About the Death
di MrsBlack4

14/07/15, ore 15:52

Questa fan fiction, Bellatrix mi ricorda terribilmente me è inquinetante, i discorsi che fa mi hai fatto venire i brividi perché sono talmente simili ai miei. Da piccola dissi a mia madre che si moriva nel culmine del piacere con questa storia mi hai ricordato talmente tante cose che l'ho fatta quasi mia. È una davvero una delle migliori che abbia mai letto, sia per quanto riguarda lo stile impeccabile che per il modo in cui hai trattato gli argomenti e i personaggi. Mi è piaciuta l'immagine di Bella col cardigan, l'ho trovata molto intima e familiare, per non parlare poi di loro due che parlano dopo Azkaban *-* la fine mi ha ucciso, come ogni volta che leggo la parte nel libro.
Complimenti, ho adorato ogni singola parola!

02/12/13, ore 21:47

Esperimento riuscito benissimo!!!!Era meravigliosa,finora la fanfiction più bella che abbia letto!!!Mi è piaciuta tantissimo davvero!XD

05/06/13, ore 17:21

Ciao :) era da un po' che volevo leggere qualcosa di tuo, perciò oggi pomeriggio la voglia di immergermi in una Bella/Rod ha preso il sopravvento sullo studio. Dunque, vediamo, ho gradito parecchio la tua storia. Di sicuro, l'accoppiata morte-coniugi Lestrange si dimostra vincente. Anche io, personalmente, sono affascinata dagli stessi interrogativi che si sono posti Rod e Bella nel corso della storia, perciò non posso negare che mi abbiano doppiamente affascinata. Ho gradito moltissimo la scena iniziale, comunque. Bellatrix che scruta il parco e osserva la pioggia battente... Una scena di grande impatto, molto evocativa. Anche io, come vedrai presto, ho sempre pensato che Bellatrix passasse ore ed ore ad osservare la pioggia, e che Rodolphus a sua volta passasse ore a cercare di decifrare il suo sguardo ed ogni suo piccolo gesto. I dialoghi, mi sono piaciuti immensamente. Ho apprezzato la visione di entrambi, molto pertinente ai loro caratteri. E devo anche sottolineare come il tutto sia pervaso da un forte senso di malinconia, in particolare modo nel pezzo finale. Quel "vorrei essere già morto" di Rodolphus, mi ha chiuso lo stomaco. Perché forse, si è reso conto, dopo tutti quegli anni, che vivere una vita senza essere ricambiato dall'amore di Bellatrix non ha senso. Si è reso conto che non può far nulla contro l'oscurità che la invade, che da sempre è parte integrante del suo essere e che ha trascinato nel baratro anche lui. Ovviamente, correggimi se sbaglio interpretazione, tendo a lasciarmi prendere un po' troppo la mano quando si parla di Bella e Rod. Che altro dirti... Vado un po' di fretta, perdonami. Attenzione a mettere i punti alla fine dei dialoghi, però, ogni tanto ne salti qualcuno, niente di preoccupante. Ad gni modo, lo stile mi piace e anche l'idea è stata molto convincente... Però una cosa curiosa l'ho notata. Sembra quasi, in alcuni punti, che la tua Bellatrix sia innamorata di Rodolphus. Non lo tratta con il solito cinismo e la cosa non mi è poi così dispiaciuta... Potrei quasi impazzire... Non dirmi che è così, che lo ricambiava. La mia visione della faccenda è molto più complessa, ma credo si capirà meglio con i prossimi capitoli della mia ultima storia. Bene, io ti lascio qui, per ora. Ma tornerò a leggerti presto, noto con piacere che siamo parecchio in sintonia. Alla prossima, allora! :)