Shirosuna no Ouji: storia del principe Naruto e della dura lotta per salvare chi ama.
di Aiko Aislinn Jane

06/04/14, ore 10:21

E niente, mi finisci il capitolo così e dovresti vedere la mia faccia xD ok, il capitolo mi piace molto. Spero di leggere il prossimo al più presto! XD

05/04/14, ore 00:12

Ehilà!
Come promesso, eccomi qui a recensire il terzo capitolo. Alla faccia, un anno di attesa!! Poveri lettori, quanto li hai fatti soffrire :) sono contenta di aver scoperto la tua storia solo ora (anche perché mi sono iscritta a gennaio!). Comunque, passiamo alle cose importanti...
Naruto si è innamorato. Ovviamente! Hinata è così bella e dolce che non poteva essere altrimenti. Quegli occhi sono riusciti a rapirlo, a catturare il suo desiderio e ovviamente Kushina se n'è accorta subito (da brava mamma). Minato è un rompiscatole, se proprio vogliamo essere fini, ma l'aggettivo più appropriato resta probabilmente il meno elegante STRONZO (perdona il turpiloquio, ma quando ci vuole ci vuole!!).
La povera Hinata, per ovvie ragioni, è confusa e impaurita: Naruto è poco più che uno sconosciuto, per quanto gentile, e lei è ancora traumatizzata dalle ingiurie e violenze subite fino a poche settimane prima. Eppure non pare avere molta scelta. Spero solo che riesca a superare tutte le incertezze e che si scopra anch'ella innamorata di Naruto-kun. Naruto, il principe innamorato, dolce, gentile, che ha avuto l'umiltà e il coraggio di dichiarare il proprio amore a quella che, formalmente, non è altro che una sua schiava, per quanto lui si sforzi di imporre il contrario. Naruto, che è riuscito a tener testa al padre tiranno, pronto a rinunciare al trono e a ben altro per non infierire sulla dolce ragazza di cui è innamorato. Farebbe qualsiasi cosa per salvare la sua vita e la sua dignità e spero che Hinata si renda conto del grande cuore che alloggia nel nostro dolce biondino.
Detto ciò, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero proprio di non Dover aspettare un anno!!! In ogni caso, ho inserito la storia tra le seguite, quindi appena aggiornerai lo saprò subito e sarò felice di poter scoprire la decisione presa da Hinata ^^
Un abbraccio e alla prossima!!
Celeste

04/04/14, ore 23:53

Ciao :)
Dunque dunque... Si comincia a intravedere qualcosa di più, cominciamo a conoscere alcuni stralci della storia dei due protagonisti. Non so perché mi immagino una storia ambientata nell'antico Egitto, sarà tutto questo deserto e le intriganti schiave obbligate a soddisfare i desideri più perversi del sovrano e degli uomini potenti del regno. Naruto e Hinata cominciano ad entrare in sintonia, a sostenersi a vicenda. Quanto sono teneri!!! Spero che tra loro ci siano presto momenti di tenerezza ^^
Sasuke mi sta ancora di più sulle palle. Non ce la faccio, non mi andrà mai a genio quella papera isterica...
Ora leggo l'ultimo capitolo ;) un bacio!
Celeste
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 11:54 pm)

04/04/14, ore 23:45

Ciaaao, Bene bene... Ho appena iniziato a leggere questa storia e già mi intriga moltissimo. Sembra qualcosa di originale, subito si delineano i caratteri dei personaggi principali, così diversi tra loro. Ti perdono per l'orribile caratteraccio che hai deciso di conferire a Minato, d'altronde questa storia non sarebbe la stessa altrimenti. Sasuke mi sta sulle palle già di per sé, quindi non ci sono problemi xD Naruto ha il cuore buono e sincero, è dolcissimo e sembra anche essere molto più intelligente del personaggio disegnato da Kishimoto (basta pensare che si è accorto subito della disarmante bellezza di Hinata). Ora leggerò e recensirò anche gli altri due capitoli ^^ Un abbraccio!! Celeste

01/07/13, ore 21:17

Che storia fantastica! Mi incuriosisce un sacco, è scritta benissimo e i flash back sono geniali. Però.. è da Marzo che non aggiorni, che peccato :/ hai deciso di sospenderla?

07/06/13, ore 22:53

Molto bello. Davvero:) non mi sembra di aver trovato errori e, sé ce ne uno, non me ne sono accorta in quanto troppo presa a leggere. Vedi, nonostante a trama molto probabilmente sarà abbastanza scontata (non offenderti, ti pregoxD) , questa storia sembra rapirmi. Spero che tu non ti sia offesa riguardo a qualcosa ch ho detto:) continua così ed aggiorna presto.
baci
Shine

16/04/13, ore 15:08

Davvero bella! È stupenda! Molto originale e, in un certo senso, realistica. Realistica perché, secondo me, descrive una situazione più che presente, in tempi antichi. Inoltre un'altra cosa che ho molto apprezzato sono i brevi flashback: sono molto... Umani(non riesco a spiegarne il senso ma è così...). Il testo è anche molto corretto dal punto di vista grammaticale: gli errori sono quasi inesistenti!
Questa fan fic mi ricorda molto un'altra(di cui non metto il nome per non rischiare di essere citata per spam) in cui, però, i ruoli sono invertiti: Naruto è lo schiavo e Hinata la padrona... COMUNQUE, lasciando perdere questo dettaglio inutile, un'ultima cosa: Naruto e Hinata sono troppo teneri!! Ti prego di aggiornare presto, e ancora complimenti!

21/03/13, ore 17:17

storia affascinante e molto interessante saro felice di seguirla fino alla sua fine.

19/03/13, ore 18:45

Ciao Aiko....devo dire che anche questo capitolo è venuto molto bene e inoltre si iniziano a scoprire delle cose sul passato travagliato della piccola Hina-chan....Comunque rimango dell'avviso che Mr.culo a papera sia un rompiballe e che Karin sia una gallina, riguardo Ino non so perchè non è mai stata un personaggio ne odiato come culo a papera ne adorato come Hina-chan quindi possiamo dire che non mi fa ne caldo ne freddo
Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento per vedere come va avanti la storia
AlexCullen

19/03/13, ore 18:03

Bah, decisamente fantastica. Come ti è venuta in mente? l'idea è geniale a parer mio, molto originale. spero in molti colpi di scena ( qualcuno me lo sono già immaginata :P). Mi piace anche come scrivi, anche se in alcune parti il periodare è un po' confuso e non si capisce bene quello che sta succedendo; nel complesso però è veramente ben scritto, descrittivo al punto giusto, senza sciattezza.
Bene bene... non vedo proprio l'ora di leggere il nuovo capitolo, quindi spero che tu aggiorni presto, che sono veramente curiosa!!!
Spero a presto,
Sophie.
p.s.: il carattere del testo va benissimo così :)

19/03/13, ore 16:26

Bella storia...bella bella :) Tu sei bravissimaaaa :D Che teneri che sono Naruto e Hinata *.* Ino e Karin odioseeee :D Non vedo l'ora di leggere il seguito *.* un bacione

13/03/13, ore 20:06

Davvero molto interessante come inizio...Mi piace come scrivi e non vedo l'ora di poter leggere il resto
AlexCullen

12/03/13, ore 22:10

É veramente grandiosa !!! Appena letta la trama ho pensato " questa nn la leggo neanche la metto subito nelle seguite ! "... Nn vedo l'ora di leggere il continuo.. Con questo Naruto molto tenero e coccoloso :3... E un Sasuke perverso come al solito -.-".....ciaciao :)

12/03/13, ore 19:21

Ma che bella questa storia :) Molto,molto bella :) Interessante,originale e ben scritta :) Gli ambienti,i personaggi e i loro stati d'animo sono descritti perfattamente :) La storia è molto originale e mon so perchè,ma leggendola ho l'impressione di ritrovarmi alla corte dei Borgia(che io adoro *___*) o di qualsiasi altra grande casata Rinascimentale :) Naruto è tanto dolce e premuroso,Sasuke è un latin lover,Minato un "padre-padrone" e Hinata,povera stella,chissà cosa ha passato :( Sono tanto curiosa di leggere il seguito :) Ti rinnovo i miei complimenti e alla prossima :D

12/03/13, ore 17:02

Interessante. Sul serio, bella storia. Almeno, dalla copertina pare esserlo.
Minato è effettivamente molto OC... ma come hai detto tu, la cosa è voluta. Senza contare che in tempi antichi avere amanti e schiavi era la semplice prassi.
Quindi sarebbe anche normale un comportamento del genere. Sasuke mi pare parecchio interessato al genere femminile, pure troppo! Ma come biasimarlo?
Sono curioso di sapere come sia finita in quel posto Hinata.
Immagino che la storia sarà tutto tranne che banale... Al prossimo capitolo!