La Dama della Rosa di Cristallo
di lelia08

02/11/07, ore 10:51

Non so come ho fatto a non accorgermi di questa ff (solitamente le dramione le leggo tutte) ma ora che l'ho letta voglio assolutamente leggere il seguito! Spero che tu l'aggiorni presto!! E' veramente carina xD un kiss by Fly PS ora vado a leggere anche l'altra e poi commento anche quella^^

11/10/07, ore 09:21

La storia sembra interessante anche se non ho capito cosa c'entra Hermione..cmq questa fic comprenderà la coppia Draco/Hermione?

10/10/07, ore 18:35

Ciao! La tua storia è mi è piaciuta e ammetto che la fine è molto intrigante e mi piacerebbe conoscerne il seguito ^-^ Aggiorna presto e se insisti un pò vedrai che anche altri lasceranno delle recensioni! Dama!

10/10/07, ore 08:42

Ciao Leila, eccomi qui per una recensione lampo!! La trama sembra interessante, ma deve essere approfondita anche se già nel primo chap ci dai indizi vari su cui fantasticare, del tipo: ma Hermione perchè mai dovrebbe interessare a questa dama?? E che poteri ha questa Dana così potente?? Spero in un seguito a breve per avere maggiore chiarezza sull'intreccio della storia. L'unica cosa che stona secondo me è il comportamento a volte un po'infantile dei componenti dell'Ordine, non riescono a fare una riunione senza battibeccare!!PS un consiglio.. controllo grammaticale e ortografico prima della pubblicazione.Però mi raccomando continuala!! A presto Pai