Stray heart.
di Lady Cristal

03/12/14, ore 23:44

La tua storia è molto bella ma....POTRESTI AGGIORNARE???
è passato + di un anno!!
Sono curiosa😍😍
Comunque complienti!!!! ❤💜💛💚�💙
Ciao Federica_02

15/10/13, ore 20:36

Oh povera Raf è stata rapita da quel Gabi che mi fa infuriare chissà cosa le farà?
Poveretta
Alla prossima e chissà cosa vorrà da Raf Gabi

P.S Io ho qualcosa in programma per Halloween ,non vedo l' ora che venga e tu Lady Cristal?
Ciaoo
(Recensione modificata il 15/10/2013 - 08:39 pm)

21/08/13, ore 15:01

Ciao L.C.
allora quanto tempo è passato?
il capitolo mi è piaciuto molto sopratutto per la parte in cui dice che con Sulfus c'è  qualosa di serio!
aggiungiamoci la parte in cui lo cura e ti dico che ho fatto gli occhi da cucciola *.*
alla prossima

Molto brava, ho cominciato da adesso a seguire la tua storia e devo dire che mi piace molto e sopratutto sei brava a lasciare la suspance, io non ci riesco per niente nella mia storia, continua così che mi piace molto la storia tra raf e sulfus, secondo me è entrato sulfus, ciao e alla prossima

ciao
molto bello il capitolo, chi sarà alla porta? come forse non l'ha lasciata chiusa?
aspetto il seguito

We are the champions (?)
Si sono baciati yeeeeeeeeee*versi da bambina piccola felice *
Hahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahaha
Lo so , non sono normaleeeeeee (?)
Ma meglio così (:
Kiss , kiss+
Dreams
************************************************************************************************************************

10/06/13, ore 12:34

Oi! Bel capitolo !
Peccato per il quasi bacio !:(
Mmmm...va bè dai sarà per la prossima volta (XD)
Kiss, kiss

10/06/13, ore 12:31

Cosa voleva dire Sulfus a Raf ?! Sono andata a vedere negli altri capitoli e non ho trovato niente :(
Ti preeeeeeeeeegooooooooooooooooooo voglio sapere cosa voleva dirleeeeeeeeeeeeeee

Kiss , kiss

10/06/13, ore 12:29

Hello ! C:
Povera RAF è caduta ;( , spero si rimetterà ....
Bel capitolo
kiss , kiss

10/06/13, ore 12:27

La frase all'inizio è bellissima ! Ho visto che anche gli fai cominciare con delle frasi simili . E' una bella trovata (:
Kiss ,kiss

10/06/13, ore 12:24

Ciao ! Ho già letto in precedenza i tuoi capitoli e adesso che mi sono iscritta voglio recensirli tutti ^^
L'introduzione è MAGNIFICA , le canzoni poi ,stupende .
kiss , kiss

29/05/13, ore 21:33

Ci sta un botto!!! Hahaha i system of a down con chop suey. È i greenday hahaha xD bello

ciaooooo!!!!!
non ti preoccupare per il ritardo sai...capita anch'io con la mia ficcy ho ritardato ad aggiornarla per lo stesso motivo...a proposito ti va di dargli un'occhiata? sempre se vuoi ovvio...tornando alla storia...molto, molto bello il chappy e... si sono BACIATI!!! è fantastico e dolcissimo sopratutto il POV di Sulfus... wow!!!
Anch'io come Sulfus spero che si bacino molte ma molte altre volte dopotutto loro sono fatti l'uno per l'altra e bellissima la frase all'inizio...ma da dove le prendi queste chicche? non per fare la figura dell'ignorante ovvio.
Sei bravissima e mi raccomando continua così ok?
baci

Hey , hey , hey (?) ! Come va la vida ? Todo bien ? Hahahhaah , parlo spagnolo perchè fra un po' finisce la scuola e vado a farmi la vacanza in spagna . Coomunque , EVVIVA ! ALLELUIA ! Si sono baciati ! Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! ù.à Ci vediamo alla prossima , Sciao !

ciao grazie mille per i ringraziamenti...
si sono baciati ^^ sono euforicami è piaciuto molto e non vedo l'ora di vedere il seguito.