Balthazar Airlines
di Aniel_

29/01/20, ore 16:20

Dean pensa che le Hawaii siano sopravvalutate!!
Dean ma vafffff , senti, dalle a me se non le vuoi tu, visto che non le apprezzi ahhah

«Ma chi, Cas? Quel Cas? Quello che ti sbava dietro da quando recitavi il gay ne Il tempo della nostra vita
AHHAHA TOP ahhaha mi è venuto voglia di vedere la telenovela ahah anche se non è chiara la cosa, Balth dice che è lui, Dean dice che non è lui. Dove sta la verità? xd

Allora, questa trama è una genialata!! Tra l'altro mi sono resa conto solo poco prima che anche Castiel lo scoprisse, che il motivo per cui faceva tante storie era il fatto dell'aereo 😂😂 ho apprezzato la genialata, tra l'altro non riuscivo a capire il senso dell' iintroduzione e ho addirittura pensato che fosse stato Dean a drogare Balth! Cioè non avevo capito niente ahhah

Ora però non prendertela se ti dico una cosa, io ho apprezzato la genialata della oneshot (quante volte ho detto questa parola? LOL) perché è una cosa davvero molto originale, mi è piaciuto tutto il fluff della seconda parte 😍 però una cosa te la devo dire, Io capisco che la storia ha un'atmosfera comica e sullo stile della commedia, forse andrebbe letta senza farsi troppe domande, però comunque si parla di tratti delicati , si parla comunque di droga e bisogna andarci leggeri con questi argomenti, nonostante si capisce benissimo che la storia è comica, bisogna fare attenzione. Oltretutto come avrebbe fatto Balthazar a metterlo sopra un aereo ? Quelli dell'aereo e il pubblico non si sono accorti che quello era drogato ? Oppure era cosciente? Ma poi per salire su un aereo ci vuole una prenotazione, devi firmare delle cose, parlare, insomma non è che ti mettono su un aereo così xd
Insomma non è chiara molto questa parte, inoltre anche nel finale non si capisce bene se Cas è a conoscenza della cosa oppure no, visto che Dean dice quella frase ambigua! Ecco forse non dovrei fare tante polemiche per una cosa che forse dopo tutto va letta in maniera leggera senza troppo logica , però non ci posso fare niente, sono fatta così ! Sappi comunque che mi è piaciuta 😊😊

Ma ancora di più mi è piaciuto immaginare Cas nel mare nudo! Il colore del mare rispecchia i suoi occhi 😍
cmq Dean deve fare pace con la sua fobia! Rischia di perdersi un sacco di posti meravigliosi!
(Recensione modificata il 29/01/2020 - 04:33 pm)

20/06/13, ore 17:54

ciao :) sono una pazza fan di life is good, e una destiel convinta. mi è piaciuta questa storia :) come balthe entra in scena e fa di tutto per salvare il rapporto tra cas e dean è semplicemente kljsksjkjsdjkc io lo amo **
ti ho già detto parecchie volte nelle altre recensioni che ti ho scritto che mi piace come scrivi, ma mi sembra giusto ripetertelo, no? se fossi brava la metà di te a scrivere sicuramente le mie storie avrebbero più successo c:
xoxo Cas.

05/04/13, ore 13:06

Quando ho letto la tua risposta alla recensione mi è venuto un orrendo dubbio, presto confermato: non avevo recensito!
Questa cosa di leggere i capitoli in separata sede mi confonde sempre, dovrei farmi un nodo a qualcosa... tipo al cervello!
Come ti ho detto eoni fa, abbiamo trovato gli unici due sistemi (interventi divini esclusi, ovvio) per far salire Dean su di un aereo: la tattica Mistress Magda e la tattica A-Team!
In effetti mi sento di dare ragione a Balthazar, come poteva pensare, Dean, che Cas si fosse stancato di lui?
E anche Castiel, tutto un luccicare di furbizia in quella testolina scarmigliata... ma ti pare possibile che qualcuno possa DAVVERO stancarsi di te? Ok la fantasia da scrittore, ma andiamo!!! >_<
E mi ha fatto molto molto ridere che Cas, tra tutti, abbia raccontato le proprie preoccupazioni al picoletto! Proprio una cosa da lui, e ovviamente il nano, essendo al 50% DNA di Balthazar ha opportunamente pensato di non farsi i fatti propri... XD
Povero Cas, attaccato su tutti i fronti!
Deliziosa shottina, falafa, e scusa se non ho commentato prima!
Ti bacio :*

12/03/13, ore 20:02

aaaaah voglio anche io andare su una spiaggia al tramonto con la mia dolce metà XD....uffa anche io soffro l'aereo come Dean e davvero, Balthazar portami anche a me!!!
Adoro da morire gli spin-off di questa serie e quando li scrivi sono al settimo cielo!!!