Cinque giorni per il NejiTen
di ShannaInLuv

05/04/13, ore 17:57

ç______ç Io ero accanto a Sai a piangergli addosso, perchè è bono! XD
Ma che carinaaaaaaaaaa *__________* l'ho adorata fino in fondo questa tua piccola raccolta, perchè si parla di Neji e TenTen, una delle mie coppie preferite e poi come potevo non leggerla?? *__*
E già alla fine hanno avuto anche loro un lieto fine, il continuo di Hyuga Wedding...(ancora devo scoprire perchè molti scrivono "Hyuuga" con due U! Io quando vado su Wikipedia o nel videogioco di Naruto Shippuden ultimate ninja storm trovo sempre Hyuga con una U... bah XP)
Comunque aspetto anch'io un colpo di scena, se sono resciuscitati una volta alcuni personaggi, penso accadrà una seconda...ma che due campanelli, si parla sempre di morte, SPERIAMO NEL COLPO DI SCENA!!! *_*
Ci sentiamo presto carissima Shanna!!

05/04/13, ore 17:46

Allegria Shanna, sono riuscita ad entrare su efp pur essendosi bloccato internet due volte! XD
*^* Ma-ma-ma....non mi aspettavo che TenTen resuscitasse, cioè, si riprendesse presto, che gioia!! *-*
Meglio così, non sopportavo di vedere Neji in quello stato deprimente XD
Ma che teneri alla fine, si baciano >.< Ma tutta questa fretta che gliel'ha messa? XD
Il continuo, cioè, il prossimo cap sarà il continuo di Wedding, grande, vado subito a leggerlo e recensirlo!! *-*

04/04/13, ore 22:18

Che posso dire......................................
Stupenda, oddio stavo ridendo come una scema, e dire che questo è solo un accenno *.*
Mi hai commosso con quel discorso, è vero non avevo pensato che questo è un ruolo importante. Hai ragione solo a Neji poteva essere affidato.
Quando leggo i libri anch'io penso, "Ma aveva già programmato che questo personaggio fa questa cosa, o altro"
Ma la bella cosa è che come scrittrice, (almeno per me) mentre scrivi anche solo il primo capitolo ti vengono in mente molte ma molte idee, un colpo di scena, un tradimento e si arriva persino alla morte.
Se non riporta in vita Neji allora lo faremo noi, perchè questo è un nostro dovere come fan del Neji/Tenten e come fan di Naruto correggere li dove la scrittrice lascia una toppa o una cosa non risolta....
Mi stanno già frullando molte idee, un miracolo, il colpo non mortale, oppure solo un sogno della nostra Tenten. Devo solo trovare quella più plausibile.
Ti lascio con questa recensione sperando che la tua testolina di -coccio- non perda la speranza. Perdere la speranza e da perdenti e noi non siamo perdenti...
Baci Baci Sop

04/04/13, ore 20:12

Aaaaaaaah, lo sapevo che non era da te far morire Tenten, ti adoroooooooooooooooooo...Che tesoriiiiiiiiiiiii
Cm sn felice, mi hai risollevato il morale (le mie cuginette sono tornate a Roma :l, mi sento solaaaaaaaaaaaaaaa)
Ma bando agli induci, ho recensito 28 giorni. No? Oltraggio lo vado a fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
-Che bello Tennie viva- Dice salterellando e uscendo dall'ospedale
Baci baci Sof. P.S:non fare caso alla frase di poco fa, sono pazza

25/03/13, ore 21:41

Cara Shanna, rieccomi a recensire ^^ che dire, molto tragica, spero non si arrivi mai a un epilogo di questo genere, mi dispiacerebbe molto u.u :(
Continua così, sei una grande! :)
Alla prossima,

25/03/13, ore 19:18

Dattebane Shanna-chan ç__ç *si soffia il naso* è davvero triste...
Già, non credo che Neji rimarrebbe sempre un ghiacciolo se vedesse la ragazza che ama morire davanti ai suoi occhi...
Comunque mi è piaciuta anche se era molto afflitta questa flashfic (T^T)
Ma ora che Ten è morta, saranno solo 3 giorni per NejiTen?
Aspetterò il prossimo cap, aggiorna presto!

25/03/13, ore 18:11

Sono la prima a recensire? Che cosa fantastica!! Comunque mi piace io amo( forse esagerato, magari adoro) le fanfiction drammatiche, soprattutto quella in cui la ragazza muore e il ragazzo si dispera sul tuo corpo... Comunque la tua fanfiction mi sembra abbastanza scorrevole, e anche all altezza delle altre... Spero che sia veramente così, perché mi piace tanto il tuo modo di scrivere.. Ciao ciao Princess U_U

13/03/13, ore 21:07

Così questi due si conoscevano fin da piccoli eh? :)
Bello questo capitolo Shanna :)
Continua così ^^

13/03/13, ore 18:57

Non fa schifo, tranquilla!
Volevo segnalarti un piccolo errore: contissima invece di contentissima.
Forse eri troppo euforica nel scriverlo xD besos

13/03/13, ore 16:46

A parer mio non faceva schifo ^^ Ma come te non mi convince molto.
Lascia un pò a desiderare diciamo, almeno per me :\
Sai, anche a me capita di essere incerta su cosa scrivere, certe volte sto anche ore a fissare il pc.
E se vuoi un consiglio saggio da parte mia (u.u): non cercare l'ispirazione, lascia che questa venga da te ^^
Quello che voglio dire è che le cose che ti vengono spontanee sono quelle che vengono sempre meglio, forse ti sarà già capitato di scrivere un capitolo senza fermarti, di rileggerlo e scoprire che ti è piaciuto, perchè avevi le idee chiare =)
Ma sinceramente questo cap non mi convinceva molto..
Non ti offendere >.< i miei sono solo consigli, a me piace molto come scrivi!! :3

13/03/13, ore 10:59

Ahaha molto carina, davvero, mi è proprio piaciuto il primo giorno :3
Ne mancano altri quattro, non vedo l'ora di vedere cosa succede tra quei due :3
In missione :3
Continua così, vai proprio bene ^^
A presto carissima Shanna! ^^
Pace e Amore <3
Ps: Volevo sapere se aggiorni Hyuga weendig, sai mi piaceva tanto! ;)

13/03/13, ore 00:09

Oh ma che teneri questi due *-* non vedo l' ora di leggere il seguito! :)

12/03/13, ore 21:36

Brava come sempre :)
Sperò di potere vedere altri tuoi capolavori *^*
(TVB by Hinata)