A letter for you.
di sofias_pencil

23/05/13, ore 19:47

è emozionante, sei bravissima *--* non vedo l'ora che tu pubblichi qualcosaltro del genere...WOW veramente complimenti

23/04/13, ore 15:06

Cara psyco-amica,
io sono la depressione in persona e tu mi chiedi di leggere questa one-shot?
E'... E'... Minchia, volevi farmi piangere?
Inizialmente, pensavo che lui era partito per non so dove lol (e questo mi faceva deprimere, TANTO. Perchè in questo momento sono depressa per una cosa del genere ewe poi magari te ne parlo lol non posso farti deprimere in una recensione lol)
Poooooi ho capito che era morto! cwc
BASTARDA AHAHAHAHHAHAHAHA (?)
E' dolciosa, e deprimente.
Ma dolciosa.
A me, è piaciuta. PUNTO (a capo lol)
Adesso vado a studiare un pochino di inglese ewe
Un bacio
-Deppry ahahah

29/03/13, ore 15:09

Heeeila :)
Eccomi qua, come mi avevi chiesto :)
Ho letto questa One Shot e devo dire che non è male!
Certo, è un po' triste il fatto che Sam abbia covato dentro di lei questi sentimenti senza mai riuscire a dirli a Niall, soprattutto perchè lui, da quanto emerge (poi magari mi sbaglio lol), non le ha mai dato grandi segni di ricambiarli!
Per quanto riguarda lo stile, be': non ci sono errori grammaticali, il che è un graaande punto a tuo favore, nonostante a volte ci siano un paio di errori di distrazione che però commettiamo tutti :) Per il resto posso dirti che non mi ha emozionato moltissimo: voglio dire, il tema è abbastanza malinconico, così come la situazione della protagonista, però non mi è scattata "niente" dentro, e mi dispiace :/
Però, credo che questa sia una cosa più che soggettiva, quindi non te ne devi preoccupare :)
continua a scrivere e a migliorare, mi raccomando!
Un bacione,
Vero.

20/03/13, ore 21:12

Ti giuro che sto piangendo come una fontana di Trevi,sia per la storia e anche di mio,ma soprattutto per la storia.Brava,davvero.Continua cosí-Ronnie-

17/03/13, ore 20:27

Hey come promesso sono passata! Spero che ricambierai dalla mia amica!
Passando alla storia.. Beh.. Wow.. è davvero fantastica!
Mi piace come scrivi sei davvero brava!
E poi l'OS in generale è... apsdfsgkòsf *-*
Bravissima!
Much Love <3

12/03/13, ore 22:56

Mi piace.
Diretta, chiara. Una bella lettera, forse avrei descritto un pochino meglio qualche scena, tipo quando si sono ''baciati''.
Per il resto, tutto okey!
Mi piace anche la trama, diretta, stile senza giri e rigiri.
Sai che non ti sto nè insultando, nè offendendo. Noi ci aiutiamo, spero non ti sia arrabbiata lol çç

12/03/13, ore 19:30

Be' per essere la tua prima OS non è niente male, sei abbastanza brava ma ovviamente come tutti devi cercare di migliorare e perfezionare il tuo stile.
Non so davvero che dirti, sei davvero da premiare perchè di ragazze che si impegnano, che cercano di dare il meglio che ne sono poche e vedo che tu fai parte di quelle poche ragazze.
Ok, non voglio fare la maestrina bacchettina , ma secondo me dovresti anche migliorare l'editing : un bel banner e un altro stile di scrittura avrebbero fatto la differenza u.u
Che altro?
Spero di non averti offeso la mia recensione è solo per aiutare :)