Fiori Gialli
di La Mutaforma

12/03/13, ore 22:36

Sbemm. Perché non l'ho letta prima? Mi piace un casino. Ma comunque mi piace qualunque cosa tu scriva, dai tuoi dialoghi insensati-che-poi-spiegano-il-senso-della-vita, ai tuoi deliri sulla tua "amata" Mary. E per qualche motivo, mi ricorda un discorso che facemmo un po' di tempo fa. Mhh, forse per questo mi ha messo ancora più tristezza... Vabbé. Rimani sempre la migliore, babe.
-Najmee,cioévolevodire stellinatua

12/03/13, ore 20:04

O.O...davvero,nn ho parole!!! nn ho parole x descrivere questo capolavoro! Splendido e i suoi sinonimi credo siano gli aggettivi adatti alla storia xkè è davvero bellixima! cm sempre le tue storie sn fantastike e nn vedo l'ora di vederne delle altre! Ciaooooo!!!!
Denebula

12/03/13, ore 18:07

Chissà perchè ho pensato agli occhi come l'anima. E chissà perchè ho rabbrividito nel leggere le ultime righe. Ammmoreh della Sora tua... quando la smetterai di ... di..  illugubrirti?! Vedi, (s)confondi a tal punto le mie sinapsi che sono costreatta ai neologismi peggio di Cicero, quello del neo(?).
Anyway, tu lo sai che i nonni e i bimbi sono peggio per me del tallone d'Achille! E tu mi parli di una bimba -tu, consapevole che io non conosco questo gioco- il cui padre, soprannominato il Cretino, le dice che è proprio della gelosia?! Cioè, ma si può? Bah.
E comunque, i colori sono l'arcobaleno, sono carini, sono allegri. Anche se a volte non sta poi bene usarli per fuggire da ciò che ci sta dietro; magari è meglio che ci sia qualcuno dietro che ci protegga da un immenso e sconosciuto mondo riflesso, in pezzi e tagliente che vuole inghiottirci.. speriamo che io senta sempre la tua risata mentre cerco di disegnare fiorellini (moe).
Sempre un po' idiota,
Tua Ade, per nulla morta!