per il meglio e sembrerebbe proprio che Brianna abbia trovato un'altra forte alleata ed amica ^^ Sei stata bravissima a descriere, con poche pennellate, la vita di Estelle. é così dolce quella lupa :) spero proprio che la sua amicizia con la nostra protagonista rimanga solida :) Alec durante questa breve discussione iniziale mi ha sorpresa, decisamente! che si sia pronunciato favorevolmente esclusivamente per ciò che era successo la sera prima? per la dimostrazione di integrità, potenza e bè anche irritazione della Prima Lupa nonchè wicca? chi è questo lupo che ha chiesto a Brie di guardarle nella mente? è possibile che, grazie al suo "sguardo", si possa raggiungere più velocemente una spiegazione per quella voce o al sicario? e ora nell'ordalia che succederà? è uno scontro all'ultio sangue? e Duncan, sempre così posato, vuole davvero questa rissa come parrebbe? a presto cara :)

13/03/13, ore 19:15

belloooo bellobellobellobello *---*
e questa cecility così??sarebbe un'amica meravigliosa, sia per i licantropi, sia per gli umani :D
dobbiamo davvero parlare della poca intelligenza, dell'inettitudine e dell'ottusità di sebastian??o anche solo della sua totale mancanza di educazione e rispetto??maaaaah sta gente c'è proprio dappertutto insomma -.- alec mi preoccupa...non è che con questa sua entrata abbia un secondo fine??soprattutto dopo il suo esploit contro brianna della sera prima??.-. non saprei proprio cosa pensare di lui...affettuosa la nostra mamma koala *O* come mai non ha provveduto a staccare le orecchie personalmente a sebastian??xD non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, voglio davvero vedere chi perderà la coda questa volta :3
a presto, spero!!
baciotti***********************

13/03/13, ore 18:55

Cioè manco per un pò e cosa trovo? Ben 7 capitoli della nuova storia?? *---* wow!!
Inizio con lo scusarmi per il super-ritardo ma come ho detto sono mancata...la storia, beh, adoro il tuo modo di scrivere, riesci a coinvolgere chì legge dalla prima al'ultima parola in un "mondo parallelo" fatto di licantropi, wicca, riunioni, Ordalie e quant'altro senza mai cadere nel banale! Complimenti! :D
E che dire dei personaggi? quelli vecchi sono, in un certo modo cresciuti e quelli nuovi (anche se non so se ci saranno per tutta la storia) sono fantastici! Una Fenrir con gli attributi da una parte e un Fenrir stra-maschilista dall'altra, e naturalmente in mezzo il nostro Duncan (<3) che difende la compagna dando il via ad un Ordalia. *^*  Non vedo l'ora di leggere di questo scontro, sono sicura che come sempre mi stupirai!
a presto _diaphanous_

12/03/13, ore 20:55

Mamma mamma mammina carissima *^*
Cacchiarola che capitolo favoloso *^*  Cioè dalla prima riga mi sono mangiata tutto il testo in 5 minuti o,o È uno dei tuoi capitoli più belli...
L'inizio con la colazione con Estelle, la mamma koala-licantropa, poi passando all'arrivo di Cecily, la licantropa con i controcosiddetti, arrivando all'incontro versione lupi con Sebastian, il maschilista finendo con una bella ordalia  *^* Cioè sto sbavando perchè è favoloso 'sto capitolo *^*
Mi sento tanto fangirl in questo momento perchè ho le mani che fremono *^* Oddioooooo
*sparano da dietro le quinte un tranquillante*
Sono calmaaaaaa ora =w=
Bene, aspetto con ansia ancora più il prossimo capitolo... Spero che Duncan non si faccia troppo male...
A presto, Erica...
p.s.: non è che per caso hai il file in pdf della tua prima storia? così me la metto sul cell e me la porto sempre con me *^*

12/03/13, ore 18:50

Bellissimo capitolo!
Cecily mi piace un sacco: è come si suol dire una lupa con gli attributi al posto giusto, proprio come Brianna!
L'intervento di Alec mi ha stupito non poco, ma dimostra che un briciolo di coscienza ce l'ha anche lui! Che mi debba ricredere sul suo conto?
Bah, vedremo! Ma soprattutto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo! :DD
Alla prossima recensioneee!
Ilaria;)