Into the void
di Gan_HOPE326

22/07/08, ore 10:26

Ormai ci sto prendendo gusto a leggere le tue storie!
Questa è stata davvero inquietante, ed è stata davvero una bella idea (quando mai una tua idea non è bella?)! Verso la fine ho incominciato a capire qualcosa... tutto quel bianco, il guardare attraverso le pareti delle stanze, il vedere i corpi umani dentro... Eh sì, per Neji, aver sviluppato byakugan così, quasi per caso, non sapendo di cosa si trattasse, dev'essere stato un po' scioccante.
Bravo, davvero bella idea, molto originale! ;)

21/07/08, ore 21:50

Ed anche questa è... stupenda! Davvero complimenti, mi è piaciuta molto. ^^
L'aggiungo sui preferiti immediatamente.
La paura di Neji mi ha colpita profondamente, terribilmente. Non capivo cosa potesse essere accaduto... finché, ad un certo punto, non ho iniziato ad intuire qualcosa. Il Byakugan, certo. Per il piccolo Neji, alla sua prima volta, deve essere stato davvero terribile.
Bravissimo, quindi. Come sempre. ;)

28/10/07, ore 14:43

Stupenda. Semplicemente stupenda. Fino in fondo sono stata convinta che si trattasse di Gaara, perchè instabile mentalmente, e invece era Neji! Proprio non ci sarei arrivata! Adoro le fic con i personaggi 'sorpresa' che sono in effetti tali.. continua a scrivere, ti prego!!

13/10/07, ore 15:14

(Recensione del concorso "Storie Inquietanti")
Sviluppo del tema 7,5
Forma e stile 7,5
Trama e costruzione della storia 8
Originalità 8
Voto 7,5
Una situazione iniziale confusa, un piccolo protagonista immerso in un incubo che non sa spiegarsi... Fino all’ultima frase, che ci chiarisce ogni cosa.
La costruzione della storia è veramente ottima: un’idea che ho apprezzato molto. Anche noi, come il protagonista, non riusciamo a capire cosa succede e perché, e ci si sente spaesati, straniti.
L’idea è valida, e un po’ d’inquietudine ti coglie, mentre ti chiedi cosa stia succedendo. Il finale spezza la tensione, sciogliendo il mistero e rassicurando tutti (noi e il protagonista.) Rimane comunque una buona storia, forse non tra le più inquietanti che si possano trovare, ma con un’ottima idea di base.

04/10/07, ore 13:36

Un'idea davvero geniale, brillante, originale. Hai reso bene il senso di sbigottimento e di paura del piccolo Neji, non abituato al Byakuya. Brava! ^^

29/09/07, ore 22:39

WHHARGH!!! fino all'ultimo ero presa dall'ansia e dal terrore! e non avevo nemmeno intuito che tutto questo fosse dovuto al byakugan... ti dico solo una cosa... *__* che figata!!! super complimenti 6 stata un fenomeno!

29/09/07, ore 20:38

Complimenti, davvero bella! Hai reso benissimo le sue sensazioni, oltre al fatto che riesci a tenere nascosta l'identità del personaggio e la causa della sua situazione molto bene. Davvero molti complimenti!

Amber
29/09/07, ore 18:56

Mentre leggevo mi stava venendo l'ansia ti giuro! Idea strabiliante, sono senza parole, lo hai scritto in modo davvero splendido. Complimenti!

29/09/07, ore 18:29

Geniale. Breve e geniale...complimenti davvero.

GgPoulain
29/09/07, ore 18:20

Hei che bella!! Il protagonista è stato nascosto molto bene, non ho capito chi fosse fino a metà fiction ^^ Molto originale, non ne avevo mai letto una del genere e su questo argomento! Anche ben costruita ed assemblata... Good job ;D